I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

+10
anninathea
MonicaeOtto
Ilenia
GiuliaeNicola
Siria
Mikinz
Miki con Phebe e Kaos
MARTY con Kenya
catamarana
StefaniaeKay
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Lug 07, 2012 3:34 pm

Al marito mettigli una patata in bocca quando dice così Razz E tu non demordere amici
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Lug 07, 2012 3:53 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Al marito mettigli una patata in bocca quando dice così Razz E tu non demordere amici

Ahahhahah..... buona idea.........
Oggi le ha viste insieme anche mia cugina che di cani ha un po'di esperienza e le ha viste bene, secondo lei funzionerà....

Guardate com'è bella.... kisskiss

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Img_0421
La foto fa schifo ma è zoommata

Ora basta complimenti, se lo sapesse Kay.....lei la mia jachina,il mio amore unico e dolcissimo... :wub
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Lug 10, 2012 9:01 am

Sono passati tre giorni dall'arrivo di Megghy,le voglio già molto bene e cerco di seguirla il più possibile,ieri mi sono presa anche un giorno di ferie per seguirla un po'di più.I suoi problemini di saltar addosso e mordicchiare un po le mani li stiamo limitando un po', ogni volta che mette le zampe addosso le diciamo un bel no deciso e le diamo il comando seduta che fa facilmente e le diciamo un bel brava o premietto o carezzine....è un mdo giusto o sbagliamo?credetemi va corretta perchè non puoi uscire di casa che ti assale.....infatti nell'annuncio la descrivevano affettuosa in modo travolgente.....ahahah nel vero senso fisico....
Però succede soprattutto al mattino appena ci vede...durante il giorno standoci più a contatto si calma.
Questo problema vale anche per Kay....lei si che è un po'timorosa ma più che altro le dà fastidio averla sempre addosso,le mette le zampe sopra e non la lascia tranquilla....come mi devo comporare secondo voi per risolvere il problema?Quando sta più buona Kay le si avvicina anche giustamente le dà fastidio essere oppressa.....Ieri sera però ad un certo punto hanno anche giocato,erano uno spettacolo,si rincorrevano per tutto il giardino ad una velocità supersonica tanto che mi sono messa contro il muro per non essere travolta....la cosa ella è che anche Kay la rincorreva e sembravano divertirsi molto....dopo hanno avuto il fiatone per mezz'ora....
Stamattina però Kay non è voluta uscire di casa neanche per far pipì perchè l'ha vista dal portone.....mi è dispiaciuto per tutte e due
Il mio timore che le faccia male è quasi sparito comunque mi tengo spesso a distanza o le spio.....Come vi sembra la situazione?
Io non la vedo malissimo perchè se riusciamo a tranquillizzare Megghy la convivenza sarebbe più facile e poi piccina è appena uscita dal canile...forse col tempo sfogate tante energie represse e con tanto affetto ricevuto si tranquillizzerà da sola!
Spero di non annoiarvi, ci tengo tanto alla lupetta e vorrei che Kay potesse star più serena......vederle giocare come ieri è stato fantastico

StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Lug 16, 2012 2:53 pm

Sono passati 10 giorni dall'arrivo della nostra nuova amica.Megghy mi sembra ben ambientata, è un cane allegro ed entusiasta non sembra aver sofferto molto in canile e comunque sia credo che ora sia contenta.Non le manca l'affetto di cui la ricopro.... :wub:e le passeggiate e il movimento di cui penso abbia tanto bisogno, l'ho già portata tre volte con Kay a scorazzare nei bellissimi prati che abbiamo dietro casa......insomma cerco di farla sentire felice e a casa!
Venerdì sera però in una di queste passeggiate ho pensato di aver fatto una stronzata enorme!!!L'abbiamo persa!!!!Era lì con noi e poi è sparita!L'abbiamo cercata, urlato il suo nome da perdere la voce.....era quasi buio e mi è venuto il panico....siamo tornati a casa di corsa per prendere la macchina e cercarla in un paese vicino e appena arrivati l'enorme sollievo di vederla lì in giardino!!!!!!Non so come sia andata ma comunque è tornata a casa sua....allora ci ama già!!!!
Questi giorni con lei sono più che positivi, con Kay non sono ancora amiche ma comunque riescono a convivere e secondo me se Megghy diventa un po'meno pesante negli approcci(mordicchia e salta addosso) le cose non possono che migliorare.Io spero sempre che possa nascere una bella amicizia tra loro ma so che non sarà facile....
Ora qualche foto delle due belllezze.......

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp1212

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp1213

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp1214


Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp1215

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp1216

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp1217





Kay ha delle orecchie pazzesche in queste foto mamma mia!!!!Sono molto mobili eheheh ma il suo musino per me è il più bello del mondo!!!!





StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Lug 16, 2012 2:56 pm

Son contenta che le cose vadan meglio!E che splendide sono insieme... lalala
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da Giuliaeco Lun Lug 16, 2012 2:59 pm

Bellissime insieme wub e sembra che si siano messe d'accordo per la posizione delle orecchie nelle foto lol!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ago 09, 2012 3:37 pm

Megghy è con noi da un mese ,volevo farvi sapere che mi sembra stia proprio bene con noi....e la convivenza con Kay è pacifica e tutto sommato positiva.Non sono ancora amicone perchè Kay a volte non la sopporta....le si appicica addosso....la capisco pure poverina...ma per il resto mai ringhiate o atteggiamenti aggressivi da nessuna delle dua parti....anzi qualche volta, per ora rara ,giocano rincorrendosi.Megghy è una cagnolona buonissima e affettuosa con un bel carattere davvero!All'inizio avevo un po'paura ed ero preoccupata perchè non la conoscevo....rimane qualche problemino di esuberanza e di controllo, non riesco ancora a impedirle completamente di saltare addosso e masticare Kay.......ma non sono problemi insormontabili....con la pazienza penso miglioreranno

Qui si rinfrescano nella mini piscina....
Kay per ora entra e beve!Come fosse solo un enorme ciotola,e sta attenta a non bagnarsi troppo... Razz
Megghy invece se la gode proprio.....anche in canile faceva così.....entra e fa schizzare tutta l'acqua dappertutto Razz e Kay scappa via schifata....

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp0110


Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp0010

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp0111

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp0011
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Ago 09, 2012 8:20 pm

Sono Troppo belle insieme! Meno male che la convivenza tra loro comincia a dare i suoi frutti e se qualche volta c'è qualche scaramuccia ci può stare anche i fratelli litigano ogni tanto tra di loro! Vedrai che con il tempo saranno un tutt'uno.....facci sapere! birra
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da Kiara Ven Ago 10, 2012 7:56 am

Son proprio belle, insieme kisskiss , e sono contenta che le tue (legittime) paure dell'inizio si siano ridimensionate vedendo che le cose vanno meglio tra di loro.
Megghy poi può essere eletta "jack onorario", dalle foto con la piscinetta si vede che ha un notevole sense of humor!!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da Mikinz Ven Ago 10, 2012 8:17 am

Stefania&Kay ha scritto:
Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp1214
Ma sono bellissime insieme! Ormai non si separano più Ste!!! kisskiss
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Ago 10, 2012 8:47 am

Kiara ha scritto:Son proprio belle, insieme kisskiss , e sono contenta che le tue (legittime) paure dell'inizio si siano ridimensionate vedendo che le cose vanno meglio tra di loro.
Megghy poi può essere eletta "jack onorario", dalle foto con la piscinetta si vede che ha un notevole sense of humor!!!


sì sì ha sense of humor da vendere pure lei!E il più delle volte è buffa, una sagoma....tra lei e Kay il mio pagliaccetto...non ci si annoia

Miki ,le 2 ciccie non sono ancora amiche ma sì dai possono diventarlo....se solo Kay fosse meno stronzetta, sta tirando fuori tutto il carattere da jack!Mi fa ridere quando Megghy si distrae e lei riesce fregargli la pallina o l'osso...si pavoneggia tutta e la vedi bella fiera a a testa alta...che tipo!Megghy per fortuna è comprensiva, anzi certe volte approfitta del fatto che Kay si ferma a rosicchiare il suo trofeo per sdraiarsi vicino a lei e coccolarla....si struscia come un gatto! I love you
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da Mikinz Ven Ago 10, 2012 10:22 am

Stefania&Kay ha scritto:
Miki ,le 2 ciccie non sono ancora amiche ma sì dai possono diventarlo....se solo Kay fosse meno stronzetta, sta tirando fuori tutto il carattere da jack!Mi fa ridere quando Megghy si distrae e lei riesce fregargli la pallina o l'osso...si pavoneggia tutta e la vedi bella fiera a a testa alta...che tipo!Megghy per fortuna è comprensiva, anzi certe volte approfitta del fatto che Kay si ferma a rosicchiare il suo trofeo per sdraiarsi vicino a lei e coccolarla....si struscia come un gatto! I love you
Si ma si vede che si vogliono già bene, ovviamente ci vorrà ancora del tempo e giustamente la povera Kay si è ritrovata a dividere la casa con una canetta che manco conosceva, però dalle foto e dalle espressioni sembra proprio che pian piano questa amicizia si stia sviluppando per bene!!
Sono davvero contenta :carino:
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Ago 10, 2012 4:02 pm

Ancora qualche foto, queste sono fresche di oggi,la contesa dell pallina

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp0112

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp0113

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp0114

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp0115

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp0116

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Imgp0117
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....) - Pagina 2 Empty Re: Aspettiamo una nuova amica......(speriamo.....)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.