I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma i vs. Nani....

+9
alessia81
Giovanna21
Zorba&Ischia
Mara & Milo
LetiziaJ
MARTY con Kenya
catamarana
cristinab.
Dolce_Nina
13 partecipanti

Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Dolce_Nina Lun Gen 16, 2012 10:45 pm

Guardano la tv??? Io non posso vedere un film con gli animali che parte in 5 verso la tele.... Prima o poi la romperà!!!praticamente, documentari, film con i nostri amici a 4 zampe e con altri tipi di animali li riconosce tutti e abbaia alla tv! Al mio segnale E quello che fa/fanno, anche perche quando si mettono in due sono micidiali......
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da cristinab. Mar Gen 17, 2012 6:34 am


anche il mio guarda la tele, documentari, cartoni animati. se vuoi tenerlo un po' buono, ma per poco, accendi la tele e lui si mette sul divano come l'abbonato rai che ha sempre un posto in prima fila... da non credere!
cristinab.
cristinab.

Numero di messaggi : 67
Età : 59
Località : mede
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da catamarana Mar Gen 17, 2012 7:53 am

Nina Margot invece sopratutto in questo periodo della gravidanza ringhia alla TV...forse le dà fastidio..ma ti assicuro che il pastore belga di mia madre è una cosa oscena, se sente cani abbaiare in tv comincia ad abbaiare e correre per casa.
Un conto è un jack che abbaia ma ti assicuro che un belga abbaia come 5 jack messi assieme, la tua cucciola come sta? un abbraccio piccolino alla panciotta e bacione
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Gen 17, 2012 8:50 am

Kenya per la maggior parte del tempo...... DORME....... poi a volte si sveglia, guarda e gira la testa per capire da dove arriva il suono.....

Si innervosisce di più quando guardo filmati con l'audio su pc, telefono,...
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da LetiziaJ Mar Gen 17, 2012 10:46 am

Ezechiele non riconosce la tv...ho notato che quando l'accendo col fatto che si vedono delle luci e si sentono dei suoni che prima non c'erano, di scatto si gira e guarda verso la tv, ma poi tempo 3 secondi e non la pensa più. Un paio di volte è capitato che sentendo abbaiare in tv si sia messo ad abbaiare anche lui ma nn verso la tv, guardava in alto come quando sente abbaiare da fuori in strada. Ho la sensazione che nn la riconosca proprio
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Dolce_Nina Mar Gen 17, 2012 1:56 pm

Pensa te, questi nani! La mia invece abbaia e ringhia alla tv come se i cani fossero li davanti a lei, se poi metto il doolby è la fine, cerca il cane dietro il mobile! Impressionante! Certi programmi sono proprio banditi da casa mia!!! Cmq la piccola sta bene, ieri sera i cucciolotti ballavano la samba nella panciona di Nina, ora ha avuto un po' di dissenteria anche se non capisco perche! Cmq da oggi sono a casa così posso accudirla come si deve! Ora e qui di fianco a me che fa la nanna!!!la tua come va????
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 2:04 pm

Dolce_Nina ha scritto:Guardano la tv??? Io non posso vedere un film con gli animali che parte in 5 verso la tele.... Prima o poi la romperà!!!praticamente, documentari, film con i nostri amici a 4 zampe e con altri tipi di animali li riconosce tutti e abbaia alla tv! Al mio segnale E quello che fa/fanno, anche perche quando si mettono in due sono micidiali......
Si, eccome! 1026 Infatti gli lascio vedere le trasmissioni di quel censura di Millan. Va a cercare i cani dietro la tv e si incacchia! clap Mi fa morire... Anche i cavalli lo fanno impazzire... Ciao Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Zorba&Ischia Mar Gen 17, 2012 3:09 pm

io ti posso posso dire nulla perchè la mia non è mai entrata dentro casa
ciao
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Giovanna21 Mar Gen 17, 2012 5:36 pm

quando noleggio un film ho sempre il terrore che ci siano cani che abbaiano...ai quali abbaia puntualmente Very Happy e poi...una volta abbiamo guardato il film di batman...abbiamo dovuto toglierlo...come lo inquadravano rizzava il pelo, ringhiava e abbaiava come un matto!!!!
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da alessia81 Mar Gen 17, 2012 5:38 pm

ahaha, certo, i pipistrelli sono topi con le ali Very Happy

il mio a volte guarda Lassie, ci son dei momenti che sembra stia proprio seguendo la storia della puntata, che scemino
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Dolce_Nina Mar Gen 17, 2012 7:32 pm

Al mio segnale Questi sono solo dure quando ci sono i cani in tv, avete presente il moto gp? Quando i piloti si danno "le sportellate" per prendere il posto? Questi sono loro due! Pero mi fanno morire! Striscia io non posso guardarla! Anche se tolgo il volume e l stessa cosa! E riuscita ad abbaiare anche a un serpente sempre in tv, che non fa nessun verso! Bha!!!!
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da LucaeSally Mar Gen 17, 2012 8:02 pm

sally guarda la tv solo se ci sono cani o uccelli, altrimenti non la considera
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Dolce_Nina Mar Gen 17, 2012 10:28 pm

Nina e lucky, guardano tutti gli animali,gli piacciono tanto i cartoni e alcuni film! A volte stanno tranquilli anche a vedere i documentari, simpatici....appena riesco vedo di mettere qualche video!;-)
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da catamarana Mer Gen 18, 2012 10:20 am

Nina la mia palla da rugby sta bene anzi....è proprio insopportabile a volte..mi segue ovunque, l'altra sera mi sono ustionata con il brodo per non rovesciarglielo addosso, e sempre sotto i miei piedi o sul divano, solo se christian le si avvicina allora prende il largo, ieri mio marito ha cominciato a portarla su per le scale in braccio come ci han consigliato, ma se fosse per lei una giocata a palla non gliela toglie nessuno, non vedo l'ora arrivi fine mese per farle l'eco, noi intanto stiamo scommettendo per i pargoli, io dico che sono 4, 1 femmina e 3 maschi, mio marito tutte femmine, SI ACCETTANO SCOMMESSE (a pagamento naturalmente) tongue
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Dolce_Nina Mer Gen 18, 2012 8:26 pm

Allora la signorina è una stanca, oggi gA dormito tutto il giorno !!!con il maschietto e stata nervosissima e stasera sta facendo i bisogni in casa, mai successo!!! Vediamo che succede stasera!
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Alessia&Milo Mer Gen 18, 2012 8:32 pm

Milo appena sente animali alla TV rizza le orecchi indietro e scuote la testa a destra e sinistra ( troppo ridere quando fa così ! )
Alessia&Milo
Alessia&Milo

Numero di messaggi : 72
Età : 31
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da MonicaeOtto Mer Gen 18, 2012 8:37 pm

Luca&Sally ha scritto:sally guarda la tv solo se ci sono cani o uccelli, altrimenti non la considera

Stessa cosa Otto, se ci sono cani comincia a guardare la tv in modo strano e abbaia come un matto altrimenti non la considera minimamente
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Dolce_Nina Mer Gen 18, 2012 9:10 pm

Avete mai provato a fargli cucusettete????? Non potete capire lucky cosa fa!!!!!!
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Mer Gen 25, 2012 9:56 am

Teo e Tea detti "I TEI" abbaiano come pazzi e vanno dietro il televisore a cercare chissà chi quando sentono abbaiare altri cani, oppure vanno verso la porta del balcone sempre abbaiando. A volte abbiamo collegato alla tv i loro filmati mentre abbaiano o fanno versi strani ed è buffo perchè non si riconoscono; prima guardano e ascoltano girando la testa a dx e sx, poi abbaiano verso la tv con il muso all'insù. Però il vero must è quando il Teo sente le sirene sia del vero che in tv. E' lì che se la dorme sul divano e appena le sente scatta come una molla abbaia come un folle correndo con quelle zampette corte da una porta all'altra. Non potrei mai vivere vicino ad un ospedale o ad una caserma! No Inoltre quando sente il click dello spegnimento della tv si alza di scatto, si stira e si allunga ed è pronto, xchè sa che è il momento di uscire per il giretto.


Ultima modifica di Cris&Fra con i Tei il Mer Gen 25, 2012 10:26 am - modificato 1 volta.
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 49
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Mer Gen 25, 2012 9:58 am

Zorba&Ischia ha scritto:io ti posso posso dire nulla perchè la mia non è mai entrata dentro casa
ciao

E allora dove la tieni?
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 49
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Dolce_Nina Mer Gen 25, 2012 7:39 pm

Guarda, sono troppo forti... Mia sorella al maschietto riesce a farlo ululare, come se fosse un lupo...😜😜😜devo mettere qualche video... Se lo trovo....
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i vs. Nani.... Empty Re: Ma i vs. Nani....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.