I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

+19
giacomo
Vanna
Vale e Maggie!!!
Raffaella&Lucky
MARTY con Kenya
Ilenia
Cleo
Claudio&Paky
rossa76
Mara & Milo
alessia81
fra*rocky & alice*
MascalzoneCanino
marta e mia
Fè "Jonu's JR Kennel"
Giuliaeco
Veronique
tonytuning
fabiana
23 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da fabiana Gio Dic 15, 2011 6:12 pm

Vorrei invitare tutti coloro che stanno pensando di accogliere un jack russell nella propria famiglia a:

-non acquistate cuccioli MUTILATI (non si taglia nè coda nè altro a nessun cane!!!! CHI DESIDERA UN COMPAGNO A 4 ZAMPE SENZA LA CODA, SI PUò COMPRARE TRANQUILLAMENTE UN CRICETO)

-non acquistate cuccioli partoriti da madri utilizzate come fattrici senza sosta (informatevi prima su quante cucciolate ha fatto la cagnolina, eventualmente con il numero di pedigree potete accedere alla pagina personale della madre dei cuccioli andando sul LIBRO GENEALOGICO del sito www.enci.it)

INFORMATEVI INFORMATEVI E INFORMATEVI SULL'ALLEVAMENTO NEL QUALE AVETE DECISO DI PRENDERE IL VOSTRO CUCCIOLO!!!!! se avete dubbi chiedete al forum, vi aiuteranno tutti

fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da tonytuning Gio Dic 15, 2011 7:36 pm

ooooo cosi i piu simpatici a quelli del forum lavorano di piu ahahaha x la coda lasciamo perdere va.. e a dirla tutta è anke 1000 volte piu bello con la coda tagliata Wink

hai dimenticato la cosa principale che è la vera cosa grave!!! NON ACQUISTATE I CANI NEI NEGOZI!!! chi usa una fattrice due volte di fila almeno consegna i documenti.. li le fattrice fanno 7 o 8 anni di fila a far cucciolate e neanche hanno i documenti!!
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da Veronique Gio Dic 15, 2011 8:09 pm

tonytuning ha scritto:
hai dimenticato la cosa principale che è la vera cosa grave!!! NON ACQUISTATE I CANI NEI NEGOZI!!! chi usa una fattrice due volte di fila almeno consegna i documenti.. li le fattrice fanno 7 o 8 anni di fila a far cucciolate e neanche hanno i documenti!!

clap clap clap clap clap clap

una mia conoscente ha appena acquistato un jack da un "rivenditore" qui in provincia di Milano, questo vende un'infinità di razze....il cucciolo è stato venduto senza documenti (benchè il tipo abbia detto che i cani arrivano da allevamenti della zona....) non si sa chi siano i genitori... a 600 euro con il tartufo per metà depigmentato....ed è una settimana che il cane ha la cagarella....ed adesso questa mia conoscente continua a telefonare qui a casa perchè ha un sacco di problemi.
Questo cucciolo tutto sommato è stato fortunato....se pensiamo a quanti saranno morti strada facendo...e le mamme come vengono "usate"....ed alla fine della loro "carriera".....chissà che fine fanno....eppure eppure eppure....la gente compera lo stesso, si tappa gli occhi pur di soddisfare il proprio egoismo....non glie ne frega niente, basta acquistare IMMEDIATAMENTE senza attesa il bel giocattolino desiderato in quel momento....sai che glie ne frega a questi della selezione e della salute dei cani.....questa è la vera piaga.....e non la ferma nessuno perchè la maggior parte delle volte questi "rivenditori/allevatori" hanno tutti i documenti stranamente in regola.....è a questa "gente" che bisognerebbe fare veramente le pulci !!!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da Giuliaeco Gio Dic 15, 2011 8:40 pm

Dei negozi si è parlato tanto, ad ogni nuovo utente che cerca un cucciolo viene consigliato di evitare come la peste negozi, allevamenti multirazza e chiunque venda un cucciolo ad un prezzo con il pedigree e con lo sconto senza pedigree..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Dic 15, 2011 9:30 pm

fabiana ha scritto:Vorrei invitare tutti coloro che stanno pensando di accogliere un jack russell nella propria famiglia a:

-non acquistate cuccioli MUTILATI (non si taglia nè coda nè altro a nessun cane!!!! CHI DESIDERA UN COMPAGNO A 4 ZAMPE SENZA LA CODA, SI PUò COMPRARE TRANQUILLAMENTE UN CRICETO)

-non acquistate cuccioli partoriti da madri utilizzate come fattrici senza sosta (informatevi prima su quante cucciolate ha fatto la cagnolina, eventualmente con il numero di pedigree potete accedere alla pagina personale della madre dei cuccioli andando sul LIBRO GENEALOGICO del sito www.enci.it)

INFORMATEVI INFORMATEVI E INFORMATEVI SULL'ALLEVAMENTO NEL QUALE AVETE DECISO DI PRENDERE IL VOSTRO CUCCIOLO!!!!! se avete dubbi chiedete al forum, vi aiuteranno tutti


Ogni riferimento a persone cani e cose è puramente casuale Wink
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da Veronique Ven Dic 16, 2011 5:19 am

Giulia&co ha scritto:Dei negozi si è parlato tanto, ad ogni nuovo utente che cerca un cucciolo viene consigliato di evitare come la peste negozi, allevamenti multirazza e chiunque venda un cucciolo ad un prezzo con il pedigree e con lo sconto senza pedigree..

lo so benissimo ma il messaggio che voglio passare è che si può parlare e si può avere conoscenza di tutto quanto si vuole ma alla fine quelli (acquirenti) fanno quello che vogliono per cui queste sono parole "sprecate".....appunto si è già parlato tanto....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da marta e mia Ven Dic 16, 2011 8:17 am

Ciao a tutti ieri mio fratello mi ha fatto vedere la pagina di subito.it. Provate a guardare quella degli animali io ero allibita un tizio ha messo all'asta l'ultimo cucciolo di pinscher rimasto con tanto di ringraziamenti alla chiusura dell'asta!! Anche molti miei conoscenti si sono ritrovati cani che amano tantissimo ma che hanno problemi di salute, alcuni anche caratteriali, perchè hanno acquistato il cane "purissimo ma senza pedigree"
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da fabiana Ven Dic 16, 2011 8:48 am

tonytuning ha scritto:ooooo cosi i piu simpatici a quelli del forum lavorano di piu
si certo mi mantengo con lo stipendio del forum
ahahaha x la coda lasciamo perdere va.. e a dirla tutta è anke 1000 volte piu bello con la coda tagliata
per far più bello un cane gli si taglia quello che non ci piace? molte persone starebbero meglio se invece gli spuntasse magicamente un cervello pensante

hai dimenticato la cosa principale che è la vera cosa grave!!! NON ACQUISTATE I CANI NEI NEGOZI!!! chi usa una fattrice due volte di fila almeno consegna i documenti.. li le fattrice fanno 7 o 8 anni di fila a far cucciolate e neanche hanno i documenti!! questa poi è il massimo, se fai porcate ma consegni i documenti è meno grave?

fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da fabiana Ven Dic 16, 2011 8:51 am

fabiana ha scritto:Vorrei invitare tutti coloro che stanno pensando di accogliere un jack russell nella propria famiglia a:

-non acquistate cuccioli MUTILATI (non si taglia nè coda nè altro a nessun cane!!!! CHI DESIDERA UN COMPAGNO A 4 ZAMPE SENZA LA CODA, SI PUò COMPRARE TRANQUILLAMENTE UN CRICETO)

-non acquistate cuccioli partoriti da madri utilizzate come fattrici senza sosta (informatevi prima su quante cucciolate ha fatto la cagnolina, eventualmente con il numero di pedigree potete accedere alla pagina personale della madre dei cuccioli andando sul LIBRO GENEALOGICO del sito www.enci.it)

INFORMATEVI INFORMATEVI E INFORMATEVI SULL'ALLEVAMENTO NEL QUALE AVETE DECISO DI PRENDERE IL VOSTRO CUCCIOLO!!!!! se avete dubbi chiedete al forum, vi aiuteranno tutti


non ho ricordato tutte le altre norme perchè sono trite e ritrite ma sul fatto di controllare quante cucciolate fa una fattrice e di pretendere un cane con tutte le parti del corpo che aveva alla nascita non ci siamo mai soffermati molto e sono valutazioni importanti che chiunque dovrebbe fare e che vengono invece spesso sottovalutate!!!
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Dic 16, 2011 10:23 am

fabiana ha scritto:Vorrei invitare tutti coloro che stanno pensando di accogliere un jack russell nella propria famiglia a:

-non acquistate cuccioli MUTILATI (non si taglia nè coda nè altro a nessun cane!!!! CHI DESIDERA UN COMPAGNO A 4 ZAMPE SENZA LA CODA, SI PUò COMPRARE TRANQUILLAMENTE UN CRICETO)

-non acquistate cuccioli partoriti da madri utilizzate come fattrici senza sosta (informatevi prima su quante cucciolate ha fatto la cagnolina, eventualmente con il numero di pedigree potete accedere alla pagina personale della madre dei cuccioli andando sul LIBRO GENEALOGICO del sito www.enci.it)

INFORMATEVI INFORMATEVI E INFORMATEVI SULL'ALLEVAMENTO NEL QUALE AVETE DECISO DI PRENDERE IL VOSTRO CUCCIOLO!!!!! se avete dubbi chiedete al forum, vi aiuteranno tutti


ma sei sempre in estro??? fatti controllare da qualcuno che magari ti da un bel metro di... la tua frustrazione mi preoccupa...

sei talmente subdola che nn riesci mai a centrare i veri problemi ma spari solo cavolate immense dettate dal tuo stato mentale di persona frustrata e incazzata con il mondo...

curati che è meglio!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Dic 16, 2011 10:40 am

fabiana ha scritto:Vorrei invitare tutti coloro che stanno pensando di accogliere un jack russell nella propria famiglia a:

-non acquistate cuccioli MUTILATI (non si taglia nè coda nè altro a nessun cane!!!! CHI DESIDERA UN COMPAGNO A 4 ZAMPE SENZA LA CODA, SI PUò COMPRARE TRANQUILLAMENTE UN CRICETO)

-non acquistate cuccioli partoriti da madri utilizzate come fattrici senza sosta (informatevi prima su quante cucciolate ha fatto la cagnolina, eventualmente con il numero di pedigree potete accedere alla pagina personale della madre dei cuccioli andando sul LIBRO GENEALOGICO del sito www.enci.it)

INFORMATEVI INFORMATEVI E INFORMATEVI SULL'ALLEVAMENTO NEL QUALE AVETE DECISO DI PRENDERE IL VOSTRO CUCCIOLO!!!!! se avete dubbi chiedete al forum, vi aiuteranno tutti


Le tue battute son sempre fantastiche! cheers
Dato che è un tuo parere, dovresti anteporre un "secondo me" o un "a mio parere" alle tue verità assolute...io non mi permetto di dire a qualcuno "tu DEVI tagliare la coda al tuo cane"...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Dic 16, 2011 10:46 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
fabiana ha scritto:Vorrei invitare tutti coloro che stanno pensando di accogliere un jack russell nella propria famiglia a:

-non acquistate cuccioli MUTILATI (non si taglia nè coda nè altro a nessun cane!!!! CHI DESIDERA UN COMPAGNO A 4 ZAMPE SENZA LA CODA, SI PUò COMPRARE TRANQUILLAMENTE UN CRICETO)

-non acquistate cuccioli partoriti da madri utilizzate come fattrici senza sosta (informatevi prima su quante cucciolate ha fatto la cagnolina, eventualmente con il numero di pedigree potete accedere alla pagina personale della madre dei cuccioli andando sul LIBRO GENEALOGICO del sito www.enci.it)

INFORMATEVI INFORMATEVI E INFORMATEVI SULL'ALLEVAMENTO NEL QUALE AVETE DECISO DI PRENDERE IL VOSTRO CUCCIOLO!!!!! se avete dubbi chiedete al forum, vi aiuteranno tutti


Le tue battute son sempre fantastiche! cheers
Dato che è un tuo parere, dovresti anteporre un "secondo me" o un "a mio parere" alle tue verità assolute...io non mi permetto di dire a qualcuno "tu DEVI tagliare la coda al tuo cane"...

infatti! ma purtroppo ci sono queste persone in giro...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da alessia81 Ven Dic 16, 2011 10:48 am

no per carità, non comprate nemmeno i criceti, io da piccola ne ho avuti due comprati in negozio e uno è morto credo di infarto, l'altro non so, forse tumore, che pena mi aveva fatto
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da tonytuning Ven Dic 16, 2011 11:01 am

fabiana ha scritto:
tonytuning ha scritto:ooooo cosi i piu simpatici a quelli del forum lavorano di piu
si certo mi mantengo con lo stipendio del forum
ahahaha x la coda lasciamo perdere va.. e a dirla tutta è anke 1000 volte piu bello con la coda tagliata
per far più bello un cane gli si taglia quello che non ci piace? molte persone starebbero meglio se invece gli spuntasse magicamente un cervello pensante

hai dimenticato la cosa principale che è la vera cosa grave!!! NON ACQUISTATE I CANI NEI NEGOZI!!! chi usa una fattrice due volte di fila almeno consegna i documenti.. li le fattrice fanno 7 o 8 anni di fila a far cucciolate e neanche hanno i documenti!! questa poi è il massimo, se fai porcate ma consegni i documenti è meno grave?


ma mi dici quale sarebbe la porcata a usare una fattrice due volte di fila?? e poi il documento per me è una garanzia (se vero naturalmente) ed è meglio comprare il cane da uno che dice sono la mia passione ho speso tanti soldi e ora è giusto che il mio lavoro e i miei sacrifici vengano ripagati!! (non sto parlando di mascalzone xke neanke lo conosco ma in generale)


io ho speso 100.000 eurini di terreno 1500 euro d box ora in previsione altri 150000 euro di box e secondo te non devo avere un "riscontro"?? le cose vanno fatte bene... io t do un cucciolo bello sano selezionato e con pedigree t faccio vedere genitori vaccini microchip e tutto al prezzo del negozio e sto truffando qualcuno o ho solo migliorato un servizio che prima non c' era??
xke quando vai a comprare un cane in allevamento t sparano anke 1500 euro e la gente non si ricorda che un cucciolo è un ? non è una certezza a 2 mesi tu del cane vedi solo se è maschio o femmina niente di piu.. non vedi ne il campioncino da show ne il cacciatore nato.. tutto puo cambiare ancora!! xro chi fa 2 cucciolate l' anno e li vende a 1500 ok quello va bene... chi ne fa 5 a 700 è un cagnaro.. complimenti!
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Dic 16, 2011 11:20 am

alessia81 ha scritto:no per carità, non comprate nemmeno i criceti, io da piccola ne ho avuti due comprati in negozio e uno è morto credo di infarto, l'altro non so, forse tumore, che pena mi aveva fatto

BRAVAAAAAAAAAAAAAAA!!! anche a me fanno tanta pena, ogni volta che vado al Botanic, tra criceti, conigli e furetti... mi incazzo a vederli li!

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Dic 16, 2011 11:28 am

MascalzoneCanino ha scritto:
alessia81 ha scritto:no per carità, non comprate nemmeno i criceti, io da piccola ne ho avuti due comprati in negozio e uno è morto credo di infarto, l'altro non so, forse tumore, che pena mi aveva fatto

BRAVAAAAAAAAAAAAAAA!!! anche a me fanno tanta pena, ogni volta che vado al Botanic, tra criceti, conigli e furetti... mi incazzo a vederli li!

Ciao

Io ho avuto 2 criceti, 1 scoiattolo, taaaanti topolini, gerbilli e coniglietti! Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da Mara & Milo Ven Dic 16, 2011 11:30 am

Pardon! Non ho letto tutti i commenti. I cani non dovrebbero essere messi in commercio presso negozianti. Non sopporto nemmeno i criceti in vetrina! Che pena!!!... Tuttavia vorrei solo dire che coda mozzata o meno, pur rendendomi conto di trovarmi in un forum di "cani di razza", si sta comunque parlando di creature. Io agirei sul veto di cedere cani ai negozianti, e aggiungo che se un'anima buona se li portasse via da quei lager, io sarei ben contenta. L'ho fatto con Milo, il mio sfigatello, nato in uno pseudo allevamento, fra sporcizia e cavalli. Non ho potuto lasciarlo lì, in quello schifo. So di avergli dato una vita migliore e sono felice d'averlo con me. Non comprare cani in negozio significa rispedirli all'allevamento, o peggio, dopo mesi di solitudine e senza alcun contatto col mondo esterno. Togliamo i cani dai negozi, vietiamone la vendita, ma quelli che ci sono adottiamoli, santo cielo!


Ultima modifica di mara braidotti il Ven Dic 16, 2011 11:32 am - modificato 1 volta.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da tonytuning Ven Dic 16, 2011 11:31 am

per non parlare dei pesci che difficilmente durano piu di 10 gg :) saranno anke animali inutili ma sono cmq animali e le quarantene non sanno neanche cosa vuol direl..
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da alessia81 Ven Dic 16, 2011 11:32 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
alessia81 ha scritto:no per carità, non comprate nemmeno i criceti, io da piccola ne ho avuti due comprati in negozio e uno è morto credo di infarto, l'altro non so, forse tumore, che pena mi aveva fatto

BRAVAAAAAAAAAAAAAAA!!! anche a me fanno tanta pena, ogni volta che vado al Botanic, tra criceti, conigli e furetti... mi incazzo a vederli li!

Ciao

Io ho avuto 2 criceti, 1 scoiattolo, taaaanti topolini, gerbilli e coniglietti! Very Happy
eh io ho avuto canarini, bengalini, tartarughine, gatto... tutti animaletti di ripiego per evitare di prendermi il cane Very Happy
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da rossa76 Ven Dic 16, 2011 11:36 am

Ma scusami Paolo perche' ti scaldi tanto, sul tuo sito ci sono tutte immagini di cani con la coda ... non mi sembra che Fabiana abbia detto delle eresie
rossa76
rossa76

Numero di messaggi : 56
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da Claudio&Paky Ven Dic 16, 2011 11:44 am

tonytuning ha scritto:per non parlare dei pesci che difficilmente durano piu di 10 gg :) saranno anke animali inutili ma sono cmq animali e le quarantene non sanno neanche cosa vuol direl..
scusami.... magari durano 10 giorni a te... io sono un acquariofilo ho avuto tantissime specie diverse nei miei acquari ,ho ricreato il loro biotopo naturale e ti garantisco che stanno alla grande e si riproducono a volontà...
Se poi prendi un pesciolino e lo fai vivere nella fogna allora ok... sono d'accordo con te che non dovrebbe comprarli nessuno...
Qualsiasi tipo di animale domestico può essere acquistato, l'importante è rispettare i bisogni di questi animali e farli vivere dignitosamente senza fargli mancare nulla.

P.S e comunque nessun animale è inutile! sono invece inutili molti esseri umani che purtroppo respirano e parlano.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da Cleo Ven Dic 16, 2011 11:46 am

Al di là di riferimenti o non riferimenti (non sono cose che mi interessano) , non capisco perchè quanto scritto da Fabiana non è corretto.
Dei negozi se ne è parlato e straparlato...
Di pedigree si è parlano un migliaio di volte.
Di queste cose invece no.

Io sono assolutamente d'accordo e sarò la prima a sconsigliare a chiunque chieda un mio parere, allevamenti che fanno riprodurre cagne in continuazione, che le fanno riprodurre troppo presto, che tagliano la coda per non selezionarla, che vengono cani senza pedigree, che fanno riprodurre cani a casaccio solo per produrre, che vendono cuccioli a prezzi diversi se sono con pedigree o no, ecc,ecc,ecc.

.


Ultima modifica di Cleo il Ven Dic 16, 2011 11:50 am - modificato 1 volta.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da alessia81 Ven Dic 16, 2011 11:49 am

c'era anche questa proposta: http://www.jackrussellitalia.com/t12028-nuovo-widget-a-lato-del-forum
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da Ilenia Ven Dic 16, 2011 11:50 am

Cleo ha scritto:Al di là di riferimenti o non riferimenti (non sono cose che mi interessano) , non capisco perchè quanto scritto da Fabiana non è corretto.
Dei negozi se ne è parlato e straparlato...
Di pedigree si è parlano un migliaio di volte.
Di queste cose invece no.

Io sono assolutamente d'accordo e sarò la prima a sconsigliare a chiunque chieda un mio parere, allevamenti che fanno riprodurre cagne in continuazione, che le fanno riprodurre troppo presto, che tagliano la coda per non selezionarla, che vengono cani senza pedigree, che fanno riprodurre cani a casaccio solo per produrre, che vendono cuccioli a prezzi diversi se sono con pedigree o no, ecc,ecc,ecc.

.
clap clap clap clap clap clap clap
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da Mara & Milo Ven Dic 16, 2011 11:56 am

Claudio&Paky ha scritto:
tonytuning ha scritto:per non parlare dei pesci che difficilmente durano piu di 10 gg :) saranno anke animali inutili ma sono cmq animali e le quarantene non sanno neanche cosa vuol direl..
scusami.... magari durano 10 giorni a te... io sono un acquariofilo ho avuto tantissime specie diverse nei miei acquari ,ho ricreato il loro biotopo naturale e ti garantisco che stanno alla grande e si riproducono a volontà...
Se poi prendi un pesciolino e lo fai vivere nella fogna allora ok... sono d'accordo con te che non dovrebbe comprarli nessuno...
Qualsiasi tipo di animale domestico può essere acquistato, l'importante è rispettare i bisogni di questi animali e farli vivere dignitosamente senza fargli mancare nulla.

P.S e comunque nessun animale è inutile! sono invece inutili molti esseri umani che purtroppo respirano e parlano.


Sono stata acquariofila anch'io, ma ho dismesso l'acquario perchè dovevo sempre occuparmene da sola. Avere un'acquario è bellissimo. I miei pesci tropicali d'acqua dolce sono vissuti a lungo. Ora mi dedico solo al cane (la prima ed ora il secondo). Però, Claudio, i cani in negozio proprio no e ti spiego il perchè: i cuccioli tolti alla mamma e svezzati, per essere piazzati in vetrina non hanno modo di sviluppare le capacità cognitive che gli serviranno in futuro. Poco affetto, magari tenuti nel pulito... Ma te li immagini dietro un vetro all'ora della chiusura? E' orribile! Se poi uno li compra, sono casini a livello comportamentale come minimo! Non hanno imprinting di sorta. Un conto sono i roditori, altra storia cani e anche gatti... Hanno una mente e bisogni completamente differenti, sei daccordo, spero... In ogni caso sono assolutamente contraria alla vendita di cani in negozio. Se vuoi un cane, vai in allevamento. Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT Empty Re: A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO PENSANDO DI ACQUISTARE UN JRT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.