I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi di noia...

+6
Zorba&Ischia
laSa73
MARTY con Kenya
catamarana
CLADI87
Alessandra80
10 partecipanti

Andare in basso

Problemi di noia... Empty Problemi di noia...

Messaggio Da Alessandra80 Mer Mag 23, 2012 7:09 pm

Ciao Ragazzi!
La mia Dolce Gabri il 30 maggio compie 3 anni ed invece di calmarsi un po è sempre più scalmanata Very Happy vorrebbe stare tutto il giorno al parco!!! appena la porto a casa si mette sul letto e si annoia da morire...
Calcolate che lei scende la mattina presto per i suoi bisogni...poi la riporto verso le 10 e la tengo un oretta a giocare con i suoi amichetti, sono due giorni che mi richiede di uscire verso le 12 perchè sa che al parco a quell'ora c'è il suo amichetto, nel pomeriggio riesce per un altra oretta e mezza ed alle 19 riscende una mezzoretta per i suoi bisogni...insomma...direi che gira abbastanza ma a lei non basta mai!!!
a casa devo inventarmi sempre un gioco nuovo per cercare di non farla annoiare cosi hahah :)

Alessandra80
Alessandra80

Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da CLADI87 Mer Mag 23, 2012 7:29 pm

ahahahahah è proprio una ragazzaccia!!!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da catamarana Mer Mag 23, 2012 8:03 pm

Intanto ciao, e complimenti per la tua cucciola, ha un marrone particolare che mi fà impazzire, purtroppo questi cuccioli non son facili da stancare, nemmeno avendo un giardino grande e dandogli una palla non si sfiniscono....dovrebbero inventare il tasto on-off
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da Alessandra80 Gio Mag 24, 2012 5:21 am

catamarana ha scritto:Intanto ciao, e complimenti per la tua cucciola, ha un marrone particolare che mi fà impazzire, purtroppo questi cuccioli non son facili da stancare, nemmeno avendo un giardino grande e dandogli una palla non si sfiniscono....dovrebbero inventare il tasto on-off

Ciao,
Gabri ti ringrazia per i complimenti Very Happy hai ragione, è instancabile!!! Succede che sta fuori anche tutto il pomeriggio, magari mio fratello se la porta al parco oppure in giro con lui ma niente...lei torna a casa e ti porta la palletta per giocare Shocked Shocked sta sempre davanti alla porta di casa a chiedere di andare al parco!! help ahhahhahhahah
Alessandra80
Alessandra80

Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da catamarana Gio Mag 24, 2012 6:24 am

Forse è anche fin troppo fortunata...e un pò viziatella, tu fai il più possibile, per il resto anche lei deve adeguarsi ai tuoi tempi e spazi, ci son momenti di gioco e momenti di lavoro, e lo devono capire.
Pero...hai mai pensato al raddoppio? Certo è un doppio impegno, ma per lo meno la noia svanirebbe.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da Alessandra80 Gio Mag 24, 2012 9:44 am

catamarana ha scritto:Forse è anche fin troppo fortunata...e un pò viziatella, tu fai il più possibile, per il resto anche lei deve adeguarsi ai tuoi tempi e spazi, ci son momenti di gioco e momenti di lavoro, e lo devono capire.
Pero...hai mai pensato al raddoppio? Certo è un doppio impegno, ma per lo meno la noia svanirebbe.

Si, in effetti è molto viziatella...io se posso quando lei mi chiede di scendere l'accontento...
La vorremmo far accoppiare e tenerci poi un cuccioletto cosi starebbero in compagnia...magari non a questo calore ma al prossimo....anche se il pensiero dell'accoppiamento e del parto mi spaventa un po...
Alessandra80
Alessandra80

Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Mag 24, 2012 9:46 am

Magari prova a darle qualcosa da rosicchiare quando vedi che si annoia Wink o un qualche giochino....... Wink
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da laSa73 Gio Mag 24, 2012 10:00 am

come fai a sapere che si annoia e non che semplicemente si riposa?
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da catamarana Gio Mag 24, 2012 10:37 am

Bhe io ci sono appena passata, una esperienza a volte fantastica a volte traumatica, però ora avere Margot è la sua cucciola Arale è un'emozione indescrivibile, sono 1 cosa sola, si amano proprio,
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da Zorba&Ischia Gio Mag 24, 2012 10:47 am

ciao a tutti. Penso che la mia non ha problemi di noia perchè vive libera in un grande giardino con il suo amico gatto.... ma vi dirò di più.. ha trovato una soluzione per uscire da sola.. cioè mi salta il recinto in un punto che non ha la rete (non immaginavo che potesse farlo) circa 1.5 mt (da ferma) sarà che vive con un gatto e quindi ha appreso da lui il salto... cmq è una molla... alla fine la lascio uscire, esce e poi ritorna sempre (almeno fino a oggi) purtroppo sto con lei per pochi minuti al gg. (anche meno) solo sabato e domenica dedico qualche ora in più con lei..... e lei ha trovato la soluzione alla noia. Very Happy
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da Vale & Gerry Gio Mag 24, 2012 10:57 am

i jacks hanno le duracell....anche Gerry è fortunato, lo porto fuori circa quattro o cinque volte al giorno, direi che può bastare!!! il resto del tempo lo passa mangiando e dormendo, ma si fa di quelle dormite da paura!!! credo che si riposi lei, anche se ovvio quando ci sono altri cani o altri interessi è super energica e contenta, ma anche loro si riposano...tranqui non può essere annoiata con tutto quello che fai!!!!
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da Cleo Gio Mag 24, 2012 11:11 am

prendile un compagno/a Very Happy Very Happy Very Happy
i miei si rincorrono per casa ed effettivamente si fanno moltissima compagnia!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da Alessandra80 Gio Mag 24, 2012 11:40 am

laSa73 ha scritto:come fai a sapere che si annoia e non che semplicemente si riposa?

No no, lo capisco subito perchè si mette sul divano e comincia a guardarmi, ogni tanto sbuffa...insomma diventa insofferente Sad
Alessandra80
Alessandra80

Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da Alessandra80 Gio Mag 24, 2012 11:54 am

Zorba&Ischia ha scritto:ciao a tutti. Penso che la mia non ha problemi di noia perchè vive libera in un grande giardino con il suo amico gatto.... ma vi dirò di più.. ha trovato una soluzione per uscire da sola.. cioè mi salta il recinto in un punto che non ha la rete (non immaginavo che potesse farlo) circa 1.5 mt (da ferma) sarà che vive con un gatto e quindi ha appreso da lui il salto... cmq è una molla... alla fine la lascio uscire, esce e poi ritorna sempre (almeno fino a oggi) purtroppo sto con lei per pochi minuti al gg. (anche meno) solo sabato e domenica dedico qualche ora in più con lei..... e lei ha trovato la soluzione alla noia. Very Happy

Ti fidi a farla uscire???
Alessandra80
Alessandra80

Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da Lucilla Ven Mag 25, 2012 7:49 am

Le due mandrille Lucilla e Menta si devastano dopo lunghe passeggiate LIBERE da guinzagli, in campana a rincorrere sassi, a rincorrersi tra loro, ad annusare, scavare, cercare topolini e talpe, farsi qualche tuffo... quando poi andiamo in maneggio tutto il pomeriggio, dormono per un giorno intero!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da PEF Ven Mag 25, 2012 8:42 am

Bel problema la noia, soprattutto se non si ha un giardino. Ieri ho avuto una giornata particolarmente impegnativa e non ho portato fuori Sean per tutto il giorno. Mi sentivo tremendamente in colpa e lui mi seguiva per casa aspettando il mio "andiamo a fare un giretto?". E'stato triste tutto il giorno, meno male che si è distratto un pò guardando i ragazzini in strada che giocavano a pallone e cacciando le lucertole in giardino...
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi di noia... Empty Re: Problemi di noia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.