I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!!

+13
LadyDarkness
Ibra&Dani
Niko & Speed
kikka
Siria
Elena
Erika
Donata&Lea
Andrea
TGaia22
micant
Pedro
marko
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!!

Messaggio Da LadyDarkness Ven Gen 09, 2009 6:54 pm

ma io non mi accontento di una sola foto di brooklyn!!!
daiiii mettine altre Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Sab Gen 10, 2009 1:59 pm

kikka ha scritto:ne ho una ri resina ma non ci va adormire solo per giocare...comunqe coprendola col pail non la morde...però ci farò molta attenione...grazie

Scusami se mi permetto, ma il problema per ora non sussiste, ma dai 5/6 mesi in poi potrebbe esserne ghiotta e troverebbe sicuramente il modo di fartela sotto il naso... lo sò, perchè un porta riviste di legno che avevamo in camera (e lo ha fatto ad un anno passato la mia) è passato a miglior vita e abbiamo davvero rischiato grosso. Ho trovato spuntoni di legno nelle feci per giorni... ma a noi è andata bene, avrei potuto perderla... perciò diffida della cesta... che è tanto carina quanto pericolosa!!!

Ps: Byron si mangia pure le copertine di pile!!!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Sab Gen 10, 2009 2:00 pm

marko ha scritto:

Ciao!!!!
Marco/Gabry & Brooklyn

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!! - Pagina 2 Dscn3411

Ma ciaooooooo
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!!

Messaggio Da Ibra&Dani Sab Gen 10, 2009 2:44 pm

Ele&Audrey ha scritto:
kikka ha scritto:ne ho una ri resina ma non ci va adormire solo per giocare...comunqe coprendola col pail non la morde...però ci farò molta attenione...grazie

Scusami se mi permetto, ma il problema per ora non sussiste, ma dai 5/6 mesi in poi potrebbe esserne ghiotta e troverebbe sicuramente il modo di fartela sotto il naso... lo sò, perchè un porta riviste di legno che avevamo in camera (e lo ha fatto ad un anno passato la mia) è passato a miglior vita e abbiamo davvero rischiato grosso. Ho trovato spuntoni di legno nelle feci per giorni... ma a noi è andata bene, avrei potuto perderla... perciò diffida della cesta... che è tanto carina quanto pericolosa!!!

Ps: Byron si mangia pure le copertine di pile!!!

No no..secondo me il problema sussiste già da adesso..il primo mese per Ibra avevo una cuccia in microfibra e se l'è sbranata in una settimana, con tutti rischi del caso (fili, pezzi di stoffa ecc.)..per non parlare del legno del carrello della Tv..piano piano stava rosicchiando gli spigoli in legno, sicuramente per trovare sollievo ai dentini...Ora è un mese che dorme e gioca nella sua cuccia di plastica superdura, e devo dire che mi sto trovando molto bene..ma soprattutto sono molto più tranquillo. Quoto del tutto Ele, via la cesta in vimini. Wink
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!!

Messaggio Da kikka Sab Gen 10, 2009 9:07 pm

Chiara ha scritto:
kikka ha scritto:grazie!!!infatti lei morde come una disperata adesso...presa la confidenza è finita...ora non puoi caminare che ti tira i pantaloni la ciabatte e scarpe non si possono lasciare incostudite...rosicchia tutto....
Sgridala facendole capire che quello che fa non ti piace e dalle delle alternative da mordere, come dei giochini appositi che siano solo suoi e a disposizione Wink

è una stronzona perchè quando la sgrido si mette quatta quatta e in castigo nella cuccia poi appena mi giro ritorna sulla scena del crimine e continua...poi quando le tiro uno schiaffetto (giuro pianissimo e per il suo bene)caia per omnia secoli...è terribile e ogni giorno è sempre più stronzetta...però è la mia bimba e l'adoro....
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!!

Messaggio Da kikka Sab Gen 10, 2009 9:10 pm

vorrei tranquillizzare tutti che la cesta in vimini è morta e sepolta...un bacio a tutti e grazie per il consiglio....ciao ciao
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!!

Messaggio Da Vanna Dom Gen 11, 2009 9:58 am

Benvenuto
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!!

Messaggio Da Ospite Dom Gen 11, 2009 10:36 pm

che bello questo cucciolone yum welcome

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!!

Messaggio Da GaGu Mar Gen 27, 2009 7:20 pm

è davvero bello questo maschiaccio! tongue
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti!! Sono Brooklyn!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.