I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calore....di nuovo????

2 partecipanti

Andare in basso

Calore....di nuovo???? Empty Calore....di nuovo????

Messaggio Da Erika Lun Gen 19, 2009 8:34 pm

Oggi sono molto triste e preoccupata.... Sad
Stamani mi sono accorta che Heidi aveva delle piccole perdite di sangue dalla vagina...
Ho pensato, cavolo, non può essere di nuovo in calore visto ke c'è andata il 5 di novembre....e invece si!!!!
Sono corsa dal veterinario, la mia paura più grande è ke dietro a tutto qst ci sia qlc di peggio!!!
In effetti dal 5 di novembre, le perdite sono finite dopo 10 gg e poi ricominciate, ma la patatina di Heidi è sempre rimasta gonfia e i cagnetti ke la incontravano fino ad oggi sbavavano e si agitavano come se fosse stata perennemente in calore...ke distrastro!!!!Devo uscire...tipo una sorta di latitante...ke periodo!!!
Il veterinario ha detto ke probabilmente si tratta di cisti ovariche, ma non ha fatto ulteriori controlli visto ke tanto la piccola dovrà essere sterilizzata a breve, almeno appena finito sto calore....
Spero ke tutto si risolva per il meglio.....incrociamo le dita!!!
Oltre alle cisti ovariche quali altre cause posso provovare tutto qst????
Tutto qst bombardamento ormonale ke ha avuto in qst mesi potrà in futuro provocare problemi???
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Calore....di nuovo???? Empty Re: Calore....di nuovo????

Messaggio Da LadyDarkness Lun Gen 19, 2009 8:43 pm

Ciao Erika,
sta tranquilla a volte, a parte le patologie ormonali, nelle cagnette giovani ci possono essere dei calori "interrotti" che riprendono dopo breve tempo. Fai tutti gli accertamenti del caso e non preoccuparti :)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.