I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...e io sono Francesca

2 partecipanti

Andare in basso

...e io sono Francesca Empty ...e io sono Francesca

Messaggio Da Francesca Mer Apr 02, 2008 12:35 pm

Ciao a tutti!

Io sono Francesca, nata a Napoli, ma vivo in Toscana (Arezzo) da più di 15 anni ormai... il legame con la città d'origine è comunque molto forte, molti miei parenti stanno giù e soprattutto a Napoli c'è il mio ragazzo :)
Faccio 26 anni a maggio, sono laureata in lettere moderne, indirizzo storia della musica, e attualmente sto studiando presso una scuola di formazione in musicoterapia, passione che coltivavo da tempo e che finalmente ho potuto iniziare.
La musica infatti è sempre stata molto presente nella mia vita, ho suonato il piano per più di 12 anni, ho imparato un po' di chitarra, un po' di basso, ho preso lezioni di canto... insomma, chi più ne ha più ne metta!
Al momento non ho un lavoro, mi sto informando presso alcune scuole di addestramento di cani se hanno bisogno di un aiuto per la gestione del campo... chissà che non riesca ad essere fortunata e coinciliare il lavoro con l'altra mia passione!
In passato ho fatto tanti lavori: dall'organizzazione di concerti di musica classica a Firenze alla gestione di un centro giovani, passando per un brevissimo lavoro aziendale che non ho sopportato per più di due settimane Razz
Spero da settembre del prossimo anno di poter cominciare un progetto di educazione musicale nelle scuole elementari... e magari, perché no?, fare un corso di pet therapy! Già, perché quelle due pesti mi hanno cambiato abbastanza la vita... :)

Al momento non mi viene in mente altro tongue
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

...e io sono Francesca Empty Oops...

Messaggio Da Kiara Mer Apr 02, 2008 2:29 pm

Pardon avevo risposto alla persona sbagliata, scusate tutti Wink .......


Ultima modifica di Kiara il Mer Apr 02, 2008 3:14 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : destinatario errato...)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.