I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

+3
Stefano Del Cucina
Mara & Milo
raffo4dj
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da raffo4dj Dom Gen 08, 2012 11:24 am

SOno nel panico!
il mio Arthur ha ingoiato una piccola spilla da balia ( quelle dei bigliettini per intenderci quindi molto piccole).
Quando gli ho messo le mani in bocca per levargliela l'aveva gia inghiottita ( magari involontariamente)
FOrtunatamente era chiusa ma sono un po preoccupato! adesso l'ho fatto bere e mangiare con la speranza che la caghi ANCORA CHIUSA!
Cosa devo fare?
quanto mi devo preoccupare ?

Grazie a tutti
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Mara & Milo Dom Gen 08, 2012 11:29 am

Ciao. Portalo dal vetrinario perchè se si apre può agganciarsi allo stomaco. Potrebbe rimanere chiusa, ma anche no. Non voglio spaventarti, ma se il cane fosse mio farei fare subito una lastra. Hai fatto bene a farlo mangiare, ma io non aspetterei. Sentiamo cosa ti dicono gli altri. Avevo visto la storia di un jack che aveva inghiottito un amo da pesca. Tutto bene... Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da raffo4dj Dom Gen 08, 2012 11:39 am

mara braidotti ha scritto:Ciao. Portalo dal vetrinario perchè se si apre può agganciarsi allo stomaco. Potrebbe rimanere chiusa, ma anche no. Non voglio spaventarti, ma se il cane fosse mio farei fare subito una lastra. Hai fatto bene a farlo mangiare, ma io non aspetterei. Sentiamo cosa ti dicono gli altri. Avevo visto la storia di un jack che aveva inghiottito un amo da pesca. Tutto bene... Very Happy
la sifga vuoel che queste cose capitano di domenica! ho appena chiamato la clinica veterinaria che è aperta 24h su 24.
mi ha detto di non preoccuparmi per ora e vedere se il cane presnerta strani sintomi tipo: diarrea,vomito , difficolta motoria,pancia dura etc.
SE cosi dovesse essere lo proto li e gli faccio fare una radiografia senno aspetto che la cagherà!
mi ha suggerito di dargli cibi voluminosi tipo scatolette ( non ne ho) o polenta con zucchine ( ma che caz*o?!?! dove vado a farla la polenta con ke zucchine -.-') .
aspettiamo :S:S
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Gen 08, 2012 12:19 pm

In questi casi provocare il vomito è sempre la cosa migliore, basta una manciata di sale diritto in gola al cane.
Ormai però è tardi.
Ti consigliano di dare cibi voluminosi e ricchi in acqua e fibre perchè in questo modo la spilla transiterà sempre avvolta da materiale in digestione, diminuendo il rischio di pericolosi contatti con le pareti degli organi attraversati.
Non dare quindi crocchette, ma cibo umido, patate, zucchine, etc......
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da raffo4dj Dom Gen 08, 2012 12:22 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:In questi casi provocare il vomito è sempre la cosa migliore, basta una manciata di sale diritto in gola al cane.
Ormai però è tardi.
Ti consigliano di dare cibi voluminosi e ricchi in acqua e fibre perchè in questo modo la spilla transiterà sempre avvolta da materiale in digestione, diminuendo il rischio di pericolosi contatti con le pareti degli organi attraversati.
Non dare quindi crocchette, ma cibo umido, patate, zucchine, etc......
la prima cosa che ha mangiato sono state le crocchette cavolo!
ADesso faccio un po di zucchine e patate bollite e gliee do ok ? altro da suggerirmi ?
grazie mille intanto !
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Chiara Dom Gen 08, 2012 12:24 pm

Da quanto l'ha ingoiata? se non è passato troppo tempo (un'ora) puoi indurre il vomito versandogli un cucchiaino di sale fino alla base della lingua (ovviamente tienigli la bocca chiusa per qualche secondo altrimenti lo sputa subito) quindi aspetta che vomiti e controlla se trovi la spilla, altrimenti dovrai aspettare e seguire i consigli del vet. ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Chiara Dom Gen 08, 2012 12:27 pm

raffo4dj ha scritto:SOno nel panico!
il mio Arthur ha ingoiato una piccola spilla da balia ( quelle dei bigliettini per intenderci quindi molto piccole).
Quando gli ho messo le mani in bocca per levargliela l'aveva gia inghiottita ( magari involontariamente)
FOrtunatamente era chiusa ma sono un po preoccupato! adesso l'ho fatto bere e mangiare con la speranza che la caghi ANCORA CHIUSA!
Cosa devo fare?
quanto mi devo preoccupare ?

Grazie a tutti
Non avevo letto che lo hai fatto mangiare......quando ingoiano un corpo estraneo si deve cercare di farli vomitare, non aggiungere cibo a complicare le cose. Ricordatelo per una eventuale prossima volta. Comunque proverei lo stesso a farlo vomitare, visto che lo hai fatto mangiare, può darsi che la spilla sia ancora nello stomaco con i tempi di digestione. Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da raffo4dj Dom Gen 08, 2012 12:29 pm

Chiara ha scritto:
raffo4dj ha scritto:SOno nel panico!
il mio Arthur ha ingoiato una piccola spilla da balia ( quelle dei bigliettini per intenderci quindi molto piccole).
Quando gli ho messo le mani in bocca per levargliela l'aveva gia inghiottita ( magari involontariamente)
FOrtunatamente era chiusa ma sono un po preoccupato! adesso l'ho fatto bere e mangiare con la speranza che la caghi ANCORA CHIUSA!
Cosa devo fare?
quanto mi devo preoccupare ?

Grazie a tutti
Non avevo letto che lo hai fatto mangiare......quando ingoiano un corpo estraneo si deve cercare di farli vomitare, non aggiungere cibo a complicare le cose. Ricordatelo per una eventuale prossima volta. comunque proverei lo stesso a farlo vomitare, visto che lo hai fatto mangiare, può darsi che la spilla sia ancora nellos tomaco. Ciao
dite quindi di farlo vomitare ? non creerebbe complicazioni il fatto di scombussolargli l ostomaco con la possibilita che si apra ?
il veterinario non mi ha consigliato questa cosa....ora non so che fare! non che nonm i fidi ANZI ma voglio evitare di fare cagate prima che complico le cose!
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Chiara Dom Gen 08, 2012 12:44 pm

raffo4dj ha scritto:
dite quindi di farlo vomitare ? non creerebbe complicazioni il fatto di scombussolargli lo stomaco con la possibilita che si apra ?
il veterinario non mi ha consigliato questa cosa....ora non so che fare! non che non i fidi ANZI ma voglio evitare di fare cagate prima che complico le cose!
perdonami......la "cagata" è stato farlo mangiare senza chiedere prima cyclops Very Happy comunque non credo sia così grave......non credo neanche che i movimenti della peristalsi possano aprire la spilla, però è anche vero che è già di per sè pericolosa perchè piccola e appuntita. Non è questione di fidarsi......ovvio che questo è un forum virtuale e se invece hai un veterinario in carne e ossa ti affidi a lui!
Io posso darti un consiglio o dirti cosa farei io, ma tu sei tu Wink

Comunque a me è capitato due volte che due dei miei cani abbiano ingerito dei corpi estranei e li ho fatti vomitare, però non era passato molto tempo.
Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da raffo4dj Dom Gen 08, 2012 12:46 pm

Chiara ha scritto:
raffo4dj ha scritto:
dite quindi di farlo vomitare ? non creerebbe complicazioni il fatto di scombussolargli lo stomaco con la possibilita che si apra ?
il veterinario non mi ha consigliato questa cosa....ora non so che fare! non che non i fidi ANZI ma voglio evitare di fare cagate prima che complico le cose!
perdonami......la "cagata" è stato farlo mangiare senza chiedere prima cyclops Very Happy comunque non credo sia così grave......non credo neanche che i movimenti della peristalsi possano aprire la spilla, però è anche vero che è già di per sè pericolosa perchè piccola e appuntita. Non è questione di fidarsi......ovvio che questo è un forum virtuale e se invece hai un veterinario in carne e ossa ti affidi a lui!
Io posso darti un consiglio o dirti cosa farei io, ma tu sei tu Wink

Comunque a me è capitato due volte che due dei miei cani abbiano ingerito dei corpi estranei e li ho fatti vomitare, però non era passato molto tempo.
Ciao
che brutta situazione!
guardaio il veterinario l'ho sentito epr telefono e non è nemmeno il mio perche oggi è chiuso!
Se non dovesse cagarla cosa succederebbe ?
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Chiara Dom Gen 08, 2012 1:43 pm

raffo4dj ha scritto:
che brutta situazione!
guardaio il veterinario l'ho sentito epr telefono e non è nemmeno il mio perche oggi è chiuso!
Se non dovesse cagarla cosa succederebbe ?
Quello che ti ha detto è giusto......ovvero di preoccuparti se noti dei sintomi preoccupanti, come diarrea, vomito, difficolta motoria, pancia dura.....che possono indicare diverse cose, dal blocco intestinale alla peritonite, per questo se dovessero presentarsi questi sintomi, si dovrà fare una radiografia per individuare la spilla ed operare per toglierla.
Comunque, visto che non ha vomitato, è giusto il consiglio di dargli cibi che favoriscano il transito intestinale e che siano voluminosi in modo da spingere fuori la spilla. Vanno bene patate e zucchine o carote bollite, condite con olio......la polenta invece non l'ho mai sentita scratch .
ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Mara & Milo Dom Gen 08, 2012 1:47 pm

raffo4dj ha scritto:
Chiara ha scritto:
raffo4dj ha scritto:
dite quindi di farlo vomitare ? non creerebbe complicazioni il fatto di scombussolargli lo stomaco con la possibilita che si apra ?
il veterinario non mi ha consigliato questa cosa....ora non so che fare! non che non i fidi ANZI ma voglio evitare di fare cagate prima che complico le cose!
perdonami......la "cagata" è stato farlo mangiare senza chiedere prima cyclops Very Happy comunque non credo sia così grave......non credo neanche che i movimenti della peristalsi possano aprire la spilla, però è anche vero che è già di per sè pericolosa perchè piccola e appuntita. Non è questione di fidarsi......ovvio che questo è un forum virtuale e se invece hai un veterinario in carne e ossa ti affidi a lui!
Io posso darti un consiglio o dirti cosa farei io, ma tu sei tu Wink

Comunque a me è capitato due volte che due dei miei cani abbiano ingerito dei corpi estranei e li ho fatti vomitare, però non era passato molto tempo.
Ciao
che brutta situazione!
guardaio il veterinario l'ho sentito epr telefono e non è nemmeno il mio perche oggi è chiuso!
Se non dovesse cagarla cosa succederebbe ?
Scusate, la mollica di pane come per noi se ingoiamo una lisca di pesce non va bene??? E comunque i dubbi ora vengono a me... Farlo vomitare non implica lo sforzo del diaframma e dell'esofago? Non mi sembra una buona idea perchè stiamo parlando in pratica di uno spillo che può conficcarsi ovunque dalla gola in giù.
Se non la elimina con le feci va tolta, ma ora non ci pensare e tienilo d'occhio. Se ha mangiato non ti flagellare!!! Aggiornaci!!!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Mara & Milo Dom Gen 08, 2012 1:50 pm

La permanenza delle feci nell'intestino non dura un giorno intero. Portalo a defecare appena vedi che deve farla. E stai tranquillo, altrimenti sente che ti agiti... Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da HyumaLeonAnnalisaEmanuele Dom Gen 08, 2012 1:53 pm

Di corsa in clinica... proprio ieri sera il veterinario mi ha raccontato qualcosa di simile con un pezzetto di plastica rinvenuto purtroppo troppo tardi, solo in autopsia.

Corri!
Io non ci penserei due volte!
HyumaLeonAnnalisaEmanuele
HyumaLeonAnnalisaEmanuele

Numero di messaggi : 110
Età : 44
Località : Penne
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Chiara Dom Gen 08, 2012 2:01 pm

mara braidotti ha scritto:Scusate, la mollica di pane come per noi se ingoiamo una lisca di pesce non va bene??? E comunque i dubbi ora vengono a me... Farlo vomitare non implica lo sforzo del diaframma e dell'esofago? Non mi sembra una buona idea perchè stiamo parlando in pratica di uno spillo che può conficcarsi ovunque dalla gola in giù.
Se non la elimina con le feci va tolta, ma ora non ci pensare e tienilo d'occhio. Se ha mangiato non ti flagellare!!! Aggiornaci!!!
Sicuramente non è un uomo, quindi la mollica va bene se un uomo ha qualcosa in gola, questa è una spilla da balia chiusa che è stata ingoiata. E' diverso. Farlo vomitare sarebbe stata la soluzione migliore, ma andava fatto immediatamente e senza far mangiare il cane.
Quindi ora vale quanto detto dal veterinario, cibi voluminosi e molli, controllando che non ci siano sintomi di allarme e sperando che nel frattempo venga espulsa naturalmente.
HyumaAnnalisaEmanuele ha scritto:Di corsa in clinica... proprio ieri sera il veterinario mi ha raccontato qualcosa di simile con un pezzetto di plastica rinvenuto purtroppo troppo tardi, solo in autopsia.

Corri!
Io non ci penserei due volte!
E' inutile correre dal veterinario adesso, perchè il cane andrebbe operato per toglierla e farlo senza reale motivo non avrebbe senso.
Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Mara & Milo Dom Gen 08, 2012 2:07 pm

Chiara ha scritto:
mara braidotti ha scritto:Scusate, la mollica di pane come per noi se ingoiamo una lisca di pesce non va bene??? E comunque i dubbi ora vengono a me... Farlo vomitare non implica lo sforzo del diaframma e dell'esofago? Non mi sembra una buona idea perchè stiamo parlando in pratica di uno spillo che può conficcarsi ovunque dalla gola in giù.
Se non la elimina con le feci va tolta, ma ora non ci pensare e tienilo d'occhio. Se ha mangiato non ti flagellare!!! Aggiornaci!!!
Sicuramente non è un uomo, quindi la mollica va bene se un uomo ha qualcosa in gola, questa è una spilla da balia chiusa che è stata ingoiata. E' diverso. Farlo vomitare sarebbe stata la soluzione migliore, ma andava fatto immediatamente e senza far mangiare il cane.
Quindi ora vale quanto detto dal veterinario, cibi voluminosi e molli, controllando che non ci siano sintomi di allarme e sperando che nel frattempo venga espulsa naturalmente.
HyumaAnnalisaEmanuele ha scritto:Di corsa in clinica... proprio ieri sera il veterinario mi ha raccontato qualcosa di simile con un pezzetto di plastica rinvenuto purtroppo troppo tardi, solo in autopsia.

Corri!
Io non ci penserei due volte!
E' inutile correre dal veterinario adesso, perchè il cane andrebbe operato per toglierla e farlo senza reale motivo non avrebbe senso.
Ciao
Chiara, se non ci fossi tu ad illuminarmi davvero non riconoscerei un uomo da un cane! Ti ringrazio... Ora prendo nota! Una spilla da baglia cos'è? Very Happy E poi dici che noti un certo sarcasmo? Bè, non provocarlo, no? Cibi voluminosi e molli ... Come la mollica?
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da HyumaLeonAnnalisaEmanuele Dom Gen 08, 2012 2:07 pm

Spero che abbiate ragione...
ma io se non avessi la certezza al 100% non aspetterei.

Non succede nulla ok... ma in caso contrario?
HyumaLeonAnnalisaEmanuele
HyumaLeonAnnalisaEmanuele

Numero di messaggi : 110
Età : 44
Località : Penne
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Mara & Milo Dom Gen 08, 2012 2:09 pm

HyumaAnnalisaEmanuele ha scritto:Di corsa in clinica... proprio ieri sera il veterinario mi ha raccontato qualcosa di simile con un pezzetto di plastica rinvenuto purtroppo troppo tardi, solo in autopsia.

Corri!
Io non ci penserei due volte!
Si, a questo punto invece di star qui a pontificare su molliche di pane o vomito, è meglio portarlo alla clinica almeno si saprà se si è aperta o meno.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da raffo4dj Dom Gen 08, 2012 2:59 pm

mara braidotti ha scritto:
HyumaAnnalisaEmanuele ha scritto:Di corsa in clinica... proprio ieri sera il veterinario mi ha raccontato qualcosa di simile con un pezzetto di plastica rinvenuto purtroppo troppo tardi, solo in autopsia.

Corri!
Io non ci penserei due volte!
Si, a questo punto invece di star qui a pontificare su molliche di pane o vomito, è meglio portarlo alla clinica almeno si saprà se si è aperta o meno.

aggiornamento: ho portato il cane a fare il solito giro ha fatto al cacca ( la parte finale molle) e ispezionandola per bene non c'èera la spilla.
NEl frattempo mi sono recato a casa del veterinario che mi ha detto di aspettare comunque 24h e di evitare di portarlo in clinica perche ti chiedono 300€ per una lastra e cmq non gli fanno niente.
DOmani pomeriggio lo porto in ambulatorio da lei e ci aggiorniamo.
Dopo la chiaccherata tornando a casa arthur hafatto un po di diarrea e non c'era niente dentro.
Per sicurezza ,tornato a casa,ho richiamato la clinica e mi hanno ribadito che è normalela diarrea e di aspettare domani.Molto probabilmente la spilla verra espulsa e non si aprira quindi senza creare nessun problema.Mi ha consigliato fortemente di procurarmi della polenta e di dargliala stasera con un po did pollo bolllito ( sono nadato infatit a comprarla).
Se mi avessere detto di portarlo li non avrei esitato nemmeno 1 min anche per 1000€ ! pero a quanto pare 2 vetrinari ( anzi 3 perche quando ho richiamato la clinica ha risposto una donna e stamattina era un'uomo) su 3 mi hanno detto di far trascorrere cmq le 24 ore non credo che sarebbe intelligente far di testa mia e presentarmi li!
Sono con l'angoscia non lo nascondo però DEVO fidarmi...capite ?
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Mara & Milo Dom Gen 08, 2012 3:09 pm

Certo! Hai fatto quello che era il caso di fare ed ora aspetta con tranquillità. Vai di polenta... Mannaggia Arthur... Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Mara & Milo Lun Gen 09, 2012 3:46 pm

Ciao, Raffo! Ci dai notizie??? Spero tutto bene... Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da raffo4dj Lun Gen 09, 2012 3:53 pm

e la mia terribile avventura si è conclusa nel migliore dei modi! arthur ha cagato al spilla INTERA e chiusa! pensate che mentre andavo dal veterinario ( circa 1 h ora fa) ha fatto la cacca raccolta e insacchetta e ho pensato: adesso sto andandoi li e la guarda direttametne lei,è inutile che mi metto a ispezionare...pam mezz'ora di attesa entro controlla e la spilla era li! che felicita! ho passato 24h davvero di angoscia!
ora sono piu che felice supersmile
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Anna&Dante Lun Gen 09, 2012 3:57 pm

capperi non avevo letto... ci credo che sei preoccupato...
Guarda non per consolarti ma quest'estate alla mia fogna era capitato di ingoiare (so che farà schifo dirlo ma non trovo un sinonimo adatto...) un assorbente interno... wacko
alla fine l'ha vomitato dopo 3 giorni... e per tutti i tre giorni è stato normalissimo...
pensa che la prima volta che ho portato il tappo dal veterinario per i vaccini... la prima cosa che mi ha detto è stata di stare attenta perchè hanno la tendenza ad ingoiare di tutto... Mad
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Zuma e Mary Lun Gen 09, 2012 4:10 pm

Tutto e' bene quel che finisce bene!!! cheers

Come si suol dire, mai cagata fu' ...tanto attesa!!!! ahah
Zuma e Mary
Zuma e Mary

Numero di messaggi : 283
Età : 52
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Mara & Milo Lun Gen 09, 2012 5:16 pm

raffo4dj ha scritto:e la mia terribile avventura si è conclusa nel migliore dei modi! arthur ha cagato al spilla INTERA e chiusa! pensate che mentre andavo dal veterinario ( circa 1 h ora fa) ha fatto la cacca raccolta e insacchetta e ho pensato: adesso sto andandoi li e la guarda direttametne lei,è inutile che mi metto a ispezionare...pam mezz'ora di attesa entro controlla e la spilla era li! che felicita! ho passato 24h davvero di angoscia!
ora sono piu che felice supersmile
Oh! Questa sì che è una bella notizia!!! Sono davvero contenta! Bene, bene, bene... coool
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'( Empty Re: URGENTE ARthur ha ingoiato una spilla :'(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.