I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia cucciola non più cucciola

+18
Andrea
Anna&Dante
bea e penelope
Raffaella&Lucky
Veronique
Claudios
MissCat
alessia81
GiuliaeNicola
EmilyeAmedeo
*Sonia&Penny*
Siria
Gennj16
Ilenia
Mara & Milo
fra*rocky & alice*
Kiara
Silvana
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da la cri Mar Giu 05, 2012 7:46 am

AUGURI BELLISSIMA MAYA! confetti

complimenti pr le torte, sei bravissma! clap
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da Silvana Mar Giu 05, 2012 8:22 am

la cri ha scritto:AUGURI BELLISSIMA MAYA! confetti

complimenti pr le torte, sei bravissma! clap

Grazie Cri I love you

E comunque ragazzi.... se io vi sembro brava , vi posto delle foto di una cake designer Catanese che, secondo me è pazzesca. Appena ho visto queste torte sono rimasta così ooohh

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Celent10

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Celent11

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Mary_p10

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Mary_p12

Secondo me i particolari sono pazzeschi....
E questo è il suo album su facebook:

https://www.facebook.com/media/albums/?id=178463715548973#!/photo.php?fbid=3501729220028&set=a.2668303624909.2119168.1175631103&type=3&theater

Lo so ho divagato e sono andata in OT...Perdono.. Embarassed
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da bebeking Mar Giu 05, 2012 8:51 am

ma come fai a mangiarle. poi??!!!... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da Elena Mar Giu 05, 2012 8:58 am

Scusa il super ritardo Silvy!

Tanti auguri Maiù! wub

Mamma mia quanto sei brava! Ho visto l'album di Marzia Caruso...ma per curiosità, una torta del genere quanto può venire a costare? Perché da profana mi sembra che ci sia dietro un lavoro della madonna! Shocked
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da Silvana Mar Giu 05, 2012 9:07 am

Sembra strano, ma sono anche buone! Gli impasti sono un pò diversi rispetto al nostro pan di spagna morbido. Devono reggere, a volte, impalcature e il peso dei soggetti in pasta di zucchero percui non possono essere troppo soffici. Vi assicuro però che il gusto è buono. Per il prezzo Elena, non lo so sinceramente.. A quel livello credo che x una torta ci vogliano almeno 100 € poi non so, magari anche di più. A livello di dilettanti so che le vendono tra i 12 e i 15 € al chilo (pensa però che la pasta di zucchero pesa!) Certo è che c'è un sacco di lavoro. Considera poi che i soggetti si debbono fare necessariamente giorni prima perchè si devono indurire ma per decorare la torta di Maia ad esempio ci ho impiegato 2-3 ore ed era abbastanza semplice... (Maia a parte che ho fatto qualche giorno prima).. Io le faccio solo in famiglia e mi diverto già così...

Elenuccia.... Grazie I love you
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da Elena Mar Giu 05, 2012 9:08 am

AHahahahaha Silvy io pensavo fossimo nell'ordine di 1000 euro Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da Silvana Mar Giu 05, 2012 9:13 am

Elena ha scritto:AHahahahaha Silvy io pensavo fossimo nell'ordine di 1000 euro Razz Razz Razz

A livello di Buddy Valastro, il Boss delle torte magari si... Poi che ne so Elena, sicuramente sono andata in difetto...forse si se pensi anche al costo delle materie prime....Boh Embarassed

Ma per il tuo matrimonio hai scelto una torta monumentale stile Boss delle torte? Very Happy
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da bebeking Mar Giu 05, 2012 9:14 am

Elena ha scritto:AHahahahaha Silvy io pensavo fossimo nell'ordine di 1000 euro Razz Razz Razz

ti ho mai detto che sono un famoso cake designer??... Very Happy dimmi che la faccio...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da Elena Mar Giu 05, 2012 9:28 am

Silvana ha scritto:
Elena ha scritto:AHahahahaha Silvy io pensavo fossimo nell'ordine di 1000 euro Razz Razz Razz

A livello di Buddy Valastro, il Boss delle torte magari si... Poi che ne so Elena, sicuramente sono andata in difetto...forse si se pensi anche al costo delle materie prime....Boh Embarassed

Ma per il tuo matrimonio hai scelto una torta monumentale stile Boss delle torte? Very Happy

No tesoro! Io purtroppo non riesco a mangiarla la pasta di zucchero...non so perché ma inizia a pizzicarmi tutto la gola Sad


bebeking ha scritto:
Elena ha scritto:AHahahahaha Silvy io pensavo fossimo nell'ordine di 1000 euro Razz Razz Razz

ti ho mai detto che sono un famoso cake designer??... Very Happy dimmi che la faccio...

Bebe tu sei già il mio spogliarellista per la sera prima...non puoi far tutto tu!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Giu 05, 2012 9:34 am

Visto che ormai le torte hanno preso il sopravvento c'è una serie su Realtime "Il Boss dellle torte"".Fanno delle cose incredibili.....alcune fin troppo ,non sembrano neanche buone...ma deve essere solo un'impressione...
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da bebeking Mar Giu 05, 2012 9:34 am

meno male me lo hai etto... ero convinto dovessi spuntare dalla torta il giorno del matrimonio... tongue
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da Silvana Mar Giu 05, 2012 9:37 am

Stefania&Kay ha scritto:Visto che ormai le torte hanno preso il sopravvento c'è una serie su Realtime "Il Boss dellle torte"".Fanno delle cose incredibili.....alcune fin troppo ,non sembrano neanche buone...ma deve essere solo un'impressione...

Stefania hai ragione, è la moda del momento. A volte le torte del Boss, sembrano pacchiane ( sò americani), per il gusto non saprei...Le mie piacciono Very Happy (magari agli ospiti, sapendo il lavoro che c'è dietro sembra male dire la verità Razz )
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Giu 05, 2012 9:46 am

Silvana ha scritto:
Stefania&Kay ha scritto:Visto che ormai le torte hanno preso il sopravvento c'è una serie su Realtime "Il Boss dellle torte"".Fanno delle cose incredibili.....alcune fin troppo ,non sembrano neanche buone...ma deve essere solo un'impressione...

Stefania hai ragione, è la moda del momento. A volte le torte del Boss, sembrano pacchiane ( sò americani), per il gusto non saprei...Le mie piacciono Very Happy (magari agli ospiti, sapendo il lavoro che c'è dietro sembra male dire la verità Razz )

E' vero sono proprio americani ehehe...Se la torta piace davvero te ne accorgi,lo vedi chi mangia di gusto!!Le tue sembrano appetitose,a dire il vero è più invitante quella di Maia sarà il colore rosa rispetto al nero...
Comunque sei un'artista!Maia di pasta di zucchero poi è favolosa,talmente bella che non oserei mangiarla, o forse sì....golosa son golosa ....!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da Silvana Mar Giu 05, 2012 9:58 am

Stefania&Kay ha scritto:
Silvana ha scritto:
Stefania&Kay ha scritto:Visto che ormai le torte hanno preso il sopravvento c'è una serie su Realtime "Il Boss dellle torte"".Fanno delle cose incredibili.....alcune fin troppo ,non sembrano neanche buone...ma deve essere solo un'impressione...

Stefania hai ragione, è la moda del momento. A volte le torte del Boss, sembrano pacchiane ( sò americani), per il gusto non saprei...Le mie piacciono Very Happy (magari agli ospiti, sapendo il lavoro che c'è dietro sembra male dire la verità Razz )

E' vero sono proprio americani ehehe...Se la torta piace davvero te ne accorgi,lo vedi chi mangia di gusto!!Le tue sembrano appetitose,a dire il vero è più invitante quella di Maia sarà il colore rosa rispetto al nero...
Comunque sei un'artista!Maia di pasta di zucchero poi è favolosa,talmente bella che non oserei mangiarla, o forse sì....golosa son golosa ....!

E' mangiabile ma io l'ho messa sul mobile, ormai è dura come la porcellana testata
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da Ospite Mar Giu 05, 2012 10:17 am

Augurissimi in ritardo alla dolcissima piccola Maya wub e un abbraccione speciale alla sua mamma Silva!

Ps. La torta rosa-nero!! Ahahahaha! Silva sei bravissima,mamma mia!!! P

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da Silvana Mar Giu 05, 2012 11:58 am

Maia a Paleimmo nacque! Very Happy
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola non più cucciola  - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola non più cucciola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.