I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.

4 partecipanti

Andare in basso

STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO. Empty STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.

Messaggio Da Ania e Jarpy Mar Mag 29, 2012 8:14 am

Raccontare quello che mi è successo non è facile perchè solo a pensarci mi viene il magone in gola.
Quando resto fuori casa per un pò di tempo non voglio lasciare Jarpy da solo e quindi lo porto a casa di mia nonna dove c'è un altro cane ( Nika ) che pur essendo un corso , e quindi un cane di grossa taglia , è buonissima affettuosa e si sottomette con facilità, infatti io mi fido a lasciare Jarpy con lei e l'ho fatto tante volte in questi mesi... casa di mia nonna è situata proprio vicino ad una strada in cui le macchine sfrecciano ad alta velocità infatti noi ci accuriamo sempre che il cancello sia chiuso, Jarpy in ogni caso non si era mai avvicinato al cancello ...
Sabato dovevo aiutare il mio ragazzo a lavoro e ho affidato Jarpy a mia nonna che come al solito lo ha fatto uscire in giardino, ed ecco che accade la disgrazia, Jarpy è riuscito a passare fra le sbarre del cancello che non sono vere e proprie sbarre ma ghirigori di ferro battutto abbastanza piccoli ma che comunque gli hanno permesso di passarci attraverso. Mia nonna sente un sacco di macchine che suonano il Klaxon e ha visto Jarpy sull'altro ciglio della strada e le macchine che sfrecciavano.... per fortuna quando lo ha chiamato Jarpy è tornato indietro sano e salvo , a lei stava prendendo un attacco di cuore, ed io stavo per perdere mia nonna e il cane...non potete immaginare come io mi senta... dopo aver perso 2 cani in quel modo ,ovvero schiacciati da delle macchine, pur essendosi salvato Jarpy io sono scoppiata a piangere e solo al pensiero che avrei potuto perderlo mi esce il cuore dal petto... Jarpy è in assoluto il cane a cui mi sono affezionata di più poichè è sotto la mia responsabilità , sono io che bado a lui in tutto e per tutto e sono io il suo punto di riferimento ed il nostro legame è fortissimo , se lo avessi perso avrei senz'altro saputo cosa prova una madre quando perde un figlio....... 1354
Ania e Jarpy
Ania e Jarpy

Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Santa croce camerina
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO. Empty Re: STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.

Messaggio Da CLADI87 Mar Mag 29, 2012 8:22 am

oddio noooooooooooo
grazie a dio non è successo nulla! immagino tua nonna davvero come si sia sentita!
purtroppo bisogna stare attenti perchè sono testardi e ci passano dai piccoli spazi. io avevo preso un cane al canile. è stato 3-4 ore ed è sparito passando dal cancello!
dovresti far mettere una bella rete così stai più tranquilla
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO. Empty Re: STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.

Messaggio Da laSa73 Mar Mag 29, 2012 8:23 am

...non è successo.
quindi bon
però metti una rete fitta fitta sul cancello
:)
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO. Empty Re: STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.

Messaggio Da Ania e Jarpy Mar Mag 29, 2012 8:28 am

CLADI87 ha scritto:oddio noooooooooooo
grazie a dio non è successo nulla! immagino tua nonna davvero come si sia sentita!
purtroppo bisogna stare attenti perchè sono testardi e ci passano dai piccoli spazi. io avevo preso un cane al canile. è stato 3-4 ore ed è sparito passando dal cancello!
dovresti far mettere una bella rete così stai più tranquilla
L'alternativa sarebbe chiuderlo nella parte posteriore del giardino ( sempre molto ampia ) ed evitare che vada vicino al cancello....Non dovrà mai più succedere altrimenti non saprei dove sbattere la testa...giuro.
Ania e Jarpy
Ania e Jarpy

Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Santa croce camerina
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO. Empty Re: STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.

Messaggio Da CLADI87 Mar Mag 29, 2012 8:37 am

ti capisco!
comunque io una bella rete fitta la metterei lo stesso
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO. Empty Re: STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.

Messaggio Da Ania e Jarpy Mar Mag 29, 2012 8:41 am

CLADI87 ha scritto:ti capisco!
comunque io una bella rete fitta la metterei lo stesso
Se fosse casa mia l'avrei fatto però non voglio costringere mia nonna a fare una cosa che magari non le va a genio, alla fine il cortile dove c'è il cancello è piccolo rispetto al giardino ed è rischioso se entrano ospiti potrebbe uscire lo stesso, là sarei più sicura invece, e in più c'è Nika
Ania e Jarpy
Ania e Jarpy

Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Santa croce camerina
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO. Empty Re: STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.

Messaggio Da bebeking Mar Mag 29, 2012 8:42 am

son delle sguisciose pantegane... abbiamo la rete che da sulla strada, ma proprio ieri ci è venuta a suonare la signora nostra vicina di casa, che mea si era infilata nel giardino suo per inseguire un gatto...
tutto è bene quel che finisce bene... ora sapete. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO. Empty Re: STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.

Messaggio Da CLADI87 Mar Mag 29, 2012 8:45 am

Ania e Jarpy ha scritto:
CLADI87 ha scritto:ti capisco!
comunque io una bella rete fitta la metterei lo stesso
Se fosse casa mia l'avrei fatto però non voglio costringere mia nonna a fare una cosa che magari non le va a genio, alla fine il cortile dove c'è il cancello è piccolo rispetto al giardino ed è rischioso se entrano ospiti potrebbe uscire lo stesso, là sarei più sicura invece, e in più c'è Nika

allora mettilo nel giardino grande e stai tranquilla. non lasciarti condizionare troppo da questo episodio, rischi di essere troppo apprensiva verso il cucciolo
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO. Empty Re: STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.

Messaggio Da Ania e Jarpy Mar Mag 29, 2012 8:48 am

CLADI87 ha scritto:
Ania e Jarpy ha scritto:
CLADI87 ha scritto:ti capisco!
comunque io una bella rete fitta la metterei lo stesso
Se fosse casa mia l'avrei fatto però non voglio costringere mia nonna a fare una cosa che magari non le va a genio, alla fine il cortile dove c'è il cancello è piccolo rispetto al giardino ed è rischioso se entrano ospiti potrebbe uscire lo stesso, là sarei più sicura invece, e in più c'è Nika

allora mettilo nel giardino grande e stai tranquilla. non lasciarti condizionare troppo da questo episodio, rischi di essere troppo apprensiva verso il cucciolo
Hai proprio ragione...ho troppa paura di perdere anche lui...ma cercherò di non essere troppo apprensiva.
Ania e Jarpy
Ania e Jarpy

Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Santa croce camerina
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO. Empty Re: STAVO PER PERDERE ANCHE JARPY , NON POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.