I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

curiosità

4 partecipanti

Andare in basso

curiosità Empty curiosità

Messaggio Da veruendy Dom Gen 08, 2012 10:38 am

buongiorno,quanti gg dura il ciclo più o meno??ed è possibile che il jack russell possa avere cuccioli da razze diverse dalla sua,tipo dalmata e maremmano??
veruendy
veruendy

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Località : foggia
Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

curiosità Empty Re: curiosità

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Gen 08, 2012 11:01 am

Il calore in media va dai 20 ai 30 giorni..dipende un pò dalla femmina. Per esempio la mia femmina è al 24° giorno e ancora è gonfia e i maschi la sentono.
I jack russell ovviamente nascono solo da genitori jack russell...non capisco la tua domanda..vuoi sapere se è fisicamente possibile che un cane di piccola taglia venga ingravidato da una di grossa? Beh certo che è possibile, ma credo sia rischioso per la femmina se è di piccola taglia (mi correggano se dico una castroneria). Ma certamente non vuoi far accoppiare la tua femmina con un dalmata o maremmano..giusto? Rolling Eyes
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

curiosità Empty Re: curiosità

Messaggio Da veruendy Dom Gen 08, 2012 12:10 pm

no infatti ma a casa oltre lei ho due cani dalmata e maremmano in giardino,lilli ha legato subito con lei e la mia paura è che uno dei due possa ingravidarla...
veruendy
veruendy

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Località : foggia
Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

curiosità Empty Re: curiosità

Messaggio Da veruendy Dom Gen 08, 2012 12:11 pm

loro*
veruendy
veruendy

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Località : foggia
Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

curiosità Empty Re: curiosità

Messaggio Da Chiara Dom Gen 08, 2012 12:20 pm

veruendy ha scritto:no infatti ma a casa oltre lei ho due cani dalmata e maremmano in giardino,lilli ha legato subito con lei e la mia paura è che uno dei due possa ingravidarla...
ovviamente nel periodo del calore la jackina non dovrà stare a contatto con nessun cane maschio, di nessuna razza, per evitare una gravidanza indesiderata cyclops
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

curiosità Empty Re: curiosità

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Gen 08, 2012 12:21 pm

Se i due cani che hai in giardino sono maschi (come mi pare di capire) è un grosso rischio, sia per le possibili fuitine amorose, sia perchè i maschi sentendo l'odore della femmina potrebbero dare di matto per raggiungerla...ecco perchè di solito chi ha maschio e femmina interi quando la femmina è in calore li separa e non solo in due stanze diverse, ma proprio in due case diverse se possibile...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

curiosità Empty Re: curiosità

Messaggio Da katienri Dom Gen 08, 2012 12:36 pm

Se vuoi risolvere definitivamente il problema,e non hai intenzione di fare cucciolate potresti far sterilizzare i maschi o la femmina !
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

curiosità Empty Re: curiosità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.