I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info allevamenti Australian Shepherd

+3
bebeking
˝Chiara˝
Ilenia
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Info allevamenti Australian Shepherd - Pagina 2 Empty Re: Info allevamenti Australian Shepherd

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Mar 23, 2012 5:01 pm

Ilenia ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Ile mi ero dimenticata di mettere anche questo: http://www.villalunaaussie.com/

Conosco la proprietaria e mi sembra una brava ragazza, viene in area cani qui da me con due dei suoi Australian. Però l'allevamento è il provincia di Rovigo..
Grazie!! rosee

Mi sto appoggiando anche al Rescue per avere più informazioni possibili sulla razza e sugli allevamenti. Oriana è veramente fantastica, per quello che fa e per la passione che mette nel creare una cultura sugli Aussie. Il prossimo weekend dovrei andare a visitare l'allevamento Morwhit http://www.morwhit.com/ che seleziona principalmente cani da lavoro e da sport. Villaluna e I Fieri Custodi di Oz mi sembra che abbiano principalmente linee da expo.


I fieri custodi di Oz si credo siano da expo, infatti quello che conosco io che viene da lì è il più bello che abbia mai visto in generale, ma è anche piuttosto tosto...e non so se sia per "discendenze" diciamo così o perchè avrebbero dovuto educarlo e gestirlo un pò meglio i padroni.
Villaluna invece non ti so di preciso dire, ma i cani suoi che ho conosciuto (come detto sopra l'allevatrice ne porta due in area cani qua quasi tutte le mattine e credo che siano proprio due che si sia tenuta per sè) sono molto più "tranquilli", mi hanno sempre dato l'impressione di essere abbastanza rilassati nel modo di comportarsi e comunque lei è sempre molto accorta e mi piace parecchio il modo che ha di porsi coi suoi cani anche quando li sgrida o li riprende...e poi mi diceva la ragazza che ora si sposteranno in un posto più grande e metterano su anche campo d'addestramento dove faranno obbedience e disc dog (e non so cos'altro).
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Info allevamenti Australian Shepherd - Pagina 2 Empty Re: Info allevamenti Australian Shepherd

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Mar 23, 2012 5:45 pm

non so darti consigli su questa razza...la conosco a malapena ma qualche domenica fa ho assistito ad un'esibizione di agility e c'erano diversi australian....erano bravissimi e davvero stra-belli! Non ne avevo mai visti così da vicino e mi sono piaciuti tanto.Ottima scelta!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.