I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Expo Nazionale Piana Crixia (Savona)

+7
ila89
mrflumini
tinpa
laSa73
Giuliaeco
Ale
Mikinz
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Expo Nazionale Piana Crixia (Savona) - Pagina 3 Empty Re: Expo Nazionale Piana Crixia (Savona)

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 06, 2012 8:15 am

nessun racconto??!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Piana Crixia (Savona) - Pagina 3 Empty Re: Expo Nazionale Piana Crixia (Savona)

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Set 06, 2012 11:57 am

Si giusto stavo aspettando anche io notizie dettagliate e magari qualche fotina ! Mi spiace non esser potuta venire ...Michi dove sei finita ???!!! eh eh
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Piana Crixia (Savona) - Pagina 3 Empty Re: Expo Nazionale Piana Crixia (Savona)

Messaggio Da Mikinz Gio Set 06, 2012 12:17 pm

Ragazzi, scusate l'assenza!! Ma da lunedì ho iniziato a lavorare tutto il giorno e sto poco anche su fb! Io si sono andata, nulla di che erano 4 femmine! La prima, ovviamente, una ruvida ma oltre quello era bella davvero :) La seconda una cagnetta che sinceramente non mi ricordava un jack, grossa di torace, zampe sottili, orecchie a zig-zag... bhà! terza io con MB e quarta Lana! Io sinceramente non so nemmeno se la prima ha preso eccellente a dire la verità! Credo un molto buono anche lei...
Ma questo ha dato dei giudizi stranissimi, anche con le altre razze!
Poi c'era un punto dove sicuramente ha pisciato qualche cane, quindi figuriamoci... tutti con muso per terra a odorare.. Na giornata demmerda su xD avete fatto bene a non venire, non vi siete persi niente... nuvolo ed aria freddina, come usciva il sole, caldissimo!!!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Piana Crixia (Savona) - Pagina 3 Empty Re: Expo Nazionale Piana Crixia (Savona)

Messaggio Da Mikinz Ven Set 07, 2012 11:17 am

Mia madre ha due foto,ora che ci penso, Very Happy
poi appena torna glie le rubo e le metto! Very Happy
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Piana Crixia (Savona) - Pagina 3 Empty Re: Expo Nazionale Piana Crixia (Savona)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.