I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca...

+3
katienri
Mara & Milo
Emanuela67
7 partecipanti

Andare in basso

Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca... Empty Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca...

Messaggio Da Emanuela67 Mar Gen 17, 2012 12:37 pm

Buongiorno a tutti, oggi la mia cagnetta di quasi 4 mesi, ha fatto un guaio Suspect affraid No ha squartato il cuscino sopra alla sedia ed ha distrutto l'imbottitura... rranting l'istinto iniziale è stato quello di darle un bella scoppola nel suo delizioso culetto pieno di muscoletti......poi sono andata a mangiarci su...beh lei mi guardava e piangeva, la ruffiana, avrà pensato di non avere fatto proprio niente ....e certo! Alla fine l'ho ignorata (con fatica, perchè mi dispiace troppo non coccolarla), secondo voi in questi casi, a danno fatto cosa è meglio fare? Ciao a tutti!!! pleease
Emanuela67
Emanuela67

Numero di messaggi : 30
Età : 56
Località : Spilamberto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca... Empty Re: Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca...

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 2:12 pm

Ciao. Very Happy Se può servire sappi che Milo (7 mesi) di cuscini ne ha scuotati per così. Direi che non è un danno pazzesco e se lei è cosciente del pasticcio combinato io non infierirei, ma nemmeno coccolerei... Cambia cuscino e verifica se fa qualcosa che non va per attirare la sua attenzione. A danno fatto ore addietro non va sgridata. O si coglie sul fatto, o si fa finta di niente. I cuccioli sono cuccioli... Ciao
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca... Empty Re: Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca...

Messaggio Da katienri Mar Gen 17, 2012 2:23 pm

Ciao! se lo becchi sul fatto un no secco !Stai attenta che non ingoi le ibottiture di pupazzi o cuscini !
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca... Empty Re: Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca...

Messaggio Da Zorba&Ischia Mar Gen 17, 2012 3:14 pm

quando la becco mentre fa un fattaccio la sgrido e qualche volta una piccola strattonata con un bel NO, se la scopro dopo mi ingoio la rabbia e mi sto zitto e cerco di riparare al danno prima che mia moglie lo scopre!!! Very Happy
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca... Empty Re: Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca...

Messaggio Da Mikinz Mar Gen 17, 2012 3:20 pm

Zorba&Ischia ha scritto:quando la becco mentre fa un fattaccio la sgrido e qualche volta una piccola strattonata con un bel NO, se la scopro dopo mi ingoio la rabbia e mi sto zitto e cerco di riparare al danno prima che mia moglie lo scopre!!! Very Happy
ahahahah se no la strattonata te la da tua moglie?? xD
io invece sgridata quando la colgo sul fatto, se no , se lo scoprivo dopo, le facevo vedere il danno senza dirle nulla... e capiva benissimo la ruffiana. Poi ha imparato a fare la brava!
Comunque 4 mesi è più che normale questo comportamento, bisogna mettersi li con pazienza e fargli capire cosa è sbagliato e cosa no :) imparerà.
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca... Empty Re: Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca...

Messaggio Da Emanuela67 Mar Gen 17, 2012 3:20 pm

grazie, infatti il mio primo timore è che possa ingoiare delle cose che la soffochino...penso che per alcuni mesi sarà meglio modificare l'arredamento togliendo quello che può essere pericoloso...devo organizzarmi per farla passeggiare di più...certo che se venisse un po' più caldo....qui abbiamo 0°, -2° .....Bianca si fa tirare anche solo per uscire a fare i bisogni... trema come una foglia anche con il cappottino...brrr
Emanuela67
Emanuela67

Numero di messaggi : 30
Età : 56
Località : Spilamberto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca... Empty Re: Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca...

Messaggio Da Mizio Mar Gen 17, 2012 3:39 pm

Emanuela67 ha scritto:grazie, infatti il mio primo timore è che possa ingoiare delle cose che la soffochino...penso che per alcuni mesi sarà meglio modificare l'arredamento togliendo quello che può essere pericoloso...devo organizzarmi per farla passeggiare di più...certo che se venisse un po' più caldo....qui abbiamo 0°, -2° .....Bianca si fa tirare anche solo per uscire a fare i bisogni... trema come una foglia anche con il cappottino...brrr

i cani sono come i bambini, nel bene e nel male|||| Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca... Empty Re: Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca...

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 4:01 pm

Mizio ha scritto:
Emanuela67 ha scritto:grazie, infatti il mio primo timore è che possa ingoiare delle cose che la soffochino...penso che per alcuni mesi sarà meglio modificare l'arredamento togliendo quello che può essere pericoloso...devo organizzarmi per farla passeggiare di più...certo che se venisse un po' più caldo....qui abbiamo 0°, -2° .....Bianca si fa tirare anche solo per uscire a fare i bisogni... trema come una foglia anche con il cappottino...brrr

i cani sono come i bambini, nel bene e nel male|||| Very Happy
Bambini sì!!! Alla faccia! Chi non ha mai avuto un cucciolo non può capire... Si, togli da mezzo tuo quello che è alla sua portata, e questo anche per evitare danni. Cacchio, il freddo rompe, hai ragione. brrr Il più Milo lo ha imparato a settembre/ottobre, quando faceva quel caldo assurdo. Per me è stata una benedizione! Coprila, ma verifica se per caso trema anche in altre sistuazioni... Mia curiosità. non ti preoccupare! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca... Empty Re: Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca...

Messaggio Da Penelope&Co Mar Gen 17, 2012 4:54 pm

mara braidotti ha scritto:
Mizio ha scritto:
Emanuela67 ha scritto:grazie, infatti il mio primo timore è che possa ingoiare delle cose che la soffochino...penso che per alcuni mesi sarà meglio modificare l'arredamento togliendo quello che può essere pericoloso...devo organizzarmi per farla passeggiare di più...certo che se venisse un po' più caldo....qui abbiamo 0°, -2° .....Bianca si fa tirare anche solo per uscire a fare i bisogni... trema come una foglia anche con il cappottino...brrr

i cani sono come i bambini, nel bene e nel male|||| Very Happy
Bambini sì!!! Alla faccia! Chi non ha mai avuto un cucciolo non può capire... Si, togli da mezzo tuo quello che è alla sua portata, e questo anche per evitare danni. Cacchio, il freddo rompe, hai ragione. brrr Il più Milo lo ha imparato a settembre/ottobre, quando faceva quel caldo assurdo. Per me è stata una benedizione! Coprila, ma verifica se per caso trema anche in altre sistuazioni... Mia curiosità. non ti preoccupare! Very Happy


...e due giorni dopo, senza che tu te ne accorga, lei cresce un po' e tuuuuttta una serie di nuovi oggetti ridiventano sue possibili prede!!!!!! 1025 ...proprio ieri Penelope ha imparato a salire da sola sul divano !! 1013 addio a tutti i cuscini e ai cappotti e borse buttati lì...
Ma che, niente niente, mi toccherà diventare ordinata?!?!? 1007
Penelope&Co
Penelope&Co

Numero di messaggi : 197
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca... Empty Re: Bianca ....=ATTILA......sempre più Attila e sempre meno Bianca...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.