I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

strano modo di fare la cacca e pipì

+15
Andrea.S
Yezatel e Newton
giacomo
Raffaella&Lucky
Prugna
Tunia
Andrea&Valeria
iLLy & LiLy
Anna&Dante
alessia81
marti
la cri
Miki con Phebe e Kaos
fra*rocky & alice*
lorevo
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CACCA - strano modo di fare la cacca e pipì - Pagina 2 Empty Re: strano modo di fare la cacca e pipì

Messaggio Da Prugna Mar Dic 20, 2011 7:39 am

Questa credo che batta tutti!
Stamani mattina mia mamma trova prugna con le mani sulla faccia! Come se si stesse vergognando di qualcosa! Cerca un po in giro i resti della marachella eeeee aveva fatto la cacca precisa nel ciottolo vuoto delle crocche.... Che segno sarà?
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - strano modo di fare la cacca e pipì - Pagina 2 Empty Re: strano modo di fare la cacca e pipì

Messaggio Da catamarana Mar Dic 20, 2011 7:53 am

Io non mi ricordo chi dei miei animali (conigli..cavie...criceti..cane della prateria..furetti) faceva la cacca nella ciotola quando non gli comodava il cibo...forse prugna ha un'antenato roditore??????????
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - strano modo di fare la cacca e pipì - Pagina 2 Empty Re: strano modo di fare la cacca e pipì

Messaggio Da Veronique Mar Dic 20, 2011 8:04 am

Alcor invece la fa sempre contemporaneamente a quando fa la pipì con la zampa alzata, una schifezza da vedere....e se c'è qualcuno nelle vicinanze devo dire che mi vergogno abbastanza....
Ragazzi che discorsi di m....a di mattina poi.... ahahahahaha
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

CACCA - strano modo di fare la cacca e pipì - Pagina 2 Empty Re: strano modo di fare la cacca e pipì

Messaggio Da Emanuela67 Mar Dic 20, 2011 8:32 am

Bianca la fa mentre cammina svelta svelta....infatti riesce sempre ad evitare il pannolino, è questione di mira....prima o poi ci riuscirà, speriamo....poi viene a vedere quando la butto nel WC con aria soddisfatta, mi guarda come dire, ma ve' dove va ...
Emanuela67
Emanuela67

Numero di messaggi : 30
Età : 56
Località : Spilamberto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - strano modo di fare la cacca e pipì - Pagina 2 Empty Re: strano modo di fare la cacca e pipì

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.