I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vero jack russel...

+20
MascalzoneCanino
Fabi,PalùeLuna
Giuliaeco
elena&eric
AlessiAeJacK
la cri
Andrea&Valeria
MarcoeByron
Claudios
Ale
Claudio&Paky
milaria
Mara & Milo
FrancescoePIPER
FISH (STEFANO SERAFINI)
lorenaL&L
LadyDarkness
Cleo
alessia81
tonytuning
24 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 11, 2011 11:16 am

Ale ha scritto:E i miei come sono????

Luna (lo so ha la coda arricciata!!!) altezza al garrese 30 cm. peso 6 kg. esatti:

[url=vero jack russel... - Pagina 2 P25-0410]

e Merlino a quasi tre mesi:

[url=vero jack russel... - Pagina 2 P11-1210]

non che io abbia intenzione di fare mostre la mia e pura curiosità!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini

milaria ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:
milaria ha scritto:bis è favoloso.. il mio è un bassotto 25x 36 di lunghezza ma di alti 25 e lunghi 27 non ne ho mai visti !!!

ma ce ne sono Wink
davvero paky è lungo 27.. non ci credo al max 30! il primo cappotto di otto era 26 ed era formato chiuaua e aveva due mesi


Secondo me, hai una coppia di jack stupendi! Very Happy Forse la coda riccia, maturando con gli anni, ci "mollerà" correggendosi da sola. Il mia Welsh la portava sul dorso e volevano che le recidessi un nervetto. Non ne ho voluto sapere. La coda è troppo importante per esprimere le emozioni e come "timone" quando corrono! Per carità, va benissimo così! Complimenti!!! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 11:46 am

Personalmente quelli che stanno "producendo" da un pò di tempo a questa parte alcuni allevatori non mi piacciono per niente....da cuccioli assomigliano più a Shitzu che a Russells (anche caratterialmente)....da adulti se non strippati sembrano delle pecore nane scozzesi dopo un temporale e conseguente asciugatura....(anche caratterialmente)

Pochissimi bei lisci e troppi troppi ruvidi bianco/tan da show....da show come intendono i giudici,però. Peccato...... (@Stefano Fish non mi riferisco al tuo Bis,perchè si vede lontano un miglio che non è cane cui hanno troncato le zampette Wink )

Altri sono così talmente simili tra loro,da sembrare clonati. Ok l'uniformità,ma neppure tutti identici,mamma mia!!!

Spero non accada quel che è accaduto ad altre razze.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 11, 2011 1:31 pm

Serena77 ha scritto:Personalmente quelli che stanno "producendo" da un pò di tempo a questa parte alcuni allevatori non mi piacciono per niente....da cuccioli assomigliano più a Shitzu che a Russells (anche caratterialmente)....da adulti se non strippati sembrano delle pecore nane scozzesi dopo un temporale e conseguente asciugatura....(anche caratterialmente)

Pochissimi bei lisci e troppi troppi ruvidi bianco/tan da show....da show come intendono i giudici,però. Peccato...... (@Stefano Fish non mi riferisco al tuo Bis,perchè si vede lontano un miglio che non è cane cui hanno troncato le zampette Wink )

Altri sono così talmente simili tra loro,da sembrare clonati. Ok l'uniformità,ma neppure tutti identici,mamma mia!!!

Spero non accada quel che è accaduto ad altre razze. I love you






Ciao, Sere! Very Happy Il mio non ha pedegree ed è un fuori taglia. 6 mesi, ma simile ad Hulk. Sono l'ultima che può mettersi a parlare di standard. Gli occhi per vedere però li ho e sono concorde con te. Io vedo molti jack in zone "in" di Genova, orrendi. Zampe mozze, musi schiacciati o con stop troppo marcati, troppo ruvudi (non fa piacere accarezzarli, sembrano setola di maiale), troppo irrascibili, Shitzu, come ben dici... Caratteri pessimi! Tutti bianco /tan, rari tricolori o bei bianco/ focato. Ti quoto assolutamente! Forse un margine di tolleranza ci vuole nel rispetto della "tipicità". Si, il cucciolo di Stefano è stupendo. Non potrà che migliorare. I love you
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da alessia81 Dom Dic 11, 2011 1:47 pm

credo che per shitzu non intendesse irascibili, ma fin troppo tranquilli, cani da salotto insomma, mentre dovrebbero essere socievoli ed equilibrati pur avendo l'indole da cane da caccia temerario
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 11, 2011 2:05 pm

alessia81 ha scritto:credo che per shitzu non intendesse irascibili, ma fin troppo tranquilli, cani da salotto insomma, mentre dovrebbero essere socievoli ed equilibrati pur avendo l'indole da cane da caccia temerario

Tranquilli forse non tutti... Very Happy Mi hanno morsa! Non dovrebbero, infatti, essere trattati come peluches! Evil or Very Mad
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da alessia81 Dom Dic 11, 2011 2:11 pm

mara braidotti ha scritto:
alessia81 ha scritto:credo che per shitzu non intendesse irascibili, ma fin troppo tranquilli, cani da salotto insomma, mentre dovrebbero essere socievoli ed equilibrati pur avendo l'indole da cane da caccia temerario

Tranquilli forse non tutti... Very Happy Mi hanno morsa! Non dovrebbero, infatti, essere trattati come peluches! Evil or Very Mad
già, quello è un problema di molti cani di razza di taglia piccola
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da milaria Dom Dic 11, 2011 2:34 pm

Claudio&Paky ha scritto:
milaria ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:
milaria ha scritto:bis è favoloso.. il mio è un bassotto 25x 36 di lunghezza ma di alti 25 e lunghi 27 non ne ho mai visti !!!

ma ce ne sono Wink
davvero paky è lungo 27.. non ci credo al max 30! il primo cappotto di otto era 26 ed era formato chiuaua e aveva due mesi

Ma non parlavo di Paky.... cmq Paky è alto 27 e lungo 32 Wink
ok dai 5 cm di differenza non son un paio di cm come sembra secondo me son più o meno così 5 cm più lunghi che alti.. noi siamo un pò fuori da questa scala
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Claudios Dom Dic 11, 2011 2:56 pm

Serena77 ha scritto:Personalmente quelli che stanno "producendo" da un pò di tempo a questa parte alcuni allevatori non mi piacciono per niente....da cuccioli assomigliano più a Shitzu che a Russells (anche caratterialmente)....da adulti se non strippati sembrano delle pecore nane scozzesi dopo un temporale e conseguente asciugatura....(anche caratterialmente)

Pochissimi bei lisci e troppi troppi ruvidi bianco/tan da show....da show come intendono i giudici,però. Peccato...... (@Stefano Fish non mi riferisco al tuo Bis,perchè si vede lontano un miglio che non è cane cui hanno troncato le zampette Wink )
Altri sono così talmente simili tra loro,da sembrare clonati. Ok l'uniformità,ma neppure tutti identici,mamma mia!!!

Spero non accada quel che è accaduto ad altre razze.




Serena, ti quoto non al 100% ma, al 10000 ...... è ciò che ho constatato in expo, i giudici hanno una predilezione SOLO verso questa tipologia di jrt che, ahimè secondo il mio modesto parere, ha ben poco da vedere rispetto il vero jrt come lo intendeva il reverendo Russell. lol!

Per carità, ci sono ruvidi e, ruvidi ..... come quello di Stefano Fish che, tra l'altro, ho potuto ammirare recentemente nel suo splendore dal vivo, che mantengono inalterato il concetto originale del JRT. wub
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 3:01 pm

alessia81 ha scritto:credo che per shitzu non intendesse irascibili, ma fin troppo tranquilli, cani da salotto insomma, mentre dovrebbero essere socievoli ed equilibrati pur avendo l'indole da cane da caccia temerario

Intendevo proprio come forma! Very Happy Corti e così pelosi che neppure riesci a vedere l'espressione degli occhi....bleah!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 3:18 pm

Claudios ha scritto:
Serena77 ha scritto:Personalmente quelli che stanno "producendo" da un pò di tempo a questa parte alcuni allevatori non mi piacciono per niente....da cuccioli assomigliano più a Shitzu che a Russells (anche caratterialmente)....da adulti se non strippati sembrano delle pecore nane scozzesi dopo un temporale e conseguente asciugatura....(anche caratterialmente)

Pochissimi bei lisci e troppi troppi ruvidi bianco/tan da show....da show come intendono i giudici,però. Peccato...... (@Stefano Fish non mi riferisco al tuo Bis,perchè si vede lontano un miglio che non è cane cui hanno troncato le zampette Wink )
Altri sono così talmente simili tra loro,da sembrare clonati. Ok l'uniformità,ma neppure tutti identici,mamma mia!!!

Spero non accada quel che è accaduto ad altre razze.




Serena, ti quoto non al 100% ma, al 10000 ...... è ciò che ho constatato in expo, i giudici hanno una predilezione SOLO verso questa tipologia di jrt che, ahimè secondo il mio modesto parere, ha ben poco da vedere rispetto il vero jrt come lo intendeva il reverendo Russell. lol!

Per carità, ci sono ruvidi e, ruvidi ..... come quello di Stefano Fish che, tra l'altro, ho potuto ammirare recentemente nel suo splendore dal vivo, che mantengono inalterato il concetto originale del JRT. wub

Ma non è che hanno poco a che vedere con i Russells del buon Reverendo,le razze si evolvono,questo è normale. Però che palle,sono tutti stereotipati!! Ruvido o broken bianco tan!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 11, 2011 3:38 pm

Serena77 ha scritto:
Claudios ha scritto:
Serena77 ha scritto:Personalmente quelli che stanno "producendo" da un pò di tempo a questa parte alcuni allevatori non mi piacciono per niente....da cuccioli assomigliano più a Shitzu che a Russells (anche caratterialmente)....da adulti se non strippati sembrano delle pecore nane scozzesi dopo un temporale e conseguente asciugatura....(anche caratterialmente)

Pochissimi bei lisci e troppi troppi ruvidi bianco/tan da show....da show come intendono i giudici,però. Peccato...... (@Stefano Fish non mi riferisco al tuo Bis,perchè si vede lontano un miglio che non è cane cui hanno troncato le zampette Wink )
Altri sono così talmente simili tra loro,da sembrare clonati. Ok l'uniformità,ma neppure tutti identici,mamma mia!!!

Spero non accada quel che è accaduto ad altre razze.




Serena, ti quoto non al 100% ma, al 10000 ...... è ciò che ho constatato in expo, i giudici hanno una predilezione SOLO verso questa tipologia di jrt che, ahimè secondo il mio modesto parere, ha ben poco da vedere rispetto il vero jrt come lo intendeva il reverendo Russell. lol!

Per carità, ci sono ruvidi e, ruvidi ..... come quello di Stefano Fish che, tra l'altro, ho potuto ammirare recentemente nel suo splendore dal vivo, che mantengono inalterato il concetto originale del JRT. wub

Ma non è che hanno poco a che vedere con i Russells del buon Reverendo,le razze si evolvono,questo è normale. Però che palle,sono tutti stereotipati!! Ruvido o broken bianco tan!!



Ed io continuo ad essere concorde con quanto dice Sere... Avete visto quanti J.R.T bruttini e tutti uguali esistono? La scorsa domenica, al parco nell'area cani, ce n'erano alcuni (si vede che questo è proprio il boom!) veramente bruttini, non certo i jack che piacciono a me! Zampe troppo troppo corte, quasi da bassotto, bianchi/tan, pelo ruvido e "rincagnati" come avessero appena preso una trona contro il muro. Andavo quasi fiera che Milo non somigliasse granchè a loro!!! E tutti a dirmi "Ma che bel Parson! Proprio bello!" La gente non capisce un cavolo, diciamolo!!! affraid
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da FrancescoePIPER Dom Dic 11, 2011 3:52 pm

Piper alta 25 e lunga 29vero jack russel... - Pagina 2 Sdc15623
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 4:13 pm

Guarda Mara,siamo su un forum di cani di razza e quindi non posso e non voglio far passare messaggi sbagliati,anche perchè sono l'ultima che, avendo acquistato quasi 7 anni fa il mio Jack senza documenti e che ho fatto poi riconoscere,può parlare.
Il fatto che ci siano cani figli di X e Y con un signor pedigree ma che non rispecchiano lo standard al parchetto ci può stare,per carità; che nello stesso parchetto ci vadano Jack senza pedigree molto più belli di questi ultimi,anche. Quello che mi da fastidio è che i giudici stiano "spingendo" a selezionare dei cani secondo leggi di mercato,come è successo per tante altre razze.

Quando sarò pronta e avrò trasformato il dolore per la perdita del mio Paco in altro,non cambierò razza,avrò come compagno e amico un altro Jack Russell. Col pedigree,si,ma sicuramente sarà lontano anni luce dal quel che stanno proponendo in questi anni. Ognuno ha i suoi gusti,no? Wink

Chiaramente venendo da un Jack taurino,non posso che concordare con le tue preferenze! Questo devo dirlo! So che per standard non va bene,ma io me ne fotto ed esprimo la mia preferenza! Tiè! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 11, 2011 5:37 pm

Serena77 ha scritto:Guarda Mara,siamo su un forum di cani di razza e quindi non posso e non voglio far passare messaggi sbagliati,anche perchè sono l'ultima che, avendo acquistato quasi 7 anni fa il mio Jack senza documenti e che ho fatto poi riconoscere,può parlare.
Il fatto che ci siano cani figli di X e Y con un signor pedigree ma che non rispecchiano lo standard al parchetto ci può stare,per carità; che nello stesso parchetto ci vadano Jack senza pedigree molto più belli di questi ultimi,anche. Quello che mi da fastidio è che i giudici stiano "spingendo" a selezionare dei cani secondo leggi di mercato,come è successo per tante altre razze.

Quando sarò pronta e avrò trasformato il dolore per la perdita del mio Paco in altro,non cambierò razza,avrò come compagno e amico un altro Jack Russell. Col pedigree,si,ma sicuramente sarà lontano anni luce dal quel che stanno proponendo in questi anni. Ognuno ha i suoi gusti,no? Wink

Chiaramente venendo da un Jack taurino,non posso che concordare con le tue preferenze! Questo devo dirlo! So che per standard non va bene,ma io me ne fotto ed esprimo la mia preferenza! Tiè! Very Happy


E ti appoggio di nuovo... Very Happy
Volevo dirti che sono molto dispiaciuta per il tuo amatissimo Paco. Ho letto tutti i post e i commenti, ma non trovavo le parole giuste perchè non ce ne sono. Io ci sono passata con la mia Tay ad agosto e credo di aver provato il tuo stesso lutto, perchè di questo si tratta. Detto ciò, ad un certo punto il tuo prossimo compagno Jack R.T. con pedegree, lo sceglierai tu che hai occhio e potrai immaginare come potrebbe venire da adulto. Per me, e parlo per il mio gusto personalissimo, il jack ideale è il jack che non sia un vaso (se visto frontalmente, tutto dorso e zampe mancine),ma un tantino più alto, con pelo magari liscio, ma non proprio una setola di maiale buono per pulircisi le unghie, e molto armonico, ben proporzionato. Dato che nella vita nuoto sempre contro corrente perchè son fatta così, dei giudici poco m'importa. Mi dispiacerebbe se rovinassero la razza, perchè credo che possano pompare verso i jack più noti, magari proprio quelli che non piacciono a te e me! Lo standard dovrebbero osservarlo i buoni allevatori, e qui ce ne sono, in barba al giudice che non capisce una mazza! Insomma, imporsi!!! Chi l'ha detto che il giudice è in grado di capire sempre e non ceffare mai??? Basketball Ciao, Sere. Spero che il tuo "altro" jack arrivi presto. Sarà una nuova pagina, un'altra storia. Tu prenditi il tempo necessario per smaltire la botta tremenda. Lo sceglierai tu! love1
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 11, 2011 5:42 pm

PIPER ha scritto:Piper alta 25 e lunga 29vero jack russel... - Pagina 2 Sdc15623


Piper, la tua Jackina è bella, molto bella. A me piacerebbe con le zampine un filo più alte, ma non ho nulla da dire! 1180 Bellissima!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 11, 2011 5:44 pm

mara braidotti ha scritto:
PIPER ha scritto:Piper alta 25 e lunga 29vero jack russel... - Pagina 2 Sdc15623


Piper, la tua Jackina è bella, molto bella. A me piacerebbe con le zampine un filo più alte, ma non ho nulla da dire! 1180 Bellissima!

Non so se hai seguito la discussione, ma nei parchi dove vadi io, lei farebbe impallidire tutti!!! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 5:54 pm

mara braidotti ha scritto:


E ti appoggio di nuovo... Very Happy
Volevo dirti che sono molto dispiaciuta per il tuo amatissimo Paco. Ho letto tutti i post e i commenti, ma non trovavo le parole giuste perchè non ce ne sono. Io ci sono passata con la mia Tay ad agosto e credo di aver provato il tuo stesso lutto, perchè di questo si tratta. Detto ciò, ad un certo punto il tuo prossimo compagno Jack R.T. con pedegree, lo sceglierai tu che hai occhio e potrai immaginare come potrebbe venire da adulto. Per me, e parlo per il mio gusto personalissimo, il jack ideale è il jack che non sia un vaso (se visto frontalmente, tutto dorso e zampe mancine),ma un tantino più alto, con pelo magari liscio, ma non proprio una setola di maiale buono per pulircisi le unghie, e molto armonico, ben proporzionato. Dato che nella vita nuoto sempre contro corrente perchè son fatta così, dei giudici poco m'importa. Mi dispiacerebbe se rovinassero la razza, perchè credo che possano pompare verso i jack più noti, magari proprio quelli che non piacciono a te e me! Lo standard dovrebbero osservarlo i buoni allevatori, e qui ce ne sono, in barba al giudice che non capisce una mazza! Insomma, imporsi!!! Chi l'ha detto che il giudice è in grado di capire sempre e non ceffare mai??? Basketball Ciao, Sere. Spero che il tuo "altro" jack arrivi presto. Sarà una nuova pagina, un'altra storia. Tu prenditi il tempo necessario per smaltire la botta tremenda. Lo sceglierai tu! love1

Ci sceglieremo reciprocamente,come è sempre stato con i miei compagni di vita yum Paco ad esempio,mi si era fiondato addosso e mi aveva mangiato il naso a sangue Very Happy Doveva essere lui e solo lui!

Grazie per quel che hai scritto per il mio nanino,ho volutamente lasciato andare il topic perchè era quello che speravo. Poichè qui tutti (soprattutto i "vecchi" ) sanno cosa eravamo io e lui,hanno compreso senza bisogno che io dicessi più nulla. Sono persone speciali,gli amici del forum...tanto.

Il prossimo mio Compagno sarà per iniziare una nuova parte di vita tutta nuova insieme.

Passiamo oltre! Very Happy Il mio Jack ideale (sempre e sottolineo per puro gusto personale) è Freddy Mercury Lily Rose,se fai una ricerca su google immagini lo trovi Wink La proprietaria tra l'altro è una donna meravigliosa.

Bacio,Mara! rosee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 11, 2011 6:31 pm

Serena77 ha scritto:
mara braidotti ha scritto:


E ti appoggio di nuovo... Very Happy
Volevo dirti che sono molto dispiaciuta per il tuo amatissimo Paco. Ho letto tutti i post e i commenti, ma non trovavo le parole giuste perchè non ce ne sono. Io ci sono passata con la mia Tay ad agosto e credo di aver provato il tuo stesso lutto, perchè di questo si tratta. Detto ciò, ad un certo punto il tuo prossimo compagno Jack R.T. con pedegree, lo sceglierai tu che hai occhio e potrai immaginare come potrebbe venire da adulto. Per me, e parlo per il mio gusto personalissimo, il jack ideale è il jack che non sia un vaso (se visto frontalmente, tutto dorso e zampe mancine),ma un tantino più alto, con pelo magari liscio, ma non proprio una setola di maiale buono per pulircisi le unghie, e molto armonico, ben proporzionato. Dato che nella vita nuoto sempre contro corrente perchè son fatta così, dei giudici poco m'importa. Mi dispiacerebbe se rovinassero la razza, perchè credo che possano pompare verso i jack più noti, magari proprio quelli che non piacciono a te e me! Lo standard dovrebbero osservarlo i buoni allevatori, e qui ce ne sono, in barba al giudice che non capisce una mazza! Insomma, imporsi!!! Chi l'ha detto che il giudice è in grado di capire sempre e non ceffare mai??? Basketball Ciao, Sere. Spero che il tuo "altro" jack arrivi presto. Sarà una nuova pagina, un'altra storia. Tu prenditi il tempo necessario per smaltire la botta tremenda. Lo sceglierai tu! love1

Ci sceglieremo reciprocamente,come è sempre stato con i miei compagni di vita yum Paco ad esempio,mi si era fiondato addosso e mi aveva mangiato il naso a sangue Very Happy Doveva essere lui e solo lui!

Grazie per quel che hai scritto per il mio nanino,ho volutamente lasciato andare il topic perchè era quello che speravo. Poichè qui tutti (soprattutto i "vecchi" ) sanno cosa eravamo io e lui,hanno compreso senza bisogno che io dicessi più nulla. Sono persone speciali,gli amici del forum...tanto.

Il prossimo mio Compagno sarà per iniziare una nuova parte di vita tutta nuova insieme.

Passiamo oltre! Very Happy Il mio Jack ideale (sempre e sottolineo per puro gusto personale) è Freddy Mercury Lily Rose,se fai una ricerca su google immagini lo trovi Wink La proprietaria tra l'altro è una donna meravigliosa.

Bacio,Mara! rosee


Che fossi una ragazza speciale l'avevo capito e non potevi non avere amici! Le scelte reciproche sono sempre vincenti! Tu mi fai lacrimare, perchè malgrado Milo, Tay è ancora qui con me, vecchietta e malconcia! Era di mio padre, ma poi me la sono ritrovata in braccio dopo la morte di mia madre... Puoi ben capire cosa significasse per me... Tornando a bomba... Che il tuo ideale sia Freddie Mercury non me lo puoi proprio dire perchè questo significherebbe che abbiamo lo stesso sangue! 1026 Sei più giovane di me, ma ... vederlo in concerto nel lontano 1984 a San Siro... Bedda madreeee!!! 1013 Da andare fuori di testa!!!
Ti dedico un bel "Lazy on a sunday afternoon", so che la conosci, e già che ci siamo anche un bel "Somebody to love", perchè mi da tanto l'idea che chi amare lo sappiamo alla perfezione!
Sei una bella sorpresa...
Bacio anche a te, Sere!
Sei forte...
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 11, 2011 6:37 pm

Un momento... Freddy Mercury Lily Rose? Non quello che cantava, azz! ... Lapsus, missuderstanding!, ferma tutto!!! Stupendo come il cantante... Straquoto! cheers
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Mara & Milo Dom Dic 11, 2011 6:50 pm

Uè! Freddy è uno spettacolo! Ci siamo capite... amici Adoro le "mascherine". kisskiss
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da alessia81 Dom Dic 11, 2011 7:03 pm

Serena77 ha scritto:
alessia81 ha scritto:credo che per shitzu non intendesse irascibili, ma fin troppo tranquilli, cani da salotto insomma, mentre dovrebbero essere socievoli ed equilibrati pur avendo l'indole da cane da caccia temerario

Intendevo proprio come forma! Very Happy Corti e così pelosi che neppure riesci a vedere l'espressione degli occhi....bleah!!!!
così la prendo sul personale però Razz
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 7:12 pm

@Mara,Freddie Mercury e i Queen sono la mia vita musicale!! Ho tutta la discografia e anche di più Very Happy Quando Freddie morì sono andata a casa sua a Londra,fuori ovviamente. Lui è IL cantante per eccellenza,non ce n'è al par suo!! NESSUNO!!!

@Ale,ma no a Toby si vede la faccia e non è neppure nano! Però certo...è ruvido!!! Very Happy Mi piacciono i lisci,si è capito,vero? Al mio amico che ha un rough e una broken dico sempre "si,sono belli,bellissimi...a casa tua però!" Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Ale Dom Dic 11, 2011 7:48 pm

Sono subito andata a vedere Freddy Mercury Lily Rose su google, bellissimo sono proprio d'accordo con te Serena.
Spero che tu possa eleaborare il tuo lutto con tutto il tempo che ti serve, io ho voluto sostituire velocemente la mia vecchiettina ma ogni persona è diversa (e poi Trilly è sempre con me!!!)
Ciao un grosso abbraccio.
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da alessia81 Dom Dic 11, 2011 8:04 pm

Serena77 ha scritto:
@Ale,ma no a Toby si vede la faccia e non è neppure nano! Però certo...è ruvido!!! Very Happy Mi piacciono i lisci,si è capito,vero? Al mio amico che ha un rough e una broken dico sempre "si,sono belli,bellissimi...a casa tua però!" Very Happy
ma sì scherzavo Very Happy in effetti sarà sui 28 cm, ogni volta che provo a misurarlo viene un numero diverso causa tentativo di mangiare il metro
aneddoto comico: oggi ho reincontrato due tizi, padre e figlio, che portano a spasso il loro cane anzianotto. uno di loro fa: "eh, son proprio belli i barboncini!" e l'altro "ma no! non è un barboncino, è uno di quelli tibetani... uno jatzu!"
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 8:28 pm

Ale ha scritto:Sono subito andata a vedere Freddy Mercury Lily Rose su google, bellissimo sono proprio d'accordo con te Serena.
Spero che tu possa eleaborare il tuo lutto con tutto il tempo che ti serve, io ho voluto sostituire velocemente la mia vecchiettina ma ogni persona è diversa (e poi Trilly è sempre con me!!!)
Ciao un grosso abbraccio.
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini

E' meraviglioso,Freddy (il cane! A questo punto mi tocca precisare dopo il qui pro quo di sopra Razz )
Grazie per le tue parole,si hai ragione,ognuno ha i suoi tempi. Di mio non metto paletti,mai in nessuna situazione,ma quando si tratta di animali,si lo faccio. So che al momento,sia fisicamente che soprattutto mentalmente,non riuscirei a dare molto ad un cucciolo,quindi attendo di stare bene per potergli regalare il meglio di me,come ho sempre fatto con Paco e con tutti i miei compagni animali yum

Un abbraccio a voi e tante coccole ai pelosi

alessia81 ha scritto:
Serena77 ha scritto:
@Ale,ma no a Toby si vede la faccia e non è neppure nano! Però certo...è ruvido!!! Very Happy Mi piacciono i lisci,si è capito,vero? Al mio amico che ha un rough e una broken dico sempre "si,sono belli,bellissimi...a casa tua però!" Very Happy
ma sì scherzavo Very Happy in effetti sarà sui 28 cm, ogni volta che provo a misurarlo viene un numero diverso causa tentativo di mangiare il metro
aneddoto comico: oggi ho reincontrato due tizi, padre e figlio, che portano a spasso il loro cane anzianotto. uno di loro fa: "eh, son proprio belli i barboncini!" e l'altro "ma no! non è un barboncino, è uno di quelli tibetani... uno jatzu!"

Ahahahaha! Lo JAZU!!! E tu hai mai sentito parlare del Trigol? E' il Beagle a tre colori!! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vero jack russel... - Pagina 2 Empty Re: vero jack russel...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.