I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto...Ha mangiato una cacca

3 partecipanti

Andare in basso

CACCA - Aiuto...Ha mangiato una cacca Empty Aiuto...Ha mangiato una cacca

Messaggio Da EmilyeAmedeo Gio Giu 07, 2012 5:06 pm

Sono troppo in ansia!!! No No
Sono venuta dal mio ragazzo, siamo usciti fuori a fare una passeggiatina con Amedeo....Ero tranquillissima perchè è un posto recintato e solitamente non frequentato da cani.....Invece non ho fatto in tempo a toglierlo che si è mangiao un pezzo di cacca di cane!! pale
Il problema è che Amedeo non ha ancora fatto il richiamo del vaccino....Ha solo fatto il 21 di maggio il primo, quello generale....
Il mio ragazzo dice che comunque i cani che frequentano il paese sono tutti vaccinati, non ci sono dei randagi.....Accidenti a me non me mi sento tanto in colpa....C'è qualcosa da fare?? Una lavanda o qualcosa del genere??Non so....Dite che rischia qualcosa?? pale
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Aiuto...Ha mangiato una cacca Empty Re: Aiuto...Ha mangiato una cacca

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 07, 2012 5:24 pm

EmilyeAmedeo ha scritto:Sono troppo in ansia!!! No No
Sono venuta dal mio ragazzo, siamo usciti fuori a fare una passeggiatina con Amedeo....Ero tranquillissima perchè è un posto recintato e solitamente non frequentato da cani.....Invece non ho fatto in tempo a toglierlo che si è mangiao un pezzo di cacca di cane!! pale
Il problema è che Amedeo non ha ancora fatto il richiamo del vaccino....Ha solo fatto il 21 di maggio il primo, quello generale....
Il mio ragazzo dice che comunque i cani che frequentano il paese sono tutti vaccinati, non ci sono dei randagi.....Accidenti a me non me mi sento tanto in colpa....C'è qualcosa da fare?? Una lavanda o qualcosa del genere??Non so....Dite che rischia qualcosa?? pale
Ciao. Sui vaccini non so risponderti. Comunque la trivalente l'ha fatta. Si, il tuo ragazzo ha ragione. Non sentirti in colpa perchè qui TUTTI hanno mangiato cacca di cane o gatto almeno una volta, incluso il mio. Mettono in bocca di tutto, bisogna fare un pò di attenzione. No, niente lavanda. alien Potrà al massimo prendere i vermi eventualmente presenti nelle feci. Dovrai, se li vedi, sverminarlo. Stai tranquilla, fra un pò ti risponderanno anche altre persone. Ciao cyclops
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Aiuto...Ha mangiato una cacca Empty Re: Aiuto...Ha mangiato una cacca

Messaggio Da EmilyeAmedeo Gio Giu 07, 2012 5:30 pm

Grazie mille! Mi tranquillizzi..... Domani mattina comunque dalla veterinaria ce lo porto per un test delle feci.....
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Aiuto...Ha mangiato una cacca Empty Re: Aiuto...Ha mangiato una cacca

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 07, 2012 7:48 pm

EmilyeAmedeo ha scritto:Grazie mille! Mi tranquillizzi..... Domani mattina comunque dalla veterinaria ce lo porto per un test delle feci.....
Penso si possa aspettare. Fallo la prossima settimana. Le larve le vedresti tu stessa e non è detto le abbia. Non hai idea di quante popò ho esaminato io con Milo!!! Wink Non è successo nulla di grave, credimi! Very Happy Ciao
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Aiuto...Ha mangiato una cacca Empty Re: Aiuto...Ha mangiato una cacca

Messaggio Da EmilyeAmedeo Gio Giu 07, 2012 8:41 pm

Grazie ancora davvero.... Sarà anche che sono alla prima esperienza e che per la sua salute farei di tutto.... Ma lì per lì mi son così spaventata.... Allora accetto il tuo consiglio sicuramente più esperto e aspetto la prossima settimana per fare un test delle feci...Tra l'altro l'avevamo fatto 2 settimane fa e aveva qualche batterio, lei disse a causa della perdita dell'immunità della mamma... Gli aveva dato delle pastiglie... Va beh si vedrà... L'importante è che non sia successo nulla di grave Wink
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Aiuto...Ha mangiato una cacca Empty Re: Aiuto...Ha mangiato una cacca

Messaggio Da MarcoeByron Ven Giu 08, 2012 5:40 am

Nulla di preoccupante, io però un controllo delle feci ed un'eventuale sverminazione sotto il controllo del veterinario la farei.
Tendo a precisare che non tutti i tipi di "vermi" sono visibili ad occhio umano.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

CACCA - Aiuto...Ha mangiato una cacca Empty Re: Aiuto...Ha mangiato una cacca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.