I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio vaccini

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio vaccini Empty Dubbio vaccini

Messaggio Da EmilyeAmedeo Lun Giu 18, 2012 1:35 pm

Salve a tutti....Finalmente stamattina ho portato Amedeo dalla veterinaria per il richiamo del vaccino.....Così ci possiamo dare alle passeggiate libere sulle sue zampette e possiamo giocare con gli altri cani.... flower
Però mi prende un dubbio...
Amedeo ha fatto il primo vaccino a 2 mesi esatti di vita e poi questo richiamo oggi a quasi 3 mesi...
La veterinaria mi ha detto che se tutto va bene ci vediamo a giugno del prossimo anno....Però poi pensandoci mi sembrava di aver letto qua da qualche parte che il primo ciclo di vaccini ne comprendeva 3 e che venivano ripetuti ogni 6 mesi?? O mi sbaglio?? Volevo togliermi questo dubbio....
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio vaccini Empty Re: Dubbio vaccini

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Giu 18, 2012 1:50 pm

EmilyeAmedeo ha scritto:Salve a tutti....Finalmente stamattina ho portato Amedeo dalla veterinaria per il richiamo del vaccino.....Così ci possiamo dare alle passeggiate libere sulle sue zampette e possiamo giocare con gli altri cani.... flower
Però mi prende un dubbio...
Amedeo ha fatto il primo vaccino a 2 mesi esatti di vita e poi questo richiamo oggi a quasi 3 mesi...
La veterinaria mi ha detto che se tutto va bene ci vediamo a giugno del prossimo anno....Però poi pensandoci mi sembrava di aver letto qua da qualche parte che il primo ciclo di vaccini ne comprendeva 3 e che venivano ripetuti ogni 6 mesi?? O mi sbaglio?? Volevo togliermi questo dubbio....

Io oltre a quello fatto dall'allevatore ne ho fatto solamente un secondo a 2 mesi e mezzo...Il terzo dopo un anno esatto.
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio vaccini Empty Re: Dubbio vaccini

Messaggio Da EmilyeAmedeo Lun Giu 18, 2012 2:25 pm

Ah ecco....Grazie Francesca Very Happy
Allora il conto mi torna...Anche noi uno (quello di oggi) oltre a quello fatto dall'allevatore e il terzo sarà tra un anno....Grazie...Volevo togliermi questo dubbio Wink
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio vaccini Empty Re: Dubbio vaccini

Messaggio Da mrflumini Lun Giu 18, 2012 5:09 pm

dipende, io ne ho fatti 3, anche io in totale ne dovevo fare solo 1, però il veterinario ha detto che era1 vaccino troppo potente e poteva provocargli alla salute malessere, allora ne ha fatti 2 che non gli procavano niente, dipende dal veterinario comunque tranquilla :)
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio vaccini Empty Re: Dubbio vaccini

Messaggio Da EmilyeAmedeo Lun Giu 18, 2012 5:13 pm

Grazie! Very Happy
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio vaccini Empty Re: Dubbio vaccini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.