I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roy guarda la tv

+2
Vale & Gerry
Roy
6 partecipanti

Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Roy guarda la tv

Messaggio Da Roy Gio Feb 16, 2012 6:48 pm

Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Vale & Gerry Gio Feb 16, 2012 6:57 pm

fa di tutto per non ascoltare i consigli di Cesar Milan, forse starà pensando: HEY GRINGO, CON ME NON ATTACCA!!! IO SONO UN JACK, MICA COME QUELLE PAPPAMOLLE DEI CANI TELECOMANDATI CHE USI TU!!! ehehehehehhehe
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Floriana e Milo Gio Feb 16, 2012 7:27 pm

[img]Roy guarda la tv Gg10[/img]
mi ricorda qualcuno
Floriana e Milo
Floriana e Milo

Numero di messaggi : 65
Età : 36
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.12.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Roy Dom Feb 19, 2012 9:52 am

Vale & Gerry ha scritto:fa di tutto per non ascoltare i consigli di Cesar Milan, forse starà pensando: HEY GRINGO, CON ME NON ATTACCA!!! IO SONO UN JACK, MICA COME QUELLE PAPPAMOLLE DEI CANI TELECOMANDATI CHE USI TU!!! ehehehehehhehe
ciao vale, è da un po' che guardo su cielo i PROGRAMMI DI CESAR MILLAN, DA BUON AMANTE DEI CANI SICURAMENTE ANCHE TU LI AVRAI VISTI QUALCHE VOLTA!! ahahah
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da bebeking Dom Feb 19, 2012 11:32 am

Roy ha scritto:
Vale & Gerry ha scritto:fa di tutto per non ascoltare i consigli di Cesar Milan, forse starà pensando: HEY GRINGO, CON ME NON ATTACCA!!! IO SONO UN JACK, MICA COME QUELLE PAPPAMOLLE DEI CANI TELECOMANDATI CHE USI TU!!! ehehehehehhehe
ciao vale, è da un po' che guardo su cielo i PROGRAMMI DI CESAR MILLAN, DA BUON AMANTE DEI CANI SICURAMENTE ANCHE TU LI AVRAI VISTI QUALCHE VOLTA!! ahahah

da buon amante dei cani, cambio canale quando lo vedo... Suspect
http://www.jackrussellitalia.com/t4142-la-sisca-disapprova-il-metodo-millan?highlight=millan

bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Roy Lun Feb 20, 2012 11:08 pm

però ottiene risultati sorprendenti con casi apparentemente disperati... :)
http://www.jackrussellitalia.com/t7964-cesar-millan-o-victoria-stillwell?highlight=cesar+milan
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Vale & Gerry Mar Feb 21, 2012 8:01 am

beh è certo che ha un sesto senso con gli amici pelosi e si vede dall'approccio che questi hanno appena entra nelle case. Io non ho mai visto nessuno così sinceramente e credo ci siano delle persone che sono in piena sintonia col mondo animale. Vi dirò, se non fosse in Messico lo chiamerei pure io per Gerry, sarei curiosa di vedere come lo "raddrizza" ehehehehe
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mar Feb 21, 2012 8:31 am

Oh Lassie!
Golia ha un posto speciale nel divano (il bracciolo esattamente) dove si mette a guardare Lassie...per gli altri film invece si adatta!
Poi non so se succede anche ai vostri ma quando Lassie entra nel bosco o non è visibile nello schermo..lui la cerca dietro la tv!
Qui se non ricordo male stavamo guardando "La Mummia"
Roy guarda la tv Foto211
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da bebeking Mar Feb 21, 2012 8:34 am

Roy ha scritto:però ottiene risultati sorprendenti con casi apparentemente disperati... :)
http://www.jackrussellitalia.com/t7964-cesar-millan-o-victoria-stillwell?highlight=cesar+milan

Vale & Gerry ha scritto:beh è certo che ha un sesto senso con gli amici pelosi e si vede dall'approccio che questi hanno appena entra nelle case. Io non ho mai visto nessuno così sinceramente e credo ci siano delle persone che sono in piena sintonia col mondo animale. Vi dirò, se non fosse in Messico lo chiamerei pure io per Gerry, sarei curiosa di vedere come lo "raddrizza" ehehehehe

nhonononooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
x montare un programma facendomi apparire l'incantatore di serpenti basta una telecamere digitale, imovie, e tanta fantasia.
è uno che ha avuto il culo di trovarsi nel posto giusto al momento giusto con le persone giuste, non ha nessun merito che non quello di aver sfruttato bene la situazione fino in fondo. leggete, anzi no, il suo promo libro, e capirete che è un faso fortuito il fatto che è li. le poche cose giuste che racconte, son fatte da letture che naturalmente ha fatto dopo il grande successo.... ecco, fatevi anche voi quelle letture e lasciate perdere quello.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da alessia81 Mar Feb 21, 2012 9:03 am

infatti, TUTTI i reality diventano qualcos'altro solo con la magia del montaggio. certamente molto spesso riesce a ottenere l'obiettivo di risolvere un problema del cane, ma i mezzi che usa non sono un granché! e secondo me non riesce a leggere alcuni comportamenti del cane, tipo quando dopo averne mezzo strozzato e atterrato uno, quando si vedeva palesemente che il cane era sfinito e spaventato, lui diceva "guarda com'è rilassato ora!"
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mar Feb 21, 2012 9:28 am

Vero Alessia!!!mamma mia a me sale sempre il nervoso quando si vedono questi cagnetti più o meno strapazzati, spacciati per rilassati!
E comunque secondo me non è una buona premessa per uno che sostiene di amare gli animali dimostrare di capirli attraverso l'imposizione della propria forza..
E' un atteggiamento purtroppo tipicamente umano che non trova riscontro nella vita di un cane se non quella di cedere per accontentare noi poveri sfigatoni (non noi noi..ma chi crede in questi metodi).
Ho due amici che credono molto in questi metodi di subordinazione del cane...il primo ha una San Bernardo che giusto domenica avendomi vista abbassarmi per prendere una cosa a terra mi è saltata addosso e mi ha morso un labbro (labbro zero/San Bernardo 1).
L'altro invece ha preso un cane dal canile e lo ha talmente riempito di paranoie da gerarchia che appena è entrato in area cani ha attaccato tutti..umani compresi!
Mi dispiace ma sostengo che tutti gli esseri viventi vadano educati con l'amore (non parlo di vizi sia chiaro) e con il rispetto...e che sia semplicemente questa la ricetta per ottenere il meglio dalla vita!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da bebeking Mar Feb 21, 2012 10:53 am

Leo GoliaeLana ha scritto:Vero Alessia!!!mamma mia a me sale sempre il nervoso quando si vedono questi cagnetti più o meno strapazzati, spacciati per rilassati!
E comunque secondo me non è una buona premessa per uno che sostiene di amare gli animali dimostrare di capirli attraverso l'imposizione della propria forza..
E' un atteggiamento purtroppo tipicamente umano che non trova riscontro nella vita di un cane se non quella di cedere per accontentare noi poveri sfigatoni (non noi noi..ma chi crede in questi metodi).
Ho due amici che credono molto in questi metodi di subordinazione del cane...il primo ha una San Bernardo che giusto domenica avendomi vista abbassarmi per prendere una cosa a terra mi è saltata addosso e mi ha morso un labbro (labbro zero/San Bernardo 1).
L'altro invece ha preso un cane dal canile e lo ha talmente riempito di paranoie da gerarchia che appena è entrato in area cani ha attaccato tutti..umani compresi!
Mi dispiace ma sostengo che tutti gli esseri viventi vadano educati con l'amore (non parlo di vizi sia chiaro) e con il rispetto...e che sia semplicemente questa la ricetta per ottenere il meglio dalla vita!
Roy guarda la tv Mi-piace-facebook

Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Vale & Gerry Mar Feb 21, 2012 10:59 am

ma dai, dite sul serio??? boh, a me non sembra un impostore!! e va beh, amen...tanto il mio nano me lo tengo così com'è, un terremoto batuffoloso e pazzo come pochi!!! amici
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mar Feb 21, 2012 11:53 am

Vale..almeno per quanto mi riguarda non metto in dubbio risultati..ma semplicemente trovo discutibile (per essere democratici) il metodo con cui vengono raggiunti!
E secondo..non bisogna fare di tutta l'erba un fascio..e rispettare il lavoro di tanti educatori che con tempo e pazienza e amore per gli animali (e non per le luci della ribalta) intervengono con successo!Anche se il più delle volte c'e' da rieducare l'uomo più che il cane...
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Roy Mer Feb 22, 2012 5:41 pm

Vale & Gerry ha scritto:beh è certo che ha un sesto senso con gli amici pelosi e si vede dall'approccio che questi hanno appena entra nelle case. Io non ho mai visto nessuno così sinceramente e credo ci siano delle persone che sono in piena sintonia col mondo animale. Vi dirò, se non fosse in Messico lo chiamerei pure io per Gerry, sarei curiosa di vedere come lo "raddrizza" ehehehehe
il metodo che usa lo trovo un po' forte. non ho letto il suo libro, tutto così semplice... in teoria! ma in pratica io penso che lui sia un "capobranco calmo-remissivo" nato! Io meno!!!! secondo me al mondo c'è gente che ha un carisma speciale,e gli animali lo sentono
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da bebeking Mer Feb 22, 2012 6:39 pm

Roy ha scritto:
Vale & Gerry ha scritto:beh è certo che ha un sesto senso con gli amici pelosi e si vede dall'approccio che questi hanno appena entra nelle case. Io non ho mai visto nessuno così sinceramente e credo ci siano delle persone che sono in piena sintonia col mondo animale. Vi dirò, se non fosse in Messico lo chiamerei pure io per Gerry, sarei curiosa di vedere come lo "raddrizza" ehehehehe
il metodo che usa lo trovo un po' forte. non ho letto il suo libro, tutto così semplice... in teoria! ma in pratica io penso che lui sia un "capobranco calmo-remissivo" nato! Io meno!!!! secondo me al mondo c'è gente che ha un carisma speciale,e gli animali lo sentono

calmo assertivo... lo ripete 65miliardi di volte anche nel libro, come se bastasse solo quello, tutte le altre nozioni scientifiche fatte di ricerche, sperimentazioni, progressi non servissero ad un emerita cippa.
calmo assertivo, morso sul collo con le mani, (sempre se non hai collare elettrico s'intenda), calcetti sui fianchi, e non dimentichiamoci del tapis rulant, fondamentale per far sfogare un cane.
no dai... veramente lasciatelo perdere, convincetevene, e fate aprire gli occhi ad i seguaci. è falso come i soldi del monopoli.
ormai anche il concetto "capobranco" dominanza e sottomissione sono concetti superati per i più progressisti, con grandi risultati. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Roy Gio Feb 23, 2012 7:45 pm

certo che vederlo andare in giro per santa monica(???)sui pattini con quaranta cani (e che cani!) fa un certo effetto... pubblicitario!!!!!!
in effetti può risultare proprio antipatico! non ho letto i suoi libri e nonostante sia un po' pompato con tutta la pubblicità che gli sta dietro sono per alcune delle sue teorie.
in primis il fatto che lui non è un addestratore di cani, lo era agli inizi per i cani da difesa ma dopo che ha visto cosa avrebbe dovuto fare nel centro in cui lavorava ha piantato lì. :)
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roy guarda la tv Empty Re: Roy guarda la tv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.