I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

+49
Susy
ItaloEvil
Simo&Musa
Stefano Del Cucina
Fra&Spike
claudine
la cri
Veronica
Giovanna21
ElisArale
giugizina
Claudio&Paky
Cleo
MissCat
jackofsun
Miki con Phebe e Kaos
AlessiAeJacK
giacomo
Annu&Kim
Gabrielomar
Yezatel e Newton
Pupa
alessia81
Vale e Maggie!!!
marta & dory
MarcoeByron
Zuma e Mary
Claudia & Snoopy Nif
anninathea
erikac
GiuliaeNicola
Anna&Dante
Elisabetta
Kiara
Elena
Sem64
milaria
Giorgio e Luz
Sara*Whisky*Fabrizio
TessaMacchia&Noel
irenina
Raffaella&Lucky
Silvana
*Kia*
Fed&Joy
ilune
Giuliaeco
Ilenia
LadyDarkness
53 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Pupa Dom Nov 20, 2011 2:40 pm

opsss , 29 euro mi sono sbagliato.
Il sito dice cosi':
l Corriere espresso Bartolini:
- Spedizione gratuita per ordini d'importo superiore a 29,00 euro
- 2,90 euro per ordini d'importo inferiore a 29,00 euro.
Il corriere GLS:
- 2,90 per ordini di valore superiore a 29,00 euro
- 5,80 € per ordini inferiori a 29,00 euro. brrr
Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da alessia81 Dom Nov 20, 2011 2:54 pm

Pupa ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
Pupa ha scritto:Che bello rendeer ci siamo anche io e Pupa santa per i regali coool
al nostro primo super Natale insieme :santa santa santa
Ti ho mandato MP ma non ho capito granche', chi lo compra il regalo?
Chi ci aiuta ? Se dobbiamo scegliere qualcosa noi lo prendiamo da zooplus, ma i soldi ? Grazie

Ognuno di noi compra un regalo coi propri soldi e lo invia ad un'altro utente del forum (che gli verrà indicato dopo un sorteggio ad iscrizioni concluse). Puoi comprare il regalo o in un negozio di animali e poi inviare il pacco tu stesso oppure tramite il sito zooplus così il pacco arriva direttamente al tuo destinatario (magari inviando separatamente un bigliettino di auguri così chi riceve il pacco sa chi è il mittente...o almeno è l'idea che mi sono fatta), ma con l'accortezza di accedere al sito di zooplus passando attraverso il banner che c'è qui accanto, così una piccola percentuale della spesa andrà al forum.

Spero di essermi spiegata bene e soprattutto di non aver sbagliato! I più esperti di questa iniziativa mi correggano se ho detto una castroneria!

Ok grazie , per la rsiposta.
Io ho comprato un paio di volte da zooplus ma per evitare le spese di spedizione ho acquistato per un ammontare superiore ai 25 euro , ma acquistando da qui si puo' cliccando sul bannerino si puo' risparmiare anziche' spendere obbligatoriamente 25 euro?
penso che i 2,90 euro bisogna spenderli lo stesso. il risparmio consiste nel fatto che se compri on-line non devi farti recapitare e poi rispedire al destinatario il regalo, ma dal sito metti il suo indirizzo come luogo di spedizione così le spese le paghi solo una volta
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Nov 20, 2011 4:54 pm

Concordo con Alessia. La storia del banner è che se si accede a zooplus da lì una percentuale di ciò che spendi va a sovvenzionare il forum penso.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da MarcoeByron Dom Nov 20, 2011 5:28 pm

giusto! almeno questo se lo merita il nostro forum no? yum
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Annu&Kim Dom Nov 20, 2011 6:02 pm

Ci stiamo anche io e Kim :) che cosa carinissima!
ti mando il MP subito!! santa
Annu&Kim
Annu&Kim

Numero di messaggi : 50
Età : 29
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Pupa Dom Nov 20, 2011 6:05 pm

Certo certo, adesso ho le idee chiarissime . Grazie a tutti grazie
Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da giacomo Dom Nov 20, 2011 6:29 pm

su zooplus se fai acquisto superiori a 29 euro la spedizione è gratuita con corriere bartolini. per l'altro corriere bisogna comunque pagarla 3 euro.
per il resto, quando dovete acquistare da zooplus non accedete mai al sito direttamente, ma fatelo tramite link cliccando sul banner che trovate sulla destra nel nostro forum, in questo modo una piccola percentuale della spesa rimane al forum e questo è molto importante perchè il forum ha un costo e in qualche modo bisogna compensarlo.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da LadyDarkness Dom Nov 20, 2011 8:27 pm

Rieccomi:-) allora mi scuso ma ho avuto una trasferta mpegnativa questo week ed ora posso dedicarmi a voi. Tra poco leggerete i vostri nomi com le adesioni in un elenco se avete domande chiedete pure!
I vantaggi di comprare da zooplus sono tanti perché le poste sono lente e costose e a volte si perdono. Il biglietto di auguri potete spedirlo a parte. Di solito faccio cosi.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Pupa Dom Nov 20, 2011 10:55 pm

Scusa nella mail privata non ti ho scritto quello che abbiamo intenzione di spendere , te lo scriviamo oppure no?
santa
Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da milaria Dom Nov 20, 2011 11:26 pm

non lo devi dire decidi tu quanto spendere ..anche perchè anche vedere a chi vieni abbinato.. c'è anche chi ha più di un cane!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Silvana Lun Nov 21, 2011 6:33 am

Faccio un mini riassunto per chiarezza;
Dai l'adesione scrivendo il tuo nome e quello del/i tuo/i cane/i indicando l'indirizzo ed eventuali preferenze o allergie.
Successivamente Diana effettuerà il sorteggio abbinando a due a due gli utenti del forum. Ricevuto il messaggio, ognuno di noi saprà a chi inviare il pacco. Ti può capitare un cane ma ti può capitare l'utente con 1 o più cani. A quel punto comprerai il tuo/i regalo/i a tua discrezione, non devi indicare quanto spendere. Confezioni il pacco e...spedizione!! Ti assicuro che in tutte le fasi ti divertirai, prima perchè sei curioso di sapere chi ti capita, poi nella scelta dei regalini, nel confezionamento e poi l'attesa di sapere se il tuo destinatario ha ricevuto. Ovviamente sarà più divertente se fotograferai la preparazione (senza far vedere il contenuto!) e poi lo spacchettamento del regalo ricevuto dal tuo cane.
Per farti un'idea (a me l'anno scorso ha aiutato tanto vedere quello dell'anno precedente) riposto il link del Christmas Jack dell'anno scorso:
http://www.jackrussellitalia.com/t9302-christmas-jack-2010-a-mezzanotte-si-aprono-i-regali-2?highlight=2010
Diana ha indicato un range orientativo ma è ovvio che ognuno fa quel che vuole e può. E' divertente tutto il contorno bounce santa
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Pupa Lun Nov 21, 2011 9:48 am

Silvana ha scritto:Faccio un mini riassunto per chiarezza;
Dai l'adesione scrivendo il tuo nome e quello del/i tuo/i cane/i indicando l'indirizzo ed eventuali preferenze o allergie.
Successivamente Diana effettuerà il sorteggio abbinando a due a due gli utenti del forum. Ricevuto il messaggio, ognuno di noi saprà a chi inviare il pacco. Ti può capitare un cane ma ti può capitare l'utente con 1 o più cani. A quel punto comprerai il tuo/i regalo/i a tua discrezione, non devi indicare quanto spendere. Confezioni il pacco e...spedizione!! Ti assicuro che in tutte le fasi ti divertirai, prima perchè sei curioso di sapere chi ti capita, poi nella scelta dei regalini, nel confezionamento e poi l'attesa di sapere se il tuo destinatario ha ricevuto. Ovviamente sarà più divertente se fotograferai la preparazione (senza far vedere il contenuto!) e poi lo spacchettamento del regalo ricevuto dal tuo cane.
Per farti un'idea (a me l'anno scorso ha aiutato tanto vedere quello dell'anno precedente) riposto il link del Christmas Jack dell'anno scorso:
http://www.jackrussellitalia.com/t9302-christmas-jack-2010-a-mezzanotte-si-aprono-i-regali-2?highlight=2010
Diana ha indicato un range orientativo ma è ovvio che ognuno fa quel che vuole e può. E' divertente tutto il contorno bounce santa

Gia' e' vero, qui siamo tutti super agitati e frenetici , pensa che ieri volevamo fare l'albero di natale in casa rendeer
Sono solo preoccupato delle nostre care poste italiane, per i ritardi. Quindi come detto da qualcuno fore e' meglio acquistare da siti tipo zooplus che viaggiano con i corrieri bounce
Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Silvana Lun Nov 21, 2011 10:42 am

Io sinceramente l'anno scorso non ho avuto problemi con le poste. Forse è un mio problema Very Happy ma io addddoooooro confezionare i pacchi, scegliere i regalini adatti e scrivere il bigliettino, quindi io preferisco fare da me. Ho spedito con pacco celere 3 ed in effetti è arrivato in tempo. Poi, ovviamente, ognuno decide come vuole. L'unica cosa è che il termine per le adesioni fissato per il 10 Dicembre, mi sembra un pò tardi. Propongo di anticipare di qualche giorno, perchè tra sorteggio, comprare i regali (perchè fino alla fine non sai se sarà per uno o più cani), confezionare, spedire e i tempi di spedizione, magari si rischia (come è accaduto) che arrivi dopo Natale. santa
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Lun Nov 21, 2011 11:13 am

Silvana ha scritto:Io sinceramente l'anno scorso non ho avuto problemi con le poste. Forse è un mio problema Very Happy ma io addddoooooro confezionare i pacchi, scegliere i regalini adatti e scrivere il bigliettino, quindi io preferisco fare da me. Ho spedito con pacco celere 3 ed in effetti è arrivato in tempo. Poi, ovviamente, ognuno decide come vuole. L'unica cosa è che il termine per le adesioni fissato per il 10 Dicembre, mi sembra un pò tardi. Propongo di anticipare di qualche giorno, perchè tra sorteggio, comprare i regali (perchè fino alla fine non sai se sarà per uno o più cani), confezionare, spedire e i tempi di spedizione, magari si rischia (come è accaduto) che arrivi dopo Natale. santa

Questa per noi è la prima volta! leggevo prima del problema delle poste e già stavo cercando un altro modo per spedite (tipo tnt), perchè proprio come te adoro fare i pacchetti e quindi voglio confezionarlo fino all'ultimo!!
Se mi dici ce non hai avuto problemi con pacco celere3 allora vado con le poste!
Non lo so, ma forse hai ragione per il termine del 10 dicembre....potrebbe essere tardi....
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da erikac Lun Nov 21, 2011 11:49 am

Silvana ha scritto:Io sinceramente l'anno scorso non ho avuto problemi con le poste. Forse è un mio problema Very Happy ma io addddoooooro confezionare i pacchi, scegliere i regalini adatti e scrivere il bigliettino, quindi io preferisco fare da me. Ho spedito con pacco celere 3 ed in effetti è arrivato in tempo. Poi, ovviamente, ognuno decide come vuole. L'unica cosa è che il termine per le adesioni fissato per il 10 Dicembre, mi sembra un pò tardi. Propongo di anticipare di qualche giorno, perchè tra sorteggio, comprare i regali (perchè fino alla fine non sai se sarà per uno o più cani), confezionare, spedire e i tempi di spedizione, magari si rischia (come è accaduto) che arrivi dopo Natale. santa

anche io anticiperei la scadenza...ricordatevi che partono pacchi anche dalla sardegna e dalla sicilia Wink Wink Wink
io anticiperei almeno di una settimana!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 43
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da AlessiAeJacK Lun Nov 21, 2011 12:28 pm

Ci siamo anche noi!!!! santa
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Anna&Dante Lun Nov 21, 2011 1:08 pm

mmm ... anticipiamo mi piace l'idea...
prometto che se il pacco arriverà in anticipo faro di tutto perchè Dante non lo apra... fischio
Non vale per l'umano vero... fischio
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Pupa Lun Nov 21, 2011 1:13 pm

Si si si , quoto anch'io aaaanticipiamoooo Sleep
Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Lun Nov 21, 2011 1:26 pm

Che disastro!!! Vedo solo ora il topic!! Partecipiamo Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da jackofsun Lun Nov 21, 2011 1:28 pm

Che bello i regali di Natale!!!! Anche noi partecipamo!!! Invio subito msg a LadyDarkness :)
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Silvana Lun Nov 21, 2011 1:30 pm

Chanel ha scritto:Che bello i regali di Natale!!!! Anche noi partecipamo!!! Invio subito msg a LadyDarkness :)

Ceerrrrto, anche Chanellina deve avere il suo regalino yum thumbsup
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da jackofsun Lun Nov 21, 2011 1:33 pm

Silvana ha scritto:
Chanel ha scritto:Che bello i regali di Natale!!!! Anche noi partecipamo!!! Invio subito msg a LadyDarkness :)

Ceerrrrto, anche Chanellina deve avere il suo regalino yum thumbsup

Si si tanto anche le nostre pulci devono festeggiare Wink, anche se i loro regali durano da Natale a Santo Stefano!!! supersmile
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Giorgio e Luz Lun Nov 21, 2011 6:44 pm

Scusate, io ho il mess privato in posta in uscita; va bene ? Grazie
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Silvana Lun Nov 21, 2011 7:08 pm

Giorgio e Luz ha scritto:Scusate, io ho il mess privato in posta in uscita; va bene ? Grazie

Si si, quando Diana lo leggerà sarà in posta inviata..... almeno tu ce l'hai in posta in uscita, il mio è sparito del tutto No
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Lun Nov 21, 2011 7:23 pm

mandato MP pure io...
CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale! - Pagina 3 Empty Re: Christmas Jack 2011: è di nuovo Natale!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.