I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Francobollato da Nina!

+4
GiuliaeNicola
GIULYeZED
cristinab.
Kawamat86
8 partecipanti

Andare in basso

Francobollato da Nina! Empty Francobollato da Nina!

Messaggio Da Kawamat86 Gio Nov 17, 2011 6:22 pm

Salve a tutti Very Happy la mia nina cresce a misura d'occhio.. tra qualche giorno compie 4 mesi..ma visto che in questo periodo sto mooolto tempo in casa causa studio e assenza di lezioni, mi ritrovo a passare parecchio tempo con la mia piccola.. a parte qualche morsetto che dà è veramente un brava jackina.. il problema per me è che non posso fare due metri che lei mi segue, è la mia ombra, dove sono io lei deve esserci, perfino in bagno, verrebbe pure sotto la doccia con me se potesse.. in verità è un pò viziata, o meglio, sta tutto il giorno in casa dato che non ho un giardino, ma ho un bel terrazzone che però lei pare non gradire e sinceramente con il freddo degli ultimi giorni ho un pò di paura a lasciarla o che possa annoiarsi.. Immagino che le risposte siano: tende a essere dominante, lei è il capobranco e vuole avere tutto sotto controllo, può darsi visto che per colpa mia il divano è diventata la sua nuova cuccia e che la mattina viene con me sotto le coperte.. ma fuori casa quando fa la sua passeggiata al parco non ho problemi a lasciarla senza guinzaglio, mi aspetta sempre, cammina quasi sempre dietro di me e se io son fermo in una panchina si accuccia e sta buona, per adesso incrociando le dita non mi ha dato problemi all'esterno.. quello che però può sembrare carino al parco, a casa, il fatto di essere perseguitato ovunque vada inizia a diventare stressante, con l'idea di metterla nel piano che ho sotto o in un'altra camera per qualche ora al giorno, perchè diventa pesante svolgere le mie attività a casa.. cosa mi consigliate voi? grazie a tutti Very Happy
Kawamat86
Kawamat86

Numero di messaggi : 61
Età : 37
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Francobollato da Nina! Empty Re: Francobollato da Nina!

Messaggio Da cristinab. Gio Nov 17, 2011 6:46 pm

Anche Pepe è sempre con me o con la famiglia, dove c'è uno di noi c'è lui e non ci da fastidio, lo faceva anche il Westie che avevamo prima; nonostante ciò lo abbiamo abituato a brevi assenze oppure a stare un po' solo in un'altra stanza con la porta chiusa per poter fare le faccende di casa, anche se tendo sempre ad organizzarmi con marito o figlio affinchè lo tengano accupato finchè io ho sbrigato.
Abbiamo capito tuttavia che è proprio una sua esigenza starci vicino anche se non è morbosa, non so quanto tipica della razza, ma per lui è così
cristinab.
cristinab.

Numero di messaggi : 67
Età : 59
Località : mede
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Francobollato da Nina! Empty Re: Francobollato da Nina!

Messaggio Da GIULYeZED Gio Nov 17, 2011 8:05 pm

non ho capito bene il problema...piange o abbaia quando è sola? oppure ti segue quando sei a casa stando buona? cioè tipo sta nella stessa stanza dove sei tu?
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Francobollato da Nina! Empty Re: Francobollato da Nina!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Nov 17, 2011 8:22 pm

Ritengo sia abbastanza normale che ti segue...almeno Emma lo ha sempre fatto e non ci sà alcun fastidio, anzi la chiamiamo francobollina I love you
Comunque non per questo non è abituata a stare sola, quando siamo al lavoro sta a casa da sola o se capita qualcosa anche stare chiusa in una stanza con noi altrove nella casa non la fa disperare...

Ma posso essere indiscreta e chiederti in che misura è così fastidiosa?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Francobollato da Nina! Empty Re: Francobollato da Nina!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Nov 17, 2011 9:13 pm

Non capisco nemmeno io dove la piccola possa essere stressante solo perchè ti venga dietro nei tuoi spostamenti,io quando non vedo Lucky che mi segue mi preoccupo e automaticamente sono certa che lui stia combinando qualche guaio. Twisted Evil


Ultima modifica di *Lucky* il Gio Nov 17, 2011 9:27 pm - modificato 1 volta.
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Francobollato da Nina! Empty Re: Francobollato da Nina!

Messaggio Da MonicaeOtto Gio Nov 17, 2011 9:25 pm

Anche Otto è un vero e proprio francobollo e quando capita che non lo vedo dietro di me lo vado a cercare io... siamo morbosi entrambi amici
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Francobollato da Nina! Empty Re: Francobollato da Nina!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Nov 17, 2011 9:29 pm

monica&otto ha scritto:Anche Otto è un vero e proprio francobollo e quando capita che non lo vedo dietro di me lo vado a cercare io... siamo morbosi entrambi amici

Come ti capisco.... Embarassed Embarassed Embarassed
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Francobollato da Nina! Empty Re: Francobollato da Nina!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Nov 17, 2011 9:30 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
monica&otto ha scritto:Anche Otto è un vero e proprio francobollo e quando capita che non lo vedo dietro di me lo vado a cercare io... siamo morbosi entrambi amici

Come ti capisco.... Embarassed Embarassed Embarassed

Come vi capisco!!! Very Happy I love you
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Francobollato da Nina! Empty Re: Francobollato da Nina!

Messaggio Da anninathea Gio Nov 17, 2011 10:30 pm

anche thea è una colla...adesso che è grande ogni tanto prende e va in taverna a dormire, ma di solito ci segue passo passo.
la tua è una cucciolla, magari tra un po' ti starà meno attaccata..
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Francobollato da Nina! Empty Re: Francobollato da Nina!

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Lun Nov 21, 2011 3:34 pm

palù mi segue ovunque dove vada in casa cm una colla e questo nn mi da fastidio anzi mi fa un'immenso piacere, mentre fuori nn mi guarda neppure!!! Evil or Very Mad
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Francobollato da Nina! Empty Re: Francobollato da Nina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.