I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutoooo perla mi monta

3 partecipanti

Andare in basso

Aiutoooo perla mi monta Empty Aiutoooo perla mi monta

Messaggio Da pablitocortez Ven Lug 06, 2012 7:03 pm

Da un pò di giorni la mia piccola peste è in calore, da ieri non mi lascia in pace è come un'ombra, si attacca alla gamba e fà avanti e indietro come di solito fanno i cani maschi ahaha che scene ridicole Embarassed
pablitocortez
pablitocortez

Numero di messaggi : 328
Età : 40
Località : castel san lorenzo
Data d'iscrizione : 21.05.12

http://www.principicarafa.it/

Torna in alto Andare in basso

Aiutoooo perla mi monta Empty Re: Aiutoooo perla mi monta

Messaggio Da giacomo Ven Lug 06, 2012 9:02 pm

sicura che non lo faccia per dominanza? a 7 mesi iniziano la fase adolescenziale e potrebbe provare una scalata gerarchica. non farglielo fare, non è un bene. quando lo fa la stacchi e la ignori.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutoooo perla mi monta Empty Re: Aiutoooo perla mi monta

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Lug 06, 2012 9:10 pm

No, Giacomo....credo che sia per gli ormoni in subbuglio del calore...anche Emma tentava di farcelo e Veronique mi spiegò che era il calore. Infatti finito quello e finiti gli ormoni in circolo non l'ha più fatto.
Noi la scansavamo e la ignoravamo, ma fatto sta che una sgridata forte non serve, è un pò ormonosa la piccola..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutoooo perla mi monta Empty Re: Aiutoooo perla mi monta

Messaggio Da giacomo Ven Lug 06, 2012 9:14 pm

GiuliaeNicola ha scritto:No, Giacomo....credo che sia per gli ormoni in subbuglio del calore...anche Emma tentava di farcelo e Veronique mi spiegò che era il calore. Infatti finito quello e finiti gli ormoni in circolo non l'ha più fatto.
Noi la scansavamo e la ignoravamo, ma fatto sta che una sgridata forte non serve, è un pò ormonosa la piccola..

come non detto!! io in quanto possessore di un maschio ragiono in funzione del maschio. ora so che per le femmine non è così Very Happy scusate per la cavolata che ho detto
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutoooo perla mi monta Empty Re: Aiutoooo perla mi monta

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Lug 06, 2012 9:23 pm

giacomo ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:No, Giacomo....credo che sia per gli ormoni in subbuglio del calore...anche Emma tentava di farcelo e Veronique mi spiegò che era il calore. Infatti finito quello e finiti gli ormoni in circolo non l'ha più fatto.
Noi la scansavamo e la ignoravamo, ma fatto sta che una sgridata forte non serve, è un pò ormonosa la piccola..

come non detto!! io in quanto possessore di un maschio ragiono in funzione del maschio. ora so che per le femmine non è così Very Happy scusate per la cavolata che ho detto

E di che Razz tu masculo hai! Razz Rimane comunque da vedere secondo me il comportamento generale della cagnina...cioè anche prima del calore: nel caso nostro Emma non aveva mai dato cenni di dominanza nei nostri confronti, anzi tutto il contrario, per cui abbiamo dato la colpa di quella voglia di montarci agli ormoni del calore...lo fece pure il giorno di Natale con mia madre e suo marito pale
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutoooo perla mi monta Empty Re: Aiutoooo perla mi monta

Messaggio Da pablitocortez Sab Lug 07, 2012 11:33 am

No sarà sicuramente il calore perchè prima non lo faceva e nonostante i suoi 7 mesi è molto ubbidiente per fortuna. mi graffia tutte le gambe e mi lecca mamma mia che peste.
pablitocortez
pablitocortez

Numero di messaggi : 328
Età : 40
Località : castel san lorenzo
Data d'iscrizione : 21.05.12

http://www.principicarafa.it/

Torna in alto Andare in basso

Aiutoooo perla mi monta Empty Re: Aiutoooo perla mi monta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.