I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

muco nelle feci

4 partecipanti

Andare in basso

muco nelle feci Empty muco nelle feci

Messaggio Da Floriana e Milo Ven Gen 20, 2012 11:10 am

Ciao a tutti,ho già guardato nei vari topic ma non ho trovato molto.
Allora,milo ha cambiato i croccantici circa 10 giorni fa e da un paio di giorni fa le feci mollicce,alla vista sembrano perfette ma quando le raccolgo tendono a spappolarsi,inoltre ho visto qualche puntino (o bianco,o giallo) nella cacchina,ma milo è stato sverminato per la terza volta un mese fa.
oggi pero ho notato nelle feci come una gelatina bianca,per intenderci,è come se la cacca fosse dentro questa gelatina,come se fosse un sacco che si chiude.cosa potrebbe essere? purtroppo non potrò portare oggi milo dal veterinario a causa degli scioperi in sicilia (mancanza di benzina,il mio vet è a dieci km) ma sicuramente lo chiamerò appena apre lo studio,ma ho un po di timore e volevo sapere di cosa si potesse trattare
Ah dimenticavo,quando fa la cacca,certe volte,la sera piange,come se avesse doloretti e cerca di venire in braccio a me.grazie mille per le risposte
Floriana e Milo
Floriana e Milo

Numero di messaggi : 65
Età : 36
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.12.11

Torna in alto Andare in basso

muco nelle feci Empty Re: muco nelle feci

Messaggio Da Elena Ven Gen 20, 2012 11:19 am

Hai cambiato i croccantini in modo moooolto graduale?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

muco nelle feci Empty Re: muco nelle feci

Messaggio Da Floriana e Milo Ven Gen 20, 2012 11:20 am

certo! ma in ogni caso sono passati 10 giorni
Floriana e Milo
Floriana e Milo

Numero di messaggi : 65
Età : 36
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.12.11

Torna in alto Andare in basso

muco nelle feci Empty Re: muco nelle feci

Messaggio Da Vale & Gerry Ven Gen 20, 2012 12:31 pm

tienila e portala dal veterinario. forse è dovuto al cambio mangime, forse ad altro...io ci andrei!!!
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

muco nelle feci Empty Re: muco nelle feci

Messaggio Da Mara & Milo Ven Gen 20, 2012 1:07 pm

Floriana e Milo ha scritto:Ciao a tutti,ho già guardato nei vari topic ma non ho trovato molto.
Allora,milo ha cambiato i croccantici circa 10 giorni fa e da un paio di giorni fa le feci mollicce,alla vista sembrano perfette ma quando le raccolgo tendono a spappolarsi,inoltre ho visto qualche puntino (o bianco,o giallo) nella cacchina,ma milo è stato sverminato per la terza volta un mese fa.
oggi pero ho notato nelle feci come una gelatina bianca,per intenderci,è come se la cacca fosse dentro questa gelatina,come se fosse un sacco che si chiude.cosa potrebbe essere? purtroppo non potrò portare oggi milo dal veterinario a causa degli scioperi in sicilia (mancanza di benzina,il mio vet è a dieci km) ma sicuramente lo chiamerò appena apre lo studio,ma ho un po di timore e volevo sapere di cosa si potesse trattare
Ah dimenticavo,quando fa la cacca,certe volte,la sera piange,come se avesse doloretti e cerca di venire in braccio a me.grazie mille per le risposte
In questi casi, e capitavano sovente alla mia Welshina, io davo del Bimixin, ma non sono un veterinario quindi non darle niente. Può essere un pò di gastrointerite e magari un pò di enterogermina sarebbero d'aiuto. Potrebbe avere male al pancino. Si, ho presente il muco che fa tipo "sacca". Non credo ci sia da spaventarsi, ma contatta il veterinario per tranquillità. NON DARLE NIENTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO SE PRIMA NON HAI PARLATO AL MEDICO. Ciao Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

muco nelle feci Empty Re: muco nelle feci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.