I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help calore si o no???

2 partecipanti

Andare in basso

help calore si o no??? Empty help calore si o no???

Messaggio Da kira&monica Mar Apr 17, 2012 12:06 pm

Ciao a tutti so che ci sono tantissimi topic sul calore ma in nessuno ho ritrovato il mio caso!
Kira ha 8 mesi ancora non è andata in calore... oggi dopo il bagnetto mentre vado ad asciugarla mi sono accorta di una gocciolina (credo di sangue) color marroncino scuro, e ripensandoci anche ieri ho trovato strane goccioline microscopiche a terra ma essendo alla prima esperienza ho subito dato la colpa a mio figlio di 4 anni che sporca più di un branco di cani! Fino qui tutto normale se non fosse per il fatto che la vulva non è per niente gonfia come invece ho letto!!! Premettendo che le goccioline che ho trovato ieri nell'arco di una giornata erano in tutto 3 e piccolissime secondo voi è in calore, si sta preparando o è il caso di portarla dal veterinario perchè può essere tutt'altro?


kira&monica
kira&monica

Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : livorno
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

help calore si o no??? Empty Re: help calore si o no???

Messaggio Da Chiara Mar Apr 17, 2012 2:01 pm

Potrebbe essere il calore, si. A volte succede se è la prima volta che la cosa non si evidenzi subito (a volte ci vogliono 5-6 giorni perchè la vulva si gonfi, non sono tutte uguali le signorine Very Happy ), ma te ne renderai meglio conto tra qualche altro giorno. Per le quantità, i jack sono piccoli e non hanno grosse perdite, inoltre si puliscono spesso leccandosi.
Se non dovesse evolvere come calore a breve, puoi portarla dal vet per un controllino, potrebbe essere una infezione urinaria, o una infezione all'utero, ma quest'ultima opzione mi pare improbabile non avendo avuto calori, accoppiamenti/gravidanze e vista la giovane età.
Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

help calore si o no??? Empty Re: help calore si o no???

Messaggio Da kira&monica Mer Apr 18, 2012 8:06 am

Anche io a primo impatto avevo pensato un pò di cistite (anche se sono ignorante in merito e non so neanche se i cani ne soffrano!) però la vedo tranquilla pipì la fa regolare e non la vedo per niente sofferente!!! BOH!!! Vedremo nei prossimi giorni!!!
kira&monica
kira&monica

Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : livorno
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

help calore si o no??? Empty Re: help calore si o no???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.