I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!!

+3
Sara&Nica
Erika
LetiziaJ
7 partecipanti

Andare in basso

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Empty Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!!

Messaggio Da LetiziaJ Mar Apr 03, 2012 5:55 pm

Ragazzi da un mesetto a questa parte ho scoperto che a qualcosa come 300 mt da casa mia c'è una campagna a dir poco immensa dove ormai ogni giorno porto il mio monello a correre e sto provando a farlo socializzare con gli altri cani...piano piano fa progressi, vi posto alcune fotine anche se molti dei suoi amici/nemici non li ho ancora fotografati ma provvederò quanto prima, intanto godetevi queste (perdonate la qualità ma le ho fatte col cell)

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Ezy10

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Ezy111

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Ezy211

Ezechiele e Birillo
Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Ezy311

Ezechiele e Brando
Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Ezy411

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Ezy511



LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Empty Re: Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!!

Messaggio Da Erika Mar Apr 03, 2012 6:13 pm

Anvedi ke bel verde!!!c'è da divertirsi!!! Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! 299626
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Empty Re: Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mar Apr 03, 2012 8:24 pm

Davvero bello...ne ha di spazio per correre e farsi pure un bel fisico da atleta alla Roky Balboa boxer e poi arriva in cima alla collina e grida Adriaaanaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Empty Re: Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!!

Messaggio Da la cri Mar Apr 03, 2012 8:27 pm

wow! che bella scoperta che avete fatto! cheers
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Empty Re: Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!!

Messaggio Da AleEleJariJack Mar Apr 03, 2012 11:31 pm

Sara&Nica ha scritto:Davvero bello...ne ha di spazio per correre e farsi pure un bel fisico da atleta alla Roky Balboa boxer e poi arriva in cima alla collina e grida Adriaaanaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy


1025 ahahahhaahh mi fai morire...


Complimenti belle foto...e' molto bella quella con Brando...
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 37
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Empty Re: Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mer Apr 04, 2012 9:22 am

AleEleJariJack ha scritto:
Sara&Nica ha scritto:Davvero bello...ne ha di spazio per correre e farsi pure un bel fisico da atleta alla Roky Balboa boxer e poi arriva in cima alla collina e grida Adriaaanaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy


1025 ahahahhaahh mi fai morire...


ahahahahah lol
ma è vero, quando corrono soprattutto in posti così con pendenze varie e soprattutto salite si fanno un fisico bestiale con di quei muscoli...proprio alla Roky Balboa boxer
Very Happy Very Happy Very Happy ahahahaa
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Empty Re: Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!!

Messaggio Da Kiara Mer Apr 04, 2012 11:15 am

Che forte, ha una coda a stendardo pazzesca Very Happy ! Se lo portate ad un campo volo, ve lo chiedono in prestito al posto della manica a vento lol!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Empty Re: Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!!

Messaggio Da Cleo Mer Apr 04, 2012 11:36 am

Ammazza che campagna!! Io queste cose non le scopro mai dietro casa mia Very Happy Very Happy

Ezy mi fa morire con quel pelo da leoncino e tutto impettito...è troppo simpatico!! yum yum
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!! Empty Re: Nuove fotine di Ezy immerso nel verde!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.