I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno Mondo!

+5
GiuliaeNicola
Gennj16
laSa73
la cri
Leo GoliaeLana
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Buongiorno Mondo!

Messaggio Da Leo GoliaeLana Gio Giu 21, 2012 8:21 am

....ebbene si....sono di nuovo tra voi!
Presa dai sensi di colpa che la mia tesorina Cri ha provocato nel mio gelido cuore..stamattina finalmente sono riuscita a prendermi dieci minutini per me per poter ridare a tutti voi (facce e musi nuovi compresi ovviamente!) un abbraccino seppur virtuale!
In questa mia lunga e sofferta assenza dal forum (motivi di schifido lavoro..)sono successe tante cose...alcune bellissime come i Liumini di quei figaccioni di Lucilla e Samino e il bis e tris di alcuni di voi(e chissa quante altre me ne sono persa!)..altre che dire meno belle è l'unico modo per non rievocare dolori troppo grandi...voglio pensare che niente finisce..semplicemente cambia forma e continua a vivere forse ancora piu intensamente nel cuore di chi ha avuto l'onore e la fortuna di incrociare la stessa strada di creature così speciali che hanno arricchito la vita e reso migliore ognuno di noi!
Detto questo aggiornamenti personali di rilievo non ne ho..mi sono tagliata i capelli e sto malissimo...sto pensando alle extension e l'idea di spendere la tredicesima in capelli finti mi fa rabbrividire!(dettaglio che in un forum di cagnetti disgraziati vi interesserà sicuramente), parlando di cose serie invece i miei pazzi stanno bene grazie al cielo..Golia ha perso le unghiette degli speroni in due sessioni di rally, quindi per due settimane lo abbiamo avuto in casa versione Flash dance con le cavigliere sulle zampette davanti...Lana cresce in maniera sempre più sgraziata...ci chiediamo spesso se è un incrocio tra due cani o tra un cane e un cammello..ma è la cagnolina più dolce del mondo e noi la amiamo proprio così!
I miei micioni soffrono il caldo di questi giorni ma stanno bene...vi posto qualche foto!
Ultima cosa....ringraziate il fatto di essere miei amici solo virtualmente perchè per questi 10 minuti di pc ho dovuto rinunciare a lavarmi i denti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Bianchino e il clima da Europeri...
(E' il suo modo per protestare contro la strage di cani...)
Buongiorno Mondo! Bianch13

Tigrino prende fresco..
Buongiorno Mondo! Tigro_10

E Golia...
Buongiorno Mondo! Golia15

Manca Lana che è impossibile da fotografare per i suoi attacchi di baci!
Un abbraccio a tutti ragazzi!
Eleonora
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da la cri Gio Giu 21, 2012 8:31 am

TESORINAAAAAA!!!!! amici
BENTORNATA!!!! cheers
adesso però non lasciarci più, mi raccomando! 5 minuti al iorno, non chiedo tanto! pirat
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da laSa73 Gio Giu 21, 2012 8:40 am

:)
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da Gennj16 Gio Giu 21, 2012 8:48 am

RI BENVENTUTA...
Anzi bentornata.... CHe belli i Lumini!
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Giu 21, 2012 9:08 am

Evviva ben tornata! E poi scusa, per me la info delle extention è fondamentale! Pure io stavo pensando di tagliarmi la chioma sai? Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da Leo GoliaeLana Gio Giu 21, 2012 9:22 am

LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASCIA perdere!
Io mi sono ripromessa di morsicarmi la lingua per ogni volta che mi verrà in mente di rifarlo...
Perchè il punto è....non avessi i capelli magari anche si...ma ho avuto il colpo di matto a gennaio e ho tagliato via tutto...stavano ricrescendo in maniera spropositata(ho fatto il carrè più lungo davanti..)così 10gg fa per regolarli ho dovuto ritagliare!
Mi hanno tutti parlato male delle extension..e ci credo anche..ma io di vedermi così non me ne faccio proprio una ragione!
Questo è uno di quei momenti in cui odio essere femmina!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da laSa73 Gio Giu 21, 2012 9:27 am

foto?
secondo me sarà una delle solite nostre pare e invece stai bene!
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da Simo&Musa Gio Giu 21, 2012 9:35 am

Bentornataaaaaaaaa. Circa i capelli...io sono il genio dei tagli sbagliati. Un paio di anni fa ho avuto la brillante idea di passare da lunghissimi a carrè cortissimo. Naturalmente non so se perchè io non mi so esprimere o le parrucchiere del monzese si divertono a non ascoltarmi, ma...mi sono ritrovata con una padella mal riuscita in testa. Ho passato le vacanze con un cappello di paglia e ...ho aspettato con pazienza che ricrescessero. Ogni volta che penserò che i capelli lunghi sono banali e sempre uguali mi sforzerò di ricordarmi in versione Beatles....e la malsana idea sparirà!
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da catamarana Gio Giu 21, 2012 9:41 am

Eleo ciao...bentornata, secondo me con i capelli corti invece stai bene, hai un bel viso, perché non mostrarlo?certo se hai sempre avuto capelli lunghi ti ci vuole un po ad abituarti, magari potresti fatti un po di meches, naturalmente non sul biondo, ma di colori caldi, tipo rosso, di certo ti aiuterebbero.
Pensaci...pure io nei son tagliata lunedì..e non poco, ma sto da dio...in tutti i sensi...bella fresca...in barba a tutti...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da MarcoeByron Gio Giu 21, 2012 9:46 am

si effettivamente interessante l'argomento capelli scratch

se vi può interessare io ne ho sempre di meno 1025
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da catamarana Gio Giu 21, 2012 9:49 am

Marco ti do un consiglio, ti compri un bel cane broken, gli fai la tinta, non lo strippi per un paio d'anni, poi lo tosi come una pecorella e ti fai le extension....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da MarcoeByron Gio Giu 21, 2012 9:50 am

io avevo pensato di farmi il riportino con i peli della coda di Byron, chissà se lui è favorevole... lol!
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Giu 21, 2012 9:51 am

Pure io ero passata da capelli lunghi a carrè! Ma io il meglio di me l'ho dato coi colori, non coi tagli... Da bionda naturale a viola prugna quasi mora e mi ci sono attaccata di tutto ai capelli...anche delle ciocche finte e sintetiche di capelli..bianchi ai lati e viola schiocking dietro ai lati della nuca...e me le attaccavo da sola con la colla...
Per poi dopo 3 anni di tinte ogni mese (per coprire la ricrescita perchè son bionda e 2 dita di ricrescita sul viola così scuro facevano proprio cagà..) colpo di testa post laurea (o ritorno di senno?) e 10 ore dal parrucchiere dopo (non sto scherzando...ci sono entrata alle 9 di mattina e sono uscita alle 7 di sera) mi sono fatta schiarire a bionda di nuovo...non vi dico come erano messi i miei capelli dopo 3 decolorazioni per tirar via il viola...ora per fortuna però sono già passati 2 anni e nel frattempo sono tornati normali i miei capelli...niente più stoppa...ma soprattutto mi è passata la voglia di farmi la tinta...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da catamarana Gio Giu 21, 2012 9:52 am

Poi non sorprenderti se la gente ti dice che puzzi....proprio dalla coda li devi prendere? lol2
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da catamarana Gio Giu 21, 2012 9:54 am

Giulia di solito quando da un colore scuro si vuole tornare a chiaro si fà un decappaggio...ora non so se si scrive così....da quando facevo la parrucchiera ad oggi son passati circa 8 anni.
Anche io ne ho fatte di tutti i colori, poi fortunatamente e nato Christian e mi son data una calmata
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da MarcoeByron Gio Giu 21, 2012 9:55 am

la punta della coda è l'unico posto dove li ha più lunghetti,comunque lontani dal c.. censura poi è un liscio quasi raso
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da catamarana Gio Giu 21, 2012 9:56 am

ah ok marco..al massimo usa un po di deodorante..hihihihi
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Giu 21, 2012 10:00 am

catamarana ha scritto:Giulia di solito quando da un colore scuro si vuole tornare a chiaro si fà un decappaggio...ora non so se si scrive così....da quando facevo la parrucchiera ad oggi son passati circa 8 anni.
Anche io ne ho fatte di tutti i colori, poi fortunatamente e nato Christian e mi son data una calmata

Non so che cosa voglia dire decapaggio....ma loro mi dissero quali erano i rischi e le condizioni in cui si sarebbero ridotti i capelli a fare tutto in un giorno...ed io gli dissi "fate! voglio andarmene di qua bionda"
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da Leo GoliaeLana Gio Giu 21, 2012 10:04 am

raaaaaaaaaaaaaga...io scrivo ma non vengono pubblicati i miei messaggi...che succede!?
Giuro che non ci sono foto scabrose e non ho scritto parolacce!!!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Giu 21, 2012 10:06 am

Leo GoliaeLana ha scritto:raaaaaaaaaaaaaga...io scrivo ma non vengono pubblicati i miei messaggi...che succede!?
Giuro che non ci sono foto scabrose e non ho scritto parolacce!!!

Hai clickato il tasto invia? lol!
scherzi a parte questo era pubblicato come vedi...gli altri non so..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da bebeking Gio Giu 21, 2012 10:18 am

eleonora, ho una dignità, quindi non starò qui a darti del bentornata od altro.... samdur

























non ci abbandonare mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.... ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooo... 1354 telo dico con la faccia sotto ai tuoi piedi, e ti puoi anche muovere... 1218

ora vogliamo le foto dei capelli (che tanto ricrescono), diremo un sacco di bugie per la tua autostima ed il tuo portafogli, giuro... fischio
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da catamarana Gio Giu 21, 2012 11:12 am

Dato che hai parlato di capelli corti eccomi...
Buongiorno Mondo! 20120610
c'e un intruso...ma dato che la foto è stata fatta da Christian (promettente fotografo) doveva fotografarmi assieme al suo orso CHICCO
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 21, 2012 11:49 am

ELEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da la cri Gio Giu 21, 2012 12:48 pm

a me piacciono tantissimo i capelli corti.... alle altre!!!! io mai più!!!! da lunghi a mezza schiena qualche anno fa, in preda a pura follia, li ho tagliati cortissimi, ricrescendo sono passata dal carrè (piastrandoli tutti santi giorni!) e adesso sono quella meza lunghezza che non dicono proprio niente, ma almeno ho smesso di stirarli e riesco a legarli, sarò una vecchietta con la crocchia, mai più corti!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da catamarana Gio Giu 21, 2012 2:13 pm

Io amo i capelli corti da quando ho avuto Christian, li ho sempre portati lughetti, al massimo corti davanti e lunghi dietro..(avendo fatto scuola di parucchiera cambiavo colore e taglio ogni settimana)
Per ora li preferisco corti..comodi e freschi...quando diventerò vecchietta me li godrò lunghi....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Mondo! Empty Re: Buongiorno Mondo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.