I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

+31
Penelope&Co
TessaMacchia&Noel
SaraP
Siria
fabiana
Gennj16
Jessicology
laSa73
*Kia*
Salva
Anna&Dante
Veronique
MascalzoneCanino
AleEleJariJack
daniela&modì
Sara&Nica
irenina
la cri
˝Chiara˝
Chiara
GiuliaeNicola
Vanna
Giusy
Vale & Gerry
claudine
fra*rocky & alice*
catamarana
Sara*Whisky*Fabrizio
milaria
Giuliaeco
bea e penelope
35 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Sab Apr 28, 2012 10:59 am

Giulia grazie, noi teniamo molto a Zibby..e stato il primo cane..ora che ho una mia famiglia ho Arale e Marot, ma non è giusto abbandonare ciò che prima era mio..purtroppo non potevamo portarcelo dietro proprio perchè lui è molto aggressivo e non compatibile con mio figlio..
Certo un nuovo cucciolo in casa ti cambia la vita
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Jessicology Sab Apr 28, 2012 9:35 pm

bea e penelope ha scritto:
Jessicology ha scritto:oddio che mi sono persa??? viaggio di nozze??? cicogne volanti?? baby lol!

e cmq Bea...un mostricino secondo me lo devi tenere...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wub

Niente di chè Jessi!!
Solo un matrimonio a luglio, per il resto tutto regolare!! Il fioretto riguardava una questione lavorativa, ma abbiamo trovato una soluzione migliore, ne prenderanno uno i miei genitori!
e sarà lui
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Dsc_0814

bene bene!!! quindi uno dei cucciolotti rimane in famiglia, sono contenta :) cosi lo portate quando faremo il prossimo raduno!!! :) :)
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Mag 18, 2012 5:20 am

Sad oggi andranno nelle loro nuove famiglie i primi due canini, nello specifico Ermes, che è diventato Odino, e la bimba che è diventata Jackie..
Stanotte ce li siamo coccolati tutti nel lettone group
Penso che tra 10 giorni tornare alla normalità sarà proprio... Silenzioso!! E un po' triste... sad
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Ven Mag 18, 2012 7:16 am

Bea vedrai che poi ti coccolerai la cucciola che hai deciso di tenerti, e se terrai dei buoni rapporti con i nuovi proprietari il distacco sarò meno duro del previsto.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Mag 18, 2012 7:34 am

catamarana ha scritto:Bea vedrai che poi ti coccolerai la cucciola che hai deciso di tenerti, e se terrai dei buoni rapporti con i nuovi proprietari il distacco sarò meno duro del previsto.

Ciao cara, buongiorno!
Il "problema" è che non lo terremo direttamente noi, lo prendono i miei genitori, che però stanno a Firenze... comunque tra 10 giorni quando tornerò a Roma sarà tutto insolitamente calmo!

C'è da dire però che è stata una gran bella esperienza, non me lo sarei aspettato! Non mi è pesato niente e siamo riusciti ad organizzarci benissimo tra la gestione loro e il lavoro nostro... Penelope è stata bravissima sempre, quindi sarà sicuramente un'esperienza che porterò con me! I love you
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da catamarana Ven Mag 18, 2012 8:27 am

Bhe dai bea...ma quella che terranno i tuoi genitori sarà pur sempre TUA....non ti abbattere, vedrai che le marachelle non ti mancheranno...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Ven Giu 01, 2012 2:33 pm

...sono passati 3 giorni..ora la casa è pulita e non ci sono più recinti, lenzuoli, cuccione in giro, tutti e 4 i patati sono con le loro nuove famiglie e noi con Penelope stiamo tornando alla nostra vecchia vita.
Appena mi riportano il pc pubblico le ultime foto, non so se è stato l'occhio di nonna, ma per ora li trovo veramente dei bei cuccioli, speriamo si mantengano così crescendo!

Che tranquillità che c'è ora ragazzi...che malinconia, se non avessi avuto già tutti i cuccioli sistemati non so se ora sarei riuscita a rimanere sulla mia posizione di volerli dar via tutti... :/
Vi saluto tutti e presto le ultime foto! Wink
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da bea e penelope Sab Giu 02, 2012 7:06 am

le ultime foto fatte...li trovo proprio bellini!
Mauri saluta la Jackie prima che vada nella nuova famiglia
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Dsc_1010
Jagger (ex Telemaco) che è andato a casa dei miei a Firenze...
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Dsc_1011
l'irresistibile fascino delle lamiere e dei rami secchi ammonticchiati
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Dsc_1012
Jagger...tale padre tale figlio?
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Dsc_1013
Basta che stai lontano quando rosicchio la pigna!!
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Dsc_1111
Jag e Happy (ex Laerte) che è andato ad una carissima amica della mia sorella, sempre a Firenze... (lontano ufff)
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Dsc_1110
Happy e la sua pigna
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Dsc_1014
Happyno occhi belli!
parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Dsc_1112



bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da CLADI87 Sab Giu 02, 2012 7:41 am

mamma che belli che sonoooooooo love 2
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

parto - Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope - Pagina 6 Empty Re: Che emozione...e che mal di testa! Il parto di Penelope

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.