I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio Crocchette Natural Trainer da puppy ad adult

3 partecipanti

Andare in basso

Cambio Crocchette Natural Trainer da puppy ad adult Empty Cambio Crocchette Natural Trainer da puppy ad adult

Messaggio Da Drugos85 Sab Giu 16, 2012 9:59 am

Ciaoa tutti il mio jack tra una settimana compie 10 mesi e dovrei fare il cambio di crocchette dalla linea puppy alla adult della natural trainer, va bene se faccio il cambio completo entro una settimana in questo modo (premetto che pesa 6.5kg e mangia 130gr al giorno suddivise in 3 volte):
1giorno 105gr/25
2giorno 90/40
3 giorno 75/55
4giorno 60/70
5giorno 45/85
6giorno 30/105
7giorno 15/115
Se si posso suddividere ora il cibo in sole 2 razione giornaliere anzichè 3 o lo faccio tra un paio di mesi che raggiunge l'anno di età?
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 38
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio Crocchette Natural Trainer da puppy ad adult Empty Re: Cambio Crocchette Natural Trainer da puppy ad adult

Messaggio Da alessia81 Sab Giu 16, 2012 10:24 am

il passaggio dai 3 ai due pasti puoi farlo quando ti accorgi che il tuo cane mangia più volentieri due volte al giorno, non c'è un'età prestabilita.
per il passaggio da puppy ad adult va più che bene il calcolo che hai fatto, io ho sempre mischiato a occhio senza pesare il grammo in più o in meno
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio Crocchette Natural Trainer da puppy ad adult Empty Re: Cambio Crocchette Natural Trainer da puppy ad adult

Messaggio Da Mara & Milo Sab Giu 16, 2012 12:32 pm

alessia81 ha scritto:il passaggio dai 3 ai due pasti puoi farlo quando ti accorgi che il tuo cane mangia più volentieri due volte al giorno, non c'è un'età prestabilita.
per il passaggio da puppy ad adult va più che bene il calcolo che hai fatto, io ho sempre mischiato a occhio senza pesare il grammo in più o in meno
Anche io non ho mai pesato...
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio Crocchette Natural Trainer da puppy ad adult Empty Re: Cambio Crocchette Natural Trainer da puppy ad adult

Messaggio Da Drugos85 Sab Giu 16, 2012 5:53 pm

ok ok allora va bene cosi....per i pasti sono alcuni giorni che sta tardando a mangiare i pasti la mattina e alle 14 sarà il caldo credo....comunque aspetto che faccio il cambio tra una 10ina di giorni e vedo se ridurre i pasti a 2
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 38
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio Crocchette Natural Trainer da puppy ad adult Empty Re: Cambio Crocchette Natural Trainer da puppy ad adult

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.