I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vomito e diarrea

4 partecipanti

Andare in basso

Vomito e diarrea Empty Vomito e diarrea

Messaggio Da EmilyeAmedeo Sab Giu 16, 2012 7:16 am

Mammamia che nottata che abbiamo passato pale
Ieri sera siamo andati a fare un giretto in centro durante il quale ho tenuto Amedeo per lo più in braccio sempre per il discorso che ancora non ha fatto il richiamo della vaccinazione.....
Tornati a casa alle 23.30 si è soffermato davvero pochissimo in giardino per i bisognini (di solito non rientrerebbe mai!) e tornati in casa appena si è sdraiato sul letto ha vomitato.....Non l'aveva mai fatto da quando è con me...Era un vomito compatto e pieno di cose che sicuramente non ha digerito....Prenderebbe ogni cosa da terra!!!!Quando me ne accorgo è già troppo tardi mannaggia...C'era persino un insetto innocuo che ha catturato in terrazza...E poi qualche filo di capelli....Ci siamo poi addormentati e verso le 2 ancora ha vomitato, un pò di meno ma sempre lo stesso genere...Poi è sceso dal letto e ha fatto taaanta cacca (scusate, tra l'altro di prima mattina cosi Embarassed )...La prima è stata solida, normale, poi si spostava di qua e di là e la faceva sempre più liquida....Nell'ultima anche qui c'era qualche filo di capelli...Quindi mi è preso il sospetto che si sia un pò "legato" con quelli....Possibile?? Oppure boh ho pensato che avesse odorato o leccato qualcosa che non doveva (anche se mi pare strano)...Insomma stamattina sono tentata di portarlo in un ambulatorio veterinario aperto 24h su 24 (la mia c'è dal lunedi al venerdi) giusto per stare tranquilla...
Anche se poi lui dopo è stato come se nulla fosse...Anche stamattina si è svegliato tranquillo, ha mangiato i suoi croccantini con appetito (gli ho dato una dose un pò pià piccina per scrupolo) e ora sta giocando pazzerello come sempre...Però boh, sono preoccupata....Che mi dite?
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Vomito e diarrea Empty Re: Vomito e diarrea

Messaggio Da jo83 Sab Giu 16, 2012 6:59 pm

In queste situazioni io non ci penserei neanche e andrei dal veterinario, al limite ti dice che non è niente e te ne torni a casa ;-)
jo83
jo83

Numero di messaggi : 181
Età : 40
Località : Solaro
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vomito e diarrea Empty Re: Vomito e diarrea

Messaggio Da alessia81 Sab Giu 16, 2012 9:24 pm

come sta ora?
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vomito e diarrea Empty Re: Vomito e diarrea

Messaggio Da bebeking Dom Giu 17, 2012 7:55 am

la risposta sarà tardiva, ma si prende un campione di cacca e si va dal veterinario. è piccolo, disidratarsi è un attimo. quando sarà adulto è un'altra condizione, e magari avrai più esperienza in base a colori, consistenze ecc, ma le prime volte è bene farsi consigliare.

come sta?
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Vomito e diarrea Empty Re: Vomito e diarrea

Messaggio Da EmilyeAmedeo Dom Giu 17, 2012 10:06 am

Amedeo sta bene...Sabato mattina l'ho portato dal vet che mi ha rassicurata..Ha detto che probabilmente è stato per via degli insetti che si è divorato sani....Comunque lui sta bene, non ha più vomitato, mangia tranquillamente e la cacca ora è tornata bella solida....
Domani comunque andiamo dalla nostra vet per ripetere il test delle feci e per fare finalmente il richiamo del vaccino...
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Vomito e diarrea Empty Re: Vomito e diarrea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.