I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

+14
susy e moni
Mara & Milo
Vale & Gerry
StefaniaeKay
MARTY con Kenya
catamarana
Erika
Kiara
alessia81
SaraP
AleEleJariJack
tinpa
GiuliaeNicola
MARTINE
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Apr 18, 2012 10:21 am

Kiara ha scritto:Una curiosità: ho notato tra Ariane e gli altri tuoi beagle una certa differenza morfologica, che peraltro si vede anche tra i beagle qui in Italia.
Sapevo che esistevano razze distinte (Beagle e Beagle Harrier), ma chiedendo ai padroni, sia che si tratti di soggetti più massicci (di ossatura e cranio, soprattutto, tipo il tuo Cookie), sia di quelli più leggeri (tipo Ariane) dicon sempre che di beagle si tratta, mai di harrier. Visto che con i Jack noi siamo abituati ad una certa variabilità, dovuta (in parte, perlomeno) alle diverse linee di sangue, mi chiedevo se per i beagle valesse lo stesso discorso.
Non so se mi sono spiegata...

E' una domanda interessante. In effetti anche qui io vedo beagle che sono poco più grandi di un jack e poi altri che sono sono quasi come un piccolo labrador....
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da alessia81 Mer Apr 18, 2012 10:38 am

io avevo letto non ricordo dove, che qualcuno (più in america che qua) cercava di riselezionare una specie di versione di beagle nano che però portava con sè dei problemi di salute
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da Kiara Mer Apr 18, 2012 11:22 am

alessia81 ha scritto:io avevo letto non ricordo dove, che qualcuno (più in america che qua) cercava di riselezionare una specie di versione di beagle nano che però portava con sè dei problemi di salute

Sì, del recupero del cosiddetto "beagle Elisabeth" (versione piccola, estinta credo da oltre un secolo) avevo sentito anch'io, ma più che le variazioni di taglia mi hanno stupita quelle di morfologia in generale: a parità di statura, vedo beagle che io (da non esperta) definirei tipici, come Cookie, però se ne vedono anche di diversi, con meno stop, musi più fini, orecchie più lunghe... quasi fossero imparentati con altre razze di segugi, tipo quelle francesi.
Senza arrivare a questi eccessi, anche dalle foto messe da Martine mi sembra di notare una differenza (la testa, soprattutto) tra Ariane e gli altri (questo, pur ammettendo l'evidenza di un certo dimorfismo sessuale nella razza).
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Apr 18, 2012 2:44 pm

Complimenti, bellissima la tua famigliola di Beagle!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da MARTINE Mar Apr 24, 2012 6:31 pm

url=https://servimg.com/view/12510897/5671]I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 5_beag10[/url]


ARIANE, la piu piccola, è a destra della foto.
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da MARTINE Mer Giu 20, 2012 4:32 pm

Fa molto caldo e siamo andati al fiumo per fare un bagno e..........

url=https://servimg.com/view/12510897/6307]I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Beagl265[/url]

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Beagl266

url=https://servimg.com/view/12510897/6309]I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Beagl267[/url]

url=https://servimg.com/view/12510897/6310]I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Beagl268[/url]
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da Vale & Gerry Mer Giu 20, 2012 5:53 pm

direi che è una bellissima famiglia!!!
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da MARTINE Mer Giu 20, 2012 6:54 pm

Dal veterinario, è molto caro, ma non importa, ho fatto questa scelta e sono felice.
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Giu 20, 2012 7:18 pm

L'ultima foto è meravigliosa!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da catamarana Mer Giu 20, 2012 8:14 pm

Vedere queste foto di cani felici con tutti i guinzagli ingarbugliati al fiume non può che farmi ricordare le giornate di Paolo....anche lui credo trattasse così i suoi cani...
Beati voi....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da MARTINE Ven Giu 29, 2012 8:31 am

Non ho conosciuto questo Signor, ma capisco bene la tua tristezza.
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da Kiara Ven Giu 29, 2012 8:35 am

Che bella truppa Very Happy !!!
Però è un po' un peccato che debbano stare al guinzaglio anche in acqua... sono così portati alla fuga?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da Mara & Milo Ven Giu 29, 2012 10:18 am

Adoro i Beagle... Per questo mi ribolle il sangue, e su Facebook condivido più notizie possibili su Green Hill a Montichiari... Sad E' uno scempio che deve assolutamente finire! Quello che stanno facendo quei censura censura censura censura censura è immorale, incivile, da fucilazione!!! furiosoo ... Per tacer della strage di cani in Ucraina... Al diavolo gli Europei 2012... (Scusate ... OT)
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da susy e moni Ven Giu 29, 2012 12:08 pm

ma che belle foto martine...e che bel gruppetto
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da MARTINE Sab Giu 30, 2012 2:44 am

mara braidotti ha scritto:Adoro i Beagle... Per questo mi ribolle il sangue, e su Facebook condivido più notizie possibili su Green Hill a Montichiari... Sad E' uno scempio che deve assolutamente finire! Quello che stanno facendo quei censura censura censura censura censura è immorale, incivile, da fucilazione!!! furiosoo ... Per tacer della strage di cani in Ucraina... Al diavolo gli Europei 2012... (Scusate ... OT)

Si, si si, sono d'accordo con te !!!!!!!!!!!!!!!!!! mammia mia, ma che rabbia !!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid Amo molto BRIGITTE BARDOT !!

Questi uomini non sono uomini, sono b...............
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da Mara & Milo Sab Giu 30, 2012 9:12 am

MARTINE ha scritto:
mara braidotti ha scritto:Adoro i Beagle... Per questo mi ribolle il sangue, e su Facebook condivido più notizie possibili su Green Hill a Montichiari... Sad E' uno scempio che deve assolutamente finire! Quello che stanno facendo quei censura censura censura censura censura è immorale, incivile, da fucilazione!!! furiosoo ... Per tacer della strage di cani in Ucraina... Al diavolo gli Europei 2012... (Scusate ... OT)

Si, si si, sono d'accordo con te !!!!!!!!!!!!!!!!!! mammia mia, ma che rabbia !!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid Amo molto BRIGITTE BARDOT !!

Questi uomini non sono uomini, sono b...............
Martine, questa è una grossa battaglia. Ti posto questi documenti della LEAL e Sonia alfano (euro deputata)

LA LEAL SULL'"EMENDAMENTO" ALLA DIRETTIVA EUROPEA 2010/63/UE
(VIVISEZIONE)
Tra il 18 e il 19 ottobre scorso, alcuni deputati della Commissione Affari Sociali della Camera hanno discusso e votato un emendamento alla Direttiva europea sulla vivisezione - la legge 2010/63/UE - in fase di recepimento nel nostro Paese.
Si chiama “emendamento”, ma in realtà è un elenco di raccomandazioni indirizzateGoverno, che nelle prossime settimane dovrà redigere la versione italiana della Direttiva.
Nel giro di 24 ore, il testo dell’emendamento è stato riscritto due volte... Dobbiamo raccogliere un MILIONE DI FIRME per rendere ILLEGITTIMA la direttiva 2010/63/UE. A seguito della raccolta di un milione di firme la Commissione europea avrà infatti l'obbligo di tenere conto dell’opinione dei cittadini, contrari alla sperimentazione animale, e a rispondere alla loro esortazione a riscrivere una nuova legge.

Per maggiori informazioni:
Per informazioni:
LEAL Lega antivivisezionista
via Settala 2, 20124 Milano
+ 39.02. 29401323
info@leal.it
www.leal.it
Comitato Scientifico EQUIVITA:
Via P.A. Micheli, 62 – 00197, ROMA
+ 39.06.3220720, + 39.335.8444949Email:
equivita@equivita.it.

E' possibile aiutare questa causa "Stop vivisection" firmando on line. Io sono già iscritta:
Info sul sito www.stopvivisection.eu e su www.soniaalfano.it.

Cara, Martine... Bisogna firmare ora! Non c'è più molto tempo. Sad
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da MARTINE Sab Giu 30, 2012 11:40 am

Ho firmato !!!!!!!!!!!!
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da MARTINE Sab Giu 30, 2012 6:39 pm

Conosco 2 fori francesi sui beagles : Ho messo quest'indirizzo per un massimo di firme ........
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da Mara & Milo Sab Giu 30, 2012 7:25 pm

MARTINE ha scritto:Ho firmato !!!!!!!!!!!!

MARTINE ha scritto:Conosco 2 fori francesi sui beagles : Ho messo quest'indirizzo per un massimo di firme ........
Bravissima! cheers Se gli amici del forum dei Jack si uniscono a noi, raccogliamo un bel numero di firme! Ne abbiamo bisogno, Martine! Bravissima!!! flower
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da Mara & Milo Dom Lug 01, 2012 9:30 am

C'è qualcuno del forum che desidera firmare? Ci vuole un attimo, e non voglio aprire un altro Topic... Grazie! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da Mara & Milo Dom Lug 01, 2012 5:21 pm

:alone: Magari apro un topic... A me sembra una cosa troppo importante pleease
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da MARTINE Mer Lug 11, 2012 6:40 am

MARA, l'ho messo sui altri fori francesi ...

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Beagl273
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da Mara & Milo Mer Lug 11, 2012 10:27 am

MARTINE ha scritto:MARA, l'ho messo sui altri fori francesi ...

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Beagl273
Ciao, Martine! OK, non mi preoccupo più! Grazie... I tuoi beagles sono bellissimi. Complimenti Very Happy Very Happy Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da alebernese Mer Lug 11, 2012 1:59 pm

wub wub

alebernese

Numero di messaggi : 24
Età : 37
Località : trento
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da MARTINE Dom Dic 23, 2012 9:20 am

url=https://servimg.com/view/12510897/7740]I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Beagle10[/url]

url=https://servimg.com/view/12510897/7741]I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Beagle11[/url]

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 3xz4m
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

I MIEI BEAGLES D'AMORE ............... - Pagina 2 Empty Re: I MIEI BEAGLES D'AMORE ...............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.