I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salti e vertigini...

4 partecipanti

Andare in basso

salti e vertigini... Empty salti e vertigini...

Messaggio Da Penelope&Co Mar Gen 24, 2012 1:49 pm

Ciao a tutti,
Penelope sta crescendo e, momento temuto ma non più rimandabile, ha imparato a salire agilmente da sola sul suo (e a tratti MIO) divano...
beh, poco male penserete...basta alzare di un livello la soglia mentale dove riporre le cose che non vogliamo che siano raggiunte e ridotte a brandelli...
ma non è finita qui...ieri la trovo sullo schienale del divano, intenta ad abbaiare a qualcosa/qualcuno fuori dalla finestra...è quindi salita sulla seduta, da lì sul bracciolo e non contenta in cima allo schienale...
quando l'ho vista ho avuto le vertigini al posto suo perchè dietro al divano non c'è il muro!! non c'è niente... se cade da lì secondo voi può farsi male? I pelosi hanno il senso e la paura del vuoto? La devo lasciare stare nella convinzione che se salterà da lì sarà solo perchè capace di farlo? Ovviamente mi preoccupo per i momenti in cui è sola... affraid
help me please...
Penelope&Co
Penelope&Co

Numero di messaggi : 197
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

salti e vertigini... Empty Re: salti e vertigini...

Messaggio Da Penelope&Co Mar Gen 24, 2012 4:08 pm

Sad nessun suggerimento?
Penelope&Co
Penelope&Co

Numero di messaggi : 197
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

salti e vertigini... Empty Re: salti e vertigini...

Messaggio Da Giovanna21 Mar Gen 24, 2012 4:30 pm

anche milo sale sullo schienale del divano che per fortuna è appoggiato al muro! sono quasi certa che apposta non si butterebbe vedendo l'altezza, però se cade inavvertitamente (specialmente la tua che è cucciolissima!) da lì in alto non penso vada bene! infatti milo qualche volta è caduto dal letto senza accorgersene e si è fatto maluccio alla zampetta!
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

salti e vertigini... Empty Re: salti e vertigini...

Messaggio Da bebeking Mar Gen 24, 2012 5:26 pm

hanno il senso dell'altezza, naturalmente, ma quella è un'altezza da cui potrebbe decidere di buttarsi se eccitata. a meno che non abbia un divano reale, non penso sia tanto alta da farsi seriamente male, specia quando sara adulta e con una buona muscolatura, ma la sfiga è sempre li che aspetta. monitorate cosa decide di fare se saltare o fare saggiamente il giro stimolandola.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

salti e vertigini... Empty Re: salti e vertigini...

Messaggio Da LetiziaJ Mar Gen 24, 2012 5:56 pm

Ehm ragazzi veramente Ezechiele ci sale e ci si butta in continuazione, si diverte da matti...quando arriva l'ora del gioco in cui io gli lancio il suo giochino, lui lo prende ed inizia a correre per casa con me che lo inseguo per "rubarglielo" tra le cose che più lo diverte cè quella di saltare sulla seduta del divano, poi sullo schienale e da li fa un salto lungo un paio di metri e ricomincia a correre per casa...credo che abbiano precisamente la cognizione dell'altezza e anche quella del divertimento...quindi non appena scoprirà l'effetto "giostra" nel buttarsi da li lo farà ripetutamente bounce
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

salti e vertigini... Empty Re: salti e vertigini...

Messaggio Da Penelope&Co Mer Gen 25, 2012 10:47 am

Grazie a tutti...in effetti mi sentirei più serena se potessi attaccare il divano al muro...ma non ho modo di farlo! scratch comunque ieri le ho chiuso gli scuri della finestra, in modo tale che non potesse essere attratta dalle luci fuori dalla finestra e fortunatamente non lo ha fatto...
oggi, che deve stare un po' più tempo da sola, proverò a lasciarle il kong ripieno di golosità...magari darà più interessante del gioco del "salto nel vuoto" dry
Penelope&Co
Penelope&Co

Numero di messaggi : 197
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

salti e vertigini... Empty Re: salti e vertigini...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.