I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un consiglio disinteressato

+4
GiuliaeNicola
Anna&Dante
Giuliaeco
Mara & Milo
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 2:39 pm

Ciao a tutti, Ladies & Gentlemen del forum.
Io e mio marito andremo in settimana bianca a Livigno, altrimenti detto "Piccolo Tibet" a causa delle temperature rigidissime. Porteremo con noi Milo, ovviamente. Ha sette mesi e mezzo, ormai. Ma andiamo dritti al quesito che mi fa arrovellare la testa: non avendo visto ferie per oltre un anno vorremmo davvero riposare. L'albergo sarebbe perfetto, ma... Milo ha bisogno di giocare e lo spazio per farlo sarebbe all'aperto. Per contro gli appartamenti (mono-bilocali) costano più delle mezze pensioni offerte dagli albergatori. A me non dispiacerebbe affatto se qualcuno mi sollevasse anche dal solo pensiero dei pasti o della spesa. Sono stanca. Rolling Eyes E se per questa volta facessi un pò l'egoista e mettessi Milo dopo me? scratch Io non scierei e starei con lui tutta la giornata, dentro o fuori la camera. Consigli? Qualcuno ha già portato un jack piccolino in albergo? Come si è trovato? Il cucciolo ha patito o se l'è spassa lo stesso? GRAZIE alien
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Giuliaeco Mar Gen 17, 2012 2:50 pm

Non hai la possibilità di affidare Milo a qualcuno durante la vostra vacanza?! Non lo dico con cattiveria perché ognuno di noi ha un concetto diverso di cane e ferie,ma se devi rinunciare allo sci in una località sciistica per stare con lui.. Io piuttosto farei una mediazione: starei via meno ma mi godrei la vacanza da umana e negli altri giorni farei con il mio cane qualcosa "da cani" Wink pensiero personalissimo ovviamente Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Anna&Dante Mar Gen 17, 2012 2:51 pm

mara braidotti ha scritto:Ciao a tutti, Ladies & Gentlemen del forum.
Io e mio marito andremo in settimana bianca a Livigno, altrimenti detto "Piccolo Tibet" a causa delle temperature rigidissime. Porteremo con noi Milo, ovviamente. Ha sette mesi e mezzo, ormai. Ma andiamo dritti al quesito che mi fa arrovellare la testa: non avendo visto ferie per oltre un anno vorremmo davvero riposare. L'albergo sarebbe perfetto, ma... Milo ha bisogno di giocare e lo spazio per farlo sarebbe all'aperto. Per contro gli appartamenti (mono-bilocali) costano più delle mezze pensioni offerte dagli albergatori. A me non dispiacerebbe affatto se qualcuno mi sollevasse anche dal solo pensiero dei pasti o della spesa. Sono stanca. Rolling Eyes E se per questa volta facessi un pò l'egoista e mettessi Milo dopo me? scratch Io non scierei e starei con lui tutta la giornata, dentro o fuori la camera. Consigli? Qualcuno ha già portato un jack piccolino in albergo? Come si è trovato? Il cucciolo ha patito o se l'è spassa lo stesso? GRAZIE alien

Guarda Mara sinceramente Dante è stato ovunque... albergo, residence, appartamento e sinceramente non ho mai avuto problemi e non ho mai visto differenze...
Ma figurati egoista?!?! e perchè...? tanto poi vedrai che la palla di pelo ti farà congelare al freddo... Razz
Se vuoi io a Livigno sono stata in un albergo e devo dire mi sono trovata benissimo... sia come sistemazione, sia con Dante...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 2:57 pm

Ciao Mara,intanto...che belle le vacanze!!! Very Happy

Io Paco l'ho portato ovunque con me fin da piccolissimo,non partivo se non era con me (lo so...esagerata,ma avevamo questo rapporto). In albergo il problema non si è mai posto: se dovevo andare mezza giornata in posti dove lui non avrebbe avuto accesso,dicevo alle ragazze delle pulizie mattutine di fare per prima la mia camera,perchè avrei dovuto lasciarci il cane et voilà,tutto a posto. C'è da dire che Pacuzzo era un cagnolino a modo,non ha mai pianto,nè combinato disastri in mia assenza. Era bravissimo in auto e in nave,mai avuti problemi. Tutti i gestori degli alberghi,campeggi e ostelli mi hanno sempre fatto i complimenti per come lo avevo educato...il realtà io non ho fatto mai niente,lui era bravo di suo e basta Very Happy

Spero che con Astro sia la stessa cosa,perchè io senza cane non parto Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Anna&Dante Mar Gen 17, 2012 3:06 pm

Ma tutto sommato Giulia io riesco ad andare a sciare anche con il cane... certo... mi alzo all'alba e non scio fino a chiusura impianti... però tutto sommato almeno scio presto la mattina quando c'è meno confusione...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Gen 17, 2012 3:29 pm

Noi la prossima settimana andremo un weekend in montagna (zona Asiago) e ovviamente Emma sarà con noi....non scieremo (io manco so fare onestamente..) ma andremo con le ciaspole e Emma immagino zompetterà nella neve...e siamo in albergo..poi vi racconterò come è andata!!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Giuliaeco Mar Gen 17, 2012 3:34 pm

Anna&Dante ha scritto:Ma tutto sommato Giulia io riesco ad andare a sciare anche con il cane... certo... mi alzo all'alba e non scio fino a chiusura impianti... però tutto sommato almeno scio presto la mattina quando c'è meno confusione...
be' l'alternativa è possibile Very Happy ma visto che era stato scritto "allora non scierò e starò con lui tutta la giornata" personalmente mi sembrava un po' eccessivo Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 3:35 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Noi la prossima settimana andremo un weekend in montagna (zona Asiago) e ovviamente Emma sarà con noi....non scieremo (io manco so fare onestamente..) ma andremo con le ciaspole e Emma immagino zompetterà nella neve...e siamo in albergo..poi vi racconterò come è andata!!

Emma azzannerà le ciaspole,inizialmente! Very Happy poi si,zompetterà!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 3:36 pm

Giulia&co ha scritto:Non hai la possibilità di affidare Milo a qualcuno durante la vostra vacanza?! Non lo dico con cattiveria perché ognuno di noi ha un concetto diverso di cane e ferie,ma se devi rinunciare allo sci in una località sciistica per stare con lui.. Io piuttosto farei una mediazione: starei via meno ma mi godrei la vacanza da umana e negli altri giorni farei con il mio cane qualcosa "da cani" Wink pensiero personalissimo ovviamente Very Happy
Ciao, Giulietta. Non scierei comunque. Mi è preso lo spago e non mi va più. Il bello è che non mi sono mai fatta male! Sò strana, lo so! Wink L'ansia da separazione l'ho sviluppata io... Scherzo! No, senza i miei scodinzoli non mi sono mai spostata tranne una volta e per una notte in concomitanza di una vernice. Milo viene con me ... Grazie!!! wink Apprezzo comunque il tuo pensiero perchè un pò meno umana in effetti mi ci sento, ma questo è farsi un complimento da soli, no? victorry
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 3:38 pm

Anna&Dante ha scritto:
mara braidotti ha scritto:Ciao a tutti, Ladies & Gentlemen del forum.
Io e mio marito andremo in settimana bianca a Livigno, altrimenti detto "Piccolo Tibet" a causa delle temperature rigidissime. Porteremo con noi Milo, ovviamente. Ha sette mesi e mezzo, ormai. Ma andiamo dritti al quesito che mi fa arrovellare la testa: non avendo visto ferie per oltre un anno vorremmo davvero riposare. L'albergo sarebbe perfetto, ma... Milo ha bisogno di giocare e lo spazio per farlo sarebbe all'aperto. Per contro gli appartamenti (mono-bilocali) costano più delle mezze pensioni offerte dagli albergatori. A me non dispiacerebbe affatto se qualcuno mi sollevasse anche dal solo pensiero dei pasti o della spesa. Sono stanca. Rolling Eyes E se per questa volta facessi un pò l'egoista e mettessi Milo dopo me? scratch Io non scierei e starei con lui tutta la giornata, dentro o fuori la camera. Consigli? Qualcuno ha già portato un jack piccolino in albergo? Come si è trovato? Il cucciolo ha patito o se l'è spassa lo stesso? GRAZIE alien

Guarda Mara sinceramente Dante è stato ovunque... albergo, residence, appartamento e sinceramente non ho mai avuto problemi e non ho mai visto differenze...
Ma figurati egoista?!?! e perchè...? tanto poi vedrai che la palla di pelo ti farà congelare al freddo... Razz
Se vuoi io a Livigno sono stata in un albergo e devo dire mi sono trovata benissimo... sia come sistemazione, sia con Dante...
oh, bello!!! alien Tanto confortante, quello che hai scritto!!! Grazie! lol!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Anna&Dante Mar Gen 17, 2012 3:39 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Noi la prossima settimana andremo un weekend in montagna (zona Asiago) e ovviamente Emma sarà con noi....non scieremo (io manco so fare onestamente..) ma andremo con le ciaspole e Emma immagino zompetterà nella neve...e siamo in albergo..poi vi racconterò come è andata!!

Nooooo le ciaspole, che bello volevo provarle... devi assolutamente documentare...
Giulia... sulla neve sono delle scheggie...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Giuliaeco Mar Gen 17, 2012 3:42 pm

mara braidotti ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Non hai la possibilità di affidare Milo a qualcuno durante la vostra vacanza?! Non lo dico con cattiveria perché ognuno di noi ha un concetto diverso di cane e ferie,ma se devi rinunciare allo sci in una località sciistica per stare con lui.. Io piuttosto farei una mediazione: starei via meno ma mi godrei la vacanza da umana e negli altri giorni farei con il mio cane qualcosa "da cani" Wink pensiero personalissimo ovviamente Very Happy
Ciao, Giulietta. Non scierei comunque. Mi è preso lo spago e non mi va più. Il bello è che non mi sono mai fatta male! Sò strana, lo so! Wink L'ansia da separazione l'ho sviluppata io... Scherzo! No, senza i miei scodinzoli non mi sono mai spostata tranne una volta e per una notte in concomitanza di una vernice. Milo viene con me ... Grazie!!! wink Apprezzo comunque il tuo pensiero perchè un pò meno umana in effetti mi ci sento, ma questo è farsi un complimento da soli, no? victorry

ah ok io parlavo da sciatrice Very Happy se non ti pesa non sciare e anzi è una tua scelta fai benissimo a portare Milo con te!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Gen 17, 2012 3:43 pm

Serena77 ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Noi la prossima settimana andremo un weekend in montagna (zona Asiago) e ovviamente Emma sarà con noi....non scieremo (io manco so fare onestamente..) ma andremo con le ciaspole e Emma immagino zompetterà nella neve...e siamo in albergo..poi vi racconterò come è andata!!

Emma azzannerà le ciaspole,inizialmente! Very Happy poi si,zompetterà!

Anna&Dante ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Noi la prossima settimana andremo un weekend in montagna (zona Asiago) e ovviamente Emma sarà con noi....non scieremo (io manco so fare onestamente..) ma andremo con le ciaspole e Emma immagino zompetterà nella neve...e siamo in albergo..poi vi racconterò come è andata!!

Nooooo le ciaspole, che bello volevo provarle... devi assolutamente documentare...
Giulia... sulla neve sono delle scheggie...


Sulle ciaspole siamo già andati l'anno scorso e ho pure delle foto se le vuoi vedere Anna! Twisted Evil E' stata una figata, faticoso certo anche perchè la neve era fresca e si sprofondava un pò...ma una figata lo stesso! Twisted Evil Twisted Evil Non vedo l'ora di vedere come si comporterà la piccola terribile....a proposito ne approfitto per fare una domanda: dobbiamo prendere accorgimenti particolari per la neve e il freddo?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 3:44 pm

Serena77 ha scritto:Ciao Mara,intanto...che belle le vacanze!!! Very Happy

Io Paco l'ho portato ovunque con me fin da piccolissimo,non partivo se non era con me (lo so...esagerata,ma avevamo questo rapporto). In albergo il problema non si è mai posto: se dovevo andare mezza giornata in posti dove lui non avrebbe avuto accesso,dicevo alle ragazze delle pulizie mattutine di fare per prima la mia camera,perchè avrei dovuto lasciarci il cane et voilà,tutto a posto. C'è da dire che Pacuzzo era un cagnolino a modo,non ha mai pianto,nè combinato disastri in mia assenza. Era bravissimo in auto e in nave,mai avuti problemi. Tutti i gestori degli alberghi,campeggi e ostelli mi hanno sempre fatto i complimenti per come lo avevo educato...il realtà io non ho fatto mai niente,lui era bravo di suo e basta Very Happy

Spero che con Astro sia la stessa cosa,perchè io senza cane non parto Razz
Ehhhh, ciao Sere!!! Belli i tuoi bimbi, incluso Paco, naturalmente. Milo non rompe, ma questo a casa, in un altro luogo non so! rolleyes E' la nostra prima volta! Miluzzo è equilibrato... Faccio pulire la stanza prima... Buona idea! cheers Non per altro, ma lui fa le feste a tutti e ho paura che spaventi le cameriere... Le ucciderebbe a leccate! affraid Ti capisco perfettamente: non mi muovo senza bau nemmeno io. Piuttosto rinuncio... Astro è una bellezza e dato che lo crescerai come Pachino, non potrà che diventare buono come lui. Grazie e un bacione!!! flower
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 3:46 pm

alien
Giulia&co ha scritto:
mara braidotti ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Non hai la possibilità di affidare Milo a qualcuno durante la vostra vacanza?! Non lo dico con cattiveria perché ognuno di noi ha un concetto diverso di cane e ferie,ma se devi rinunciare allo sci in una località sciistica per stare con lui.. Io piuttosto farei una mediazione: starei via meno ma mi godrei la vacanza da umana e negli altri giorni farei con il mio cane qualcosa "da cani" Wink pensiero personalissimo ovviamente Very Happy
Ciao, Giulietta. Non scierei comunque. Mi è preso lo spago e non mi va più. Il bello è che non mi sono mai fatta male! Sò strana, lo so! Wink L'ansia da separazione l'ho sviluppata io... Scherzo! No, senza i miei scodinzoli non mi sono mai spostata tranne una volta e per una notte in concomitanza di una vernice. Milo viene con me ... Grazie!!! wink Apprezzo comunque il tuo pensiero perchè un pò meno umana in effetti mi ci sento, ma questo è farsi un complimento da soli, no? victorry

ah ok io parlavo da sciatrice Very Happy se non ti pesa non sciare e anzi è una tua scelta fai benissimo a portare Milo con te!!
cheers Noooooo, ho già venduto gli scii... Sciavo alla grande, poi il blocco. confused Preferisco il peloso! tongue
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Anna&Dante Mar Gen 17, 2012 3:50 pm

scusate... vado Ot...
Giulia le foto siiii... le voglio vedere...
quest'anno volevamo provare anche noi... m'incuriosisce troppo con le ciaspole... volevamo provare in diurna per cominciare...

Guarda per la neve con Dante gli metto giusto un pò di crema sui polpastrelli (è uno stick che ho preso su zooplus) e basta, il cappottino mi è capitato di metterlo ma per esempio se ci fermiamo fuori al rifugio e lui deve stare fermo... (perchè ovviamente si tuffa nella neve quindi è fracico!)
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 3:50 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Noi la prossima settimana andremo un weekend in montagna (zona Asiago) e ovviamente Emma sarà con noi....non scieremo (io manco so fare onestamente..) ma andremo con le ciaspole e Emma immagino zompetterà nella neve...e siamo in albergo..poi vi racconterò come è andata!!
Ecco! Buona idea... Facci un pò sapere che siamo curiose... Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 3:54 pm

Anna&Dante ha scritto:scusate... vado Ot...
Giulia le foto siiii... le voglio vedere...
quest'anno volevamo provare anche noi... m'incuriosisce troppo con le ciaspole... volevamo provare in diurna per cominciare...

Guarda per la neve con Dante gli metto giusto un pò di crema sui polpastrelli (è uno stick che ho preso su zooplus) e basta, il cappottino mi è capitato di metterlo ma per esempio se ci fermiamo fuori al rifugio e lui deve stare fermo... (perchè ovviamente si tuffa nella neve quindi è fracico!)
Uh, e il capottino!!! Ecco cosa mi stava sfuggendo... Embarassed Meno male che me lo avete ricordato... Pelo liscio e rado sulla panZa... Si bagna!!! Succedeva anche con Tay e sempre a Livigno dove la neve è bella alta e soffice... Che dite? Ci vorrà, e pure un cambio, azz... pale
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Anna&Dante Mar Gen 17, 2012 4:01 pm

mara braidotti ha scritto:
Anna&Dante ha scritto:scusate... vado Ot...
Giulia le foto siiii... le voglio vedere...
quest'anno volevamo provare anche noi... m'incuriosisce troppo con le ciaspole... volevamo provare in diurna per cominciare...

Guarda per la neve con Dante gli metto giusto un pò di crema sui polpastrelli (è uno stick che ho preso su zooplus) e basta, il cappottino mi è capitato di metterlo ma per esempio se ci fermiamo fuori al rifugio e lui deve stare fermo... (perchè ovviamente si tuffa nella neve quindi è fracico!)
Uh, e il capottino!!! Ecco cosa mi stava sfuggendo... Embarassed Meno male che me lo avete ricordato... Pelo liscio e rado sulla panZa... Si bagna!!! Succedeva anche con Tay e sempre a Livigno dove la neve è bella alta e soffice... Che dite? Ci vorrà, e pure un cambio, azz... pale

Mara guarda sinceramente finchè si muove non lo uso... anche perchè corre come un matto e non mi sembra che senta freddo...
Guarda io ho preso un cappottino impermeabile fuori e con il pile dentro... perfetto direi non si bagna facilmente...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da LetiziaJ Mar Gen 17, 2012 4:04 pm

Ezechiele è stato con me sia in hotel che in appartamento e ci è stato bene, sia quando eravamo in giro tutto il giorno a fare i turisti (lui non si stanca mai), sia se la sera stavamo in hotel a guardare un film (ovviamente lui crollava di brutto e dormiva)...però anch'io concordo con quanto detto dagli altri...se tu non devi goderti la vacanza e hai qualcuno di fiducia a cui lasciarlo e con cui sai che si divertirebbe lascialo pure...una volta ci può anche stare (certo valuta bene se poi magari ti manca e non ti godi la vacanza!!!)
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 41
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da bebeking Mar Gen 17, 2012 4:06 pm

Anna&Dante ha scritto:Ma tutto sommato Giulia io riesco ad andare a sciare anche con il cane... certo... mi alzo all'alba e non scio fino a chiusura impianti... però tutto sommato almeno scio presto la mattina quando c'è meno confusione...

idem... sveglia alle 7, passeggiatina, colazione, noi partenza a fare l'apertura impianti. mattiniero ed all'ora di pranzo di nuovo a casa. uscitina per pisciata, pranzo, riposino, e poi a fare una bella passegiata tutti insime per boschetti. che bello.
mara, ma se non scii, che problemi ti fai? non penserai mica di poltrire tutto il giorno in albergo?... vai di passeggiate con milo che si divertirà da morire... con il freddo e la neve, basta la metà del tempo per distruggerli... Twisted Evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 4:08 pm

LetiziaJ ha scritto:Ezechiele è stato con me sia in hotel che in appartamento e ci è stato bene, sia quando eravamo in giro tutto il giorno a fare i turisti (lui non si stanca mai), sia se la sera stavamo in hotel a guardare un film (ovviamente lui crollava di brutto e dormiva)...però anch'io concordo con quanto detto dagli altri...se tu non devi goderti la vacanza e hai qualcuno di fiducia a cui lasciarlo e con cui sai che si divertirebbe lascialo pure...una volta ci può anche stare (certo valuta bene se poi magari ti manca e non ti godi la vacanza!!!)
Ciao! Very Happy Hai azzeccato la seconda! Wink Quanto aveva Ezechiele? Milo ha sette mesi e mezzo, otto quando partiremo...
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 4:13 pm

bebeking ha scritto:
Anna&Dante ha scritto:Ma tutto sommato Giulia io riesco ad andare a sciare anche con il cane... certo... mi alzo all'alba e non scio fino a chiusura impianti... però tutto sommato almeno scio presto la mattina quando c'è meno confusione...

idem... sveglia alle 7, passeggiatina, colazione, noi partenza a fare l'apertura impianti. mattiniero ed all'ora di pranzo di nuovo a casa. uscitina per pisciata, pranzo, riposino, e poi a fare una bella passegiata tutti insime per boschetti. che bello.
mara, ma se non scii, che problemi ti fai? non penserai mica di poltrire tutto il giorno in albergo?... vai di passeggiate con milo che si divertirà da morire... con il freddo e la neve, basta la metà del tempo per distruggerli... Twisted Evil
Pigra, siiiiiiiii... ma c'è un limite a tutto, Bebe! Razz C'è da girare in centro, ma esiste anche un bellissimo sentiero con staccionata che parte dal fondo valle fino quasi in cima a San Rocco (non so se conosci la località)... Cammineremo e giocheremo nella speranza che faccia bello! bounce Si, mi sto convincendo... fischio
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 4:17 pm

Anna&Dante ha scritto:
mara braidotti ha scritto:
Anna&Dante ha scritto:scusate... vado Ot...
Giulia le foto siiii... le voglio vedere...
quest'anno volevamo provare anche noi... m'incuriosisce troppo con le ciaspole... volevamo provare in diurna per cominciare...

Guarda per la neve con Dante gli metto giusto un pò di crema sui polpastrelli (è uno stick che ho preso su zooplus) e basta, il cappottino mi è capitato di metterlo ma per esempio se ci fermiamo fuori al rifugio e lui deve stare fermo... (perchè ovviamente si tuffa nella neve quindi è fracico!)
Uh, e il capottino!!! Ecco cosa mi stava sfuggendo... Embarassed Meno male che me lo avete ricordato... Pelo liscio e rado sulla panZa... Si bagna!!! Succedeva anche con Tay e sempre a Livigno dove la neve è bella alta e soffice... Che dite? Ci vorrà, e pure un cambio, azz... pale

Mara guarda sinceramente finchè si muove non lo uso... anche perchè corre come un matto e non mi sembra che senta freddo...
Guarda io ho preso un cappottino impermeabile fuori e con il pile dentro... perfetto direi non si bagna facilmente...
Ah, ok!!! cheers Ne prendo uno come quello che dici tu così con una spugnata porto via lo sporco. Quando ai bordi delle strade si scioglie, la neve diventa un pantano nero tremendissimo!!! Grazie per la dritta!!! flower
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da LetiziaJ Mar Gen 17, 2012 4:23 pm

mara braidotti ha scritto:
LetiziaJ ha scritto:Ezechiele è stato con me sia in hotel che in appartamento e ci è stato bene, sia quando eravamo in giro tutto il giorno a fare i turisti (lui non si stanca mai), sia se la sera stavamo in hotel a guardare un film (ovviamente lui crollava di brutto e dormiva)...però anch'io concordo con quanto detto dagli altri...se tu non devi goderti la vacanza e hai qualcuno di fiducia a cui lasciarlo e con cui sai che si divertirebbe lascialo pure...una volta ci può anche stare (certo valuta bene se poi magari ti manca e non ti godi la vacanza!!!)
Ciao! Very Happy Hai azzeccato la seconda! Wink Quanto aveva Ezechiele? Milo ha sette mesi e mezzo, otto quando partiremo...


Ezechiele aveva 11 mesi e a questo punto, visto che come immaginavo la sua assenza ti rovinerebbe la vacanza, segui il consiglio di bebe, scia ad impianti chiusi, goditi delle belle passeggiate perchè è veramente bello guardarli curiosare posti nuovi e vederli correre e divertirsi...le vacanze son vacanze per tutti!!!! Ritorno sul discorso della non vacanza senza i nostri amici pelosi perchè io nel giro di pochi mesi ho fatto tutte e due le esperienze e non c'è paragone!!! Ad ottobre ho fatto un viaggio senza Ezechiele (perchè quando ho prenotato il viaggio ancora non lo avevo adottato, altrimenti non avrei mai prenotato senza di lui!!!), sono stata a Barcellona e poi in crociera e ti giuro che ogni giorno chiamavo i miei almeno due volte per sapere di Ezechiele e ogni cosa che vedevo dicevo a mio marito "a se ci fosse Ezechiele qui farebbe così, se ci fosse Ezechiele qui si divertirebbe, se ci fosse Ezechiele ora starebbe già abbaiando..." ecc ecc ecc...insomma era un chiodo fisso. La vacanza è stata bella ma ti giuro che facevo il conto alla rovescia per tornare a casa. Poi a novembre siamo stati in Toscana (che già conoscevo e che adoro) non per vacanza ma perchè dovevo poi andare in ospedale e l'abbiamo portato con noi, beh...non mi sono mai divertita tanto...abbiamo passeggiato tantissimo, l'abbiamo lasciato correre senza guinzaglio nel prato che circonda le mura di Lucca (come rispetto le regole io...non le rispetta nessuno!!!), lui era sempre li ad annusare in giro e quando eravamo in macchina stava sempre a guardare fuori dal finestrino. Mi sono divertita di più in Toscana nonostante fossero posti che conoscevo e nonostante da li a due giorni sarei andata in ospedale che non a Barcellona...per la serie non importa dove vai ma con chi vai e i nostri jack sono dei compagni di giochi insostituibili!!!!
P.s. vogliamo le foto di Milo sulla neve Wink
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 41
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio disinteressato Empty Re: Un consiglio disinteressato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.