I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO WILLY INFORMAZIONI

4 partecipanti

Andare in basso

IL MIO WILLY INFORMAZIONI Empty IL MIO WILLY INFORMAZIONI

Messaggio Da mrflumini Ven Mar 30, 2012 4:38 pm

Ciao ragazzi, sono nuova ho appena preso un jackino oggi pomeriggio, vorrei chiedervi delle cose visto che sono alla prima esperienza: 1- se stanotte dovesse piangere, mi hanno detto di lasciarlo piangere vero?
2- come gli insegno a fare la pipì nella traversina?
3- secondo voi come croccantini vanno bene i natural trainer?
:)
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

IL MIO WILLY INFORMAZIONI Empty Re: IL MIO WILLY INFORMAZIONI

Messaggio Da lessi Ven Mar 30, 2012 4:56 pm

Cerca sul forum, trovi di tutto e di più! Very Happy

lessi

Numero di messaggi : 22
Età : 34
Località : trieste
Data d'iscrizione : 30.01.12

Torna in alto Andare in basso

IL MIO WILLY INFORMAZIONI Empty Re: IL MIO WILLY INFORMAZIONI

Messaggio Da ORNELLA90 Ven Mar 30, 2012 6:49 pm

mrflumini ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuova ho appena preso un jackino oggi pomeriggio, vorrei chiedervi delle cose visto che sono alla prima esperienza: 1- se stanotte dovesse piangere, mi hanno detto di lasciarlo piangere vero?
2- come gli insegno a fare la pipì nella traversina?
3- secondo voi come croccantini vanno bene i natural trainer?
:)
allora ciao io lho presa l'altro ieri:)
non so dove tu le fai dormire ma la mia zara la faccio dormire nella mia stanza.
non ha pianto completamente di notte, piangeva solo perchè voleva salire sul letto dove dormivo io..e al 3 giorno che sto con lei, ha già smesso.
Per quanto riguarda i bisognini. Capisci quando sta per fare la pipi' la mia annusa e per la prima volta lho guidata sulla traversina..da li..me la fa sempre li..!brava la mia bimba :)
ha sgarrato solo oggi,che ho disinfettato tutta la stanza..e tolto la traversina e messo i giornali ...e mi ha fatto la pipi sul suo lenzuolo-.- vedevo che annusava come una disperata in cerca del suo odore...
per i croccantini non ti posso aiutare..la mia mangia eukanuba..che noto che non li gusta molto..e vorrei farle mangiare gli hills..cmq si..se piange mi hanno detto nel forum di lasciarla piangere..perchè si deve abiutare giustamente alla nostra assenza di qualche ora.. cheers posta fotine del tuo jack!
ORNELLA90
ORNELLA90

Numero di messaggi : 73
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

IL MIO WILLY INFORMAZIONI Empty Re: IL MIO WILLY INFORMAZIONI

Messaggio Da SMAM79 Sab Mar 31, 2012 10:02 am

Ciao io ho preso il mio da 1 settimana. Io ho fatto così:

1) L'ho da subito fatto dormire in 1 stanza da solo...tutte le notti guaisce 5 minuti e poi non si sente +....la mattina quasi sempre sta zitto, solo 2 mattine ha 1 pò guaito(alle 7 di mattina!) ma poi è sempre stato buono. L'unica cosa è che non devi per nessun motivo aprirgli quando piange ed andare a consolarla, altrimenti 6 finita!
Preparati quando gli apri la mattina, a vederla matta(o almeno il mio fa così!)salti, slinguacciate, morsetti, mi si attacca a ciabatte, calzini e pantaloni...per 30 minuti buoni vuole tutta la considerazione possibile!

2) Per quanto riguarda la pipi e la cacca, io gli ho messo la traversina vicino alla cuccia. Quando ci fa la pipi sopra 1 volta in genere va a rifarla li quando è in casa, ammeno che non sia troppo lontano e gli scappi troppo. Però considera che io lo porto fuori nel mio giardino almeno 4-5 al giorno per 20-30 minuti a volta, così fa le sue cose fuori, esplora e si sfoga!

3) che sappia io è 1 ottima marca!

Ciao! Very Happy

SMAM79

Numero di messaggi : 65
Età : 45
Località : S. Maria a Monte
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL MIO WILLY INFORMAZIONI Empty Re: IL MIO WILLY INFORMAZIONI

Messaggio Da mrflumini Sab Mar 31, 2012 10:23 am

SMAM79 ha scritto:Ciao io ho preso il mio da 1 settimana. Io ho fatto così:

1) L'ho da subito fatto dormire in 1 stanza da solo...tutte le notti guaisce 5 minuti e poi non si sente +....la mattina quasi sempre sta zitto, solo 2 mattine ha 1 pò guaito(alle 7 di mattina!) ma poi è sempre stato buono. L'unica cosa è che non devi per nessun motivo aprirgli quando piange ed andare a consolarla, altrimenti 6 finita!
Preparati quando gli apri la mattina, a vederla matta(o almeno il mio fa così!)salti, slinguacciate, morsetti, mi si attacca a ciabatte, calzini e pantaloni...per 30 minuti buoni vuole tutta la considerazione possibile!

2) Per quanto riguarda la pipi e la cacca, io gli ho messo la traversina vicino alla cuccia. Quando ci fa la pipi sopra 1 volta in genere va a rifarla li quando è in casa, ammeno che non sia troppo lontano e gli scappi troppo. Però considera che io lo porto fuori nel mio giardino almeno 4-5 al giorno per 20-30 minuti a volta, così fa le sue cose fuori, esplora e si sfoga!

3) che sappia io è 1 ottima marca!

Ciao! Very Happy
Allora sono un pò fortunata almeno fino adesso visto che anche se lo ho da 2 giorni non ha aperto bocca per morsicare o abbaiare ahahah forse tra qualche giorno comincerà!!
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

IL MIO WILLY INFORMAZIONI Empty Re: IL MIO WILLY INFORMAZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.