I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

due casa, in una angelo nell'altra diavoletta!

2 partecipanti

Andare in basso

due casa, in una angelo nell'altra diavoletta! Empty due casa, in una angelo nell'altra diavoletta!

Messaggio Da jo83 Lun Gen 02, 2012 12:40 pm

Vi spiego uno strano comportamento di Nanà.
Lei vive praticamente in due case, di giorno sta a casa mia con i miei genitori mentre io sono al lavoro e di sera viene a casa con me e passa tutta la sera e la notte e il sabato e domenica tutto il giorno.
Il problema ora è questo, a casa mia sta imparando benissimo a fare i bisogni fuori venendomi ad abbaiare quando vuole uscire o al limite va da sola sul pannolone che c'è in casa, sbaglia veramente di rado e la cosa mia fa piacere visto che non ha neanche 4 mesi!
A casa dei miei invece molto spesso fa sia cacca che pipì in giro solo qualche volta fa la pipì nel posto giusto.
Come vi spiegate questo comportamento?
io una idea me la sono fatta vediamo se coincide con la vostra....
jo83
jo83

Numero di messaggi : 181
Età : 40
Località : Solaro
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

due casa, in una angelo nell'altra diavoletta! Empty Re: due casa, in una angelo nell'altra diavoletta!

Messaggio Da MarcoeByron Lun Gen 02, 2012 12:46 pm

secondo me deve solo crescere e capire bene.
Byron vive in 4 case (casa mia, villino il fine settimana, casa dei miei suoceri una volta al mese, casa dei miei genitori) portandolo con costanza e con orari rigidi fuori, non ha avuto problemi ad adattarsi ad ogni occasione ma questa è la mia esperienza Very Happy
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.