I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE AMAREZZA!!

+15
Elena
Ermy
Kiara
Marianna
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Nino
jackmania
Erika
jack64
Donata&Lea
Ibra&Dani
Vanna
Rosario
Andrea
TGaia22
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da TGaia22 Sab Gen 17, 2009 10:10 am

Raga, non potete immagginare l'amarezza....
Ieri sera sono stata contattata dal padrone di Fiona (la mogliettina di Pedro), che mi chiedeva di comunicargli (AL TELEFONO) quale cucciolo (si solo UNO,avete capito bene) mi sarei voluta prendere.
Motivo: deve dare due femminucce a un suo amico.

Ricordo che i cuccioli hanno compiuto 30gg IERI!!! Shocked

Ho manifestato subito le mie perplessità, nonchè DISACCORDO MASSIMO sulla mossa avventata e a dir poco prematura, ma le mie parole nn sono servite a nulla! L'accordo era che io avrei scelto non prima dei 40gg... Rolling Eyes

La mamma non li allatta più, e loro (che sono sommersi dalle richieste... Evil or Very Mad ), non riescono più a badare a 6 cuccioli da svezzare ed accudire 24h su 24. Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

Non so come descrivervi il mio stato d'animo da ieri sera....è un misto di rabbia, dispiacere, tristezza e paura.

Penso che l'inesperienza negli accoppiamenti sia la causa di tutto questo, o forse l'illusione di poter contare su una collaborazione corretta e responsabile nei confronti dei cuccioli.????....chi può dirlo.
So solo che SE ci sarà una prossima volta, e sottolineo SE (alla Mina), di certo gestirò le cose MOLTO diversamente...a costo di fare pure una TAC al padrone della femminuccia, prima di "concedere" il mio prolifico Pedro!! pig

Vi farò sapere l'evoluzione della triste e deprimente faccenda più tardi.
Perchè dopo pranzo andrò lì, e probabilmente...prenderò il mio piccolo ed indifeso cucciolo, per svezzarlo io stessa, a casa mia. sad
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Andrea Sab Gen 17, 2009 10:48 am

Mi sa tanto che il tizio aveva fatto male i conti....forse ha confidato un po' troppo in madre natura....speriamo che si risolva tutto per il meglio. Ma l'altro cucciolo te lo tieni tu o lo stai solo cercando di sottrarre per curarlo meglio? ciao!!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da TGaia22 Sab Gen 17, 2009 10:52 am

Ma l'altro cucciolo te lo tieni tu o lo stai solo cercando di sottrarre per curarlo meglio? ciao!!

Per "l'altro cucciolo" intendi il secondo?? beh...purtroppo me ne verrà consegnato SOLO UNO.....1218

E cmq, si..considerando la situazione e la presenza di un figlio ( arrabbiato ) che li strapazza tutto il giorno come fossero giocattoli... )anche qui...altra storia... rranting )...il cucciolo lo prenderei subito con me per avere la certezza di crescerlo meglio.
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Andrea Sab Gen 17, 2009 10:55 am

Se hai tempo, voglia, possibilità, cash da spendere ti conviene accollarti tu tutto fino a quando a tempo debito non li venderai/adozione..ciao!!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da TGaia22 Sab Gen 17, 2009 11:07 am

Andrea...il problema è che io mi accollerei pure TUTTI i cuccioli, ma non me li danno...capisci??? Hanno già concordato con altri la "cessione" ( e non aggiungo altro perchè sennò divento scurrile....)!!!
Siamo al punto che, o mi sbrigo a prendermi/scegliere il mio, oppure finisce a "schifiu"...detta proprio alla sicula!!!

Vi dico solo che sto facendo meditazione e Yoga per calmare i miei bollori, e non arrivare oggi da loro così:

CHE AMAREZZA!! Hulk10

Quindi....
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Ospite Sab Gen 17, 2009 11:08 am

Gaia...ti chiamo tra un pò al tel,ok? arrabbiato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Rosario Sab Gen 17, 2009 11:17 am

proprio una bella bastardata, ma voi non vi eravate messi d'accordo prima?
io non so su 6 cuccioli quanti te ne tocchino, ma da quello che ho capito il "furbacchione" fra un pò finiva che si vendeva pure il tuo pedro.
mi sa che quando toccherà ad ettore mi conviene prima andare dal notaio con il padroncino della jackgirl.
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Ospite Sab Gen 17, 2009 11:19 am

Ad Ettore ci pensa la sua supermeganonna a fargli da manager incazzusa,tranquillo thumbsup

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da TGaia22 Sab Gen 17, 2009 11:21 am

da quello che ho capito il "furbacchione" fra un pò finiva che si vendeva pure il tuo pedro

Guarda questo non lo so...so solo che non mi posso e non mi voglio più fidare di loro...ci sto rimanendo troppo male...e questa che doveva essere una bellissima esperienza, si sta rivelando una dannazione!!!


quando toccherà ad ettore mi conviene prima andare dal notaio con il padroncino della jackgirl.

ESATTAMENTE!!!! arrabbiato cattivo
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da TGaia22 Sab Gen 17, 2009 11:23 am

Sereeeeeeeeeeee 1218 1218
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Ospite Sab Gen 17, 2009 11:24 am

Arrivooooooo! DRIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Vanna Sab Gen 17, 2009 12:14 pm

Gaia no, non te lo prendere a 30gg, vai sceglilo e lascialo con la mamma , meglio strapazzato dal figlio che portato via dalla mamma e dai fratellini
fatti un bagno caldo, rilassati e vai con un gran sorriso dicendo che tu non sei in grado di tirarlo su così piccolo , loro che sono tanto bravi si . Cerca di prendere un po di tempo


Ultima modifica di Vanna il Sab Gen 17, 2009 4:25 pm - modificato 1 volta.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Ibra&Dani Sab Gen 17, 2009 2:04 pm

Povera Gaietta Sad
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Donata&Lea Sab Gen 17, 2009 4:57 pm

allora Gaia, com'è andata?
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da jack64 Sab Gen 17, 2009 5:03 pm

gaia se no gli hai dato ancora i ducumenti di monta lo puoi ricattare cosi ,merita solo calci nei coglioni
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Erika Sab Gen 17, 2009 6:08 pm

Guarda Gaia ti capisco in pieno anke alla mia amika la stessa storia!!!!
Anzi peggio, diciamo ke qnd è andata a scegliere il cucciolo.....non c'era tanta scelta visto ke gli altri li avevano già dati via senza chiedere nulla!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cmq ribadisco il concetto ke la gente non è normale!!!!!
Cerca di insistere!!!!!!!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da jackmania Sab Gen 17, 2009 6:53 pm

è per questo che è sempre meglio farsi pagare la monta (meglio in anticipo)!!!!
il diritto di un cucciolino per me non ha senso... poi con tutte quelle femminucce sgorbie che ci sono in giro ti ritrovi in mano sempre con una mezza cartuccia.

ale

Erika ha scritto:Guarda Gaia ti capisco in pieno anke alla mia amika la stessa storia!!!!
Anzi peggio, diciamo ke qnd è andata a scegliere il cucciolo.....non c'era tanta scelta visto ke gli altri li avevano già dati via senza chiedere nulla!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cmq ribadisco il concetto ke la gente non è normale!!!!!
Cerca di insistere!!!!!!!!!!!
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Nino Dom Gen 18, 2009 3:55 pm

Scusatemi ma vado contro corrente.....
Gaia di che ti lamenti???
Innanzi tutto quando hai accettato di dare Pedro alla femmina avresti dovuto stabilire le "condizioni " di monta,poi da quello che mi risulta,salvo diversi accordi,i proprietari della femina sono liberissimi di decidere sulla sorte dei cuccioli(venderli,regalarli,barattarli etc.)Per finire non vedo il perchè di tutti questi piagnistei(virtuali)...ma quando sono venuti a chiederti Pedro non hai visto con chi avevi a che fare?Avresti dovuto pensarci prima! cattivo
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Dom Gen 18, 2009 4:28 pm

Nino ha scritto:Scusatemi ma vado contro corrente.....
Gaia di che ti lamenti???
Innanzi tutto quando hai accettato di dare Pedro alla femmina avresti dovuto stabilire le "condizioni " di monta,poi da quello che mi risulta,salvo diversi accordi,i proprietari della femina sono liberissimi di decidere sulla sorte dei cuccioli(venderli,regalarli,barattarli etc.)Per finire non vedo il perchè di tutti questi piagnistei(virtuali)...ma quando sono venuti a chiederti Pedro non hai visto con chi avevi a che fare?Avresti dovuto pensarci prima! cattivo

Questo non è andare contro corrente, ma è fare polemica per nulla, a cosa serve fare i "maestrini" ? thumdownn Sarebbe più utile auitarla a capire come affrontare il problema! Il forum serve a questo no? group
Non è il massimo colpevolizzare una persona perchè inesperta o semplicemente in buona fede.
Inoltre certe persone sono bravissime a vedersi per quel che non sono! cattivo

Gaia, io sono inespertissima, per cui non saprei cosa consigliarti... ma ti sono vicina! sad amici
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Andrea Dom Gen 18, 2009 4:32 pm

Però che comprensione.... Shocked
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Vanna Dom Gen 18, 2009 4:34 pm

Gaia, non hai dato più notizie, come è finita?

Ragazzi, io mi sento un pò in colpa, conosco il "consuocero" di Gaia, a mio avviso è una persona carinissima, con la sua canetta tenuta in casa come una principessa. Non che lo conosca benissimo, ma è una persona cortese, la sua canetta l'ha avuta in regalo e non penso proprio che neanche venda i cuccioli, li darà ad amici . Per accoppiare la sua canetta ha chiesto a me e cercava un jack a pelo corto e tricolore ed io l'ho messo in contatto con Gaia.
Ecco perchè mi sento responsabile, certo non prevedevo questi dissapori. Io non l'ho più sentito ma non credo che se gaia gli dice che il suo cucciolino lo vuole a 50 o 60 giorni faccia particolari storie. Sicuramente avendoli già svezzati voleva sapere quale era di Gaia per poterli già iniziare a consegnarne qualcuno.
La sua canetta non ha certificato, lui non ha idea quali siano le regolamentazioni ENCI anzi credo non abbia idea neanche dell'esistenza dell' ENCI.
I cuccioli mangiano da soli allora si possono dare , sono sicura che pensa questo.
Per quanto riguarda il diritto di monta, quando io pago la monta può nascerne uno o cento quello ho pagato e quello resta. Se non preciso quanti cuccioli voglio uno è il diritto di monta ed uno resta anche se ne nasce uno o cento.
Almeno così ho sempre fatto e visto fare io, qualsiasi accordo che non sia questo va ben precisato e meglio se scritto
Comunque sono in ansia per Gaia
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Andrea Dom Gen 18, 2009 4:41 pm

Secondo me il tizio di cui parli ha comprensibilmente sbottato per le complicazioni, i soldi spesi e probabilmente per le nottate insonni...vedremo gli sviluppi speriamo bene. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Dom Gen 18, 2009 4:45 pm

Vanna ha scritto:Gaia, non hai dato più notizie, come è finita?

Ragazzi, io mi sento un pò in colpa
Vanna non sei tu ad esserti comportata così, perciò non sentirti in colpa!

Inoltre credo che potrebbe trattarsi di un malinteso... magari se Gaia farà come le hai consigliato, tutto si risolverà per il meglio....

OT:
A tal proposito... mi rendo conto che a volte esageriamo o "drammatiziamo" ( mi ci metto sopratutto io), siamo forse eccessivamente apprensivi... peggio che se fossero figli... e sottolineo PEGGIO!

Nel mio caso ad esempio, io non vedo l'ombra di un medico da una vita, anche se a volte ho dei "problemini". Audrey e Byron non saltano un controllo, un vaccino e al minimo etciù, o vomitino, subito a telefonare al vet... il cibo: il miogliore in assoluto... e poi, io in sovrappeso e i cani con la pappa pesata che spacca il grammo, ad ogni pasto... dai è da maniaci! NO? Ma non sò fae diversamente! (Però sono fiera del fatto che almeno ho dato delle regole che faccio rispettare sempre!)
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Vanna Dom Gen 18, 2009 4:53 pm

Lui fa il maniscalco , ed è senza dubbio il miglior maniscalco di Palermo, sa quanti soldi si spendono per gli animali (considera che circa ogni 40 giorni viene leva i ferri al cavallo, accorcia l'unghio che è cresciuto e rimette i ferri e questa "manicure" quasi mensile ha un costo di € 50.00)
Il mondo dell'equitazione è un'aspirapolvere di soldi spesi per questi giganti di cristallo , sono dell'idea che non sono i soldi la sua preoccupazione, lui è in buona fede, i cuccioli mangiano allora si possono dare.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Vanna Dom Gen 18, 2009 4:58 pm

Hai descritto la mia situazione, io medico mai, analisi mai .
loro .........poi io sono veramente esagerata , oggi leggevo un post (non mi ricordo quale) di un canetto con un occhietto raffreddato , mi vergogno a dirlo ma io per una cosa simile capitata alla mia Giuditta (9 anni) che non passava da quasi 5 o 6 giorni sono andata da un oculista veterinario a 200 Km di distanza per sentirmi dire "non ha nulla metta queste goccette rinfrescanti"
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

CHE AMAREZZA!! Empty Re: CHE AMAREZZA!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.