I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dimensioni cesta

+2
Andrea
JackyDiana
6 partecipanti

Andare in basso

dimensioni cesta Empty dimensioni cesta

Messaggio Da JackyDiana Lun Mag 28, 2012 5:50 pm

Ciao, vorrei chiedere un consiglio : la prossima settimana arriverà la nostra cucciolina Jacky una parson e dovrei comprarle una cesta e un trasportino per auto, ma ho un po' di confusione sulle dimensioni. Mi potreste dire le misure adatte ? grazie flower
JackyDiana
JackyDiana

Numero di messaggi : 25
Età : 54
Località : Castelfidardo
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

dimensioni cesta Empty Re: dimensioni cesta

Messaggio Da Andrea Lun Mag 28, 2012 6:54 pm

mi sa che ti conviene comprare il trasportino misurando la macchina più che il cane. Wink ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

dimensioni cesta Empty Re: dimensioni cesta

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mag 28, 2012 7:13 pm

Per una parson la misura "S" mi sembra troppo piccola....andrei su qualche cuccia o s/m o addirittura m...anche se conosco un boxer che invece della sua branda preferisce stare nella cesta del gatto...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

dimensioni cesta Empty Re: dimensioni cesta

Messaggio Da Stella.C Mar Mag 29, 2012 6:54 am

Io quando presi il trasportino per Bacco, mi ricordo che sono andata in una toletta per cani e lo comprai lì! Avevo chiesto alla commessa e lei mi ha consigliato quello più adatto, infatti anche adesso che Bacco è adulto, sia che nel trasportino che nella cesta ci sta alla grande!
Prova anche tu a chiedere a un tolettatore, loro già sanno quanto crescono a seconda della razza e del sesso!
Stella.C
Stella.C

Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : Villanova di Guidonia
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

dimensioni cesta Empty Re: dimensioni cesta

Messaggio Da Kiara Mar Mag 29, 2012 7:24 am

Per il trasportino, direi che debba esser lungo almeno 50-55 cm (le altre misure vanno di conseguenza); quanto alla cesta, se intendi quelle in vimini te le sconsiglio, specie per un cucciolo, perchè finiscono rosicchiate e posson dar problemi per l'ingestione di pezzi. Idem quelle imbottite, in certi casi: la mia jackina non ha mai rosicchiato nulla, ma ne conosco che hanno distrutto in mezza giornata interi divani... Pensando al suo predecessore (un distruttore nato Very Happy ) avevo risolto comprandole una cuccia in plastica (tipo "catino"), con cuscino: ho notato che per Tina l'importante è che la cuccia abbia delle sponde, le piace molto appoggiarci il muso e credo che gradisca l'"effetto tana" avvolgente, non userebbe mai una brandina, per intenderci.
Sulle dimensioni, puoi decidere di prenderne una per i primi tempi, sui 35 cm circa, rassegnandoti poi all'idea che con la crescita ne servirà una più grande; non è che costino un patrimonio e comunque col tempo si rovinano, prima o poi vanno cambiate
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

dimensioni cesta Empty Re: dimensioni cesta

Messaggio Da JackyDiana Dom Giu 03, 2012 9:15 am

grazie dei preziosi consigli, ne faremo tesoro.... :) clap
JackyDiana
JackyDiana

Numero di messaggi : 25
Età : 54
Località : Castelfidardo
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

dimensioni cesta Empty Re: dimensioni cesta

Messaggio Da anninathea Dom Giu 03, 2012 11:40 am

Ciao! io ho una parsoncina di 4 anni.. dorme su un cuscinone di 90 cm, così si distende senza avere metà corpo sul pavimento, per il trasportino più o meno ho preso quello che nel negozio era consigliato per i cocker..
in bocca al lupo per la tua nuova avventura..
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

dimensioni cesta Empty Re: dimensioni cesta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.