I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi sembra un pò magro

3 partecipanti

Andare in basso

mi sembra un pò magro Empty mi sembra un pò magro

Messaggio Da Rudozzo Gio Ott 27, 2011 3:33 pm

aiuto rudozzo sembra che non voglia mangiare il suo di cibo e cerca quello nostro, lo trovo magro, o forse mi sto fissando io?
Rudozzo
Rudozzo

Numero di messaggi : 115
Età : 41
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

mi sembra un pò magro Empty Re: mi sembra un pò magro

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Ott 27, 2011 3:45 pm

rudy21 ha scritto:aiuto rudozzo sembra che non voglia mangiare il suo di cibo e cerca quello nostro, lo trovo magro, o forse mi sto fissando io?

mmm foto?altezza e peso?
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

mi sembra un pò magro Empty Re: mi sembra un pò magro

Messaggio Da giacomo Gio Ott 27, 2011 8:51 pm

quanto tempo ha? non cedere a dargli il vostro cibo perchè se no poi non le recuperi più. almeno i primi mesi è meglio se le regole rimangono ferree.
è normale che faccia i capricci e che mangi poco, ci siamo passati tutti, tu limitati a dargli il suo cibo e a toglierlo se non mangia dopo un quarto d'ora. vedrai che non si suicida e se non mangia anche per due giorni non muore di fame.

se il cane è vivace e gioca non puoi neanche pensare che non stia bene. se invece oltre a non mangiare è anche mogio e svogliato allora c'è qualcosa che non va.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi sembra un pò magro Empty Re: mi sembra un pò magro

Messaggio Da Rudozzo Gio Ott 27, 2011 10:18 pm

no per questo non mi lamento anzi la sua iperattività mi fà pensare che il cibo che mangia lo brucia tempo niente, ovviamente a 4 mesi sta cercando di scoprire altro cibo anche se glielo faccio vedere da lontano, non vi dico quando capisce che sto masticando qualcosa, mi si schianta in faccia pur di cambiare gusto, adesso è un periodo dove sta capendo di pù magari vediamo più in la cosa succede, avevo un volpino italiano quello era in buonissima salute mangiava pure le bucce delle patate, ma non voglio assolutamente ridurlo in questo modo, considerando il fatto che ci badavamo tutti, in questo caso di rudozzo ci bado soltanto io, quindi è meglio così si educa molto più drasticamente.
Rudozzo
Rudozzo

Numero di messaggi : 115
Età : 41
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

mi sembra un pò magro Empty Re: mi sembra un pò magro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.