I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Convivenza in tre

4 partecipanti

Andare in basso

Convivenza in tre Empty Convivenza in tre

Messaggio Da claudine Lun Ott 24, 2011 7:27 am

Ciao a tutti
Io sono felicissima di aver preso la piccola peste , ma non so se Minnie e Max lo sono Suspect e mi vorrei preparare al meglio . Con Max credo non ci saranno problemi , lui e un cane calmo e mai aggressivo verso altri . Ma minnie e molto gelosa . Ho mille domande ... possono dormire insieme soli dal primo giorno ...... conviene dare il cibo separato ..... l'educazione si fa da solo ......
per favore Aiutooooo
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convivenza in tre Empty Re: Convivenza in tre

Messaggio Da Cleo Lun Ott 24, 2011 8:01 am

il cibo separato assolutamente....un cucciolo inoltre fa più pasti rispetto ad un cane adulto...
Io non li farei dormire insieme dal primo giorno assolutamente, soprattutto se sai che Minnie è molto gelosa....devi fargli accettare il nuovo cucciolo gradualmente...
Comunque ci sono anche altri post che spiegano come accogliere in casa il nuovo cucciolo quando son già presenti altri cani Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Convivenza in tre Empty Re: Convivenza in tre

Messaggio Da claudine Lun Ott 24, 2011 8:23 am

Cleo ha scritto:il cibo separato assolutamente....un cucciolo inoltre fa più pasti rispetto ad un cane adulto...
Io non li farei dormire insieme dal primo giorno assolutamente, soprattutto se sai che Minnie è molto gelosa....devi fargli accettare il nuovo cucciolo gradualmente...
Comunque ci sono anche altri post che spiegano come accogliere in casa il nuovo cucciolo quando son già presenti altri cani Wink
Grazie .... vado subito a cercarle
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convivenza in tre Empty Re: Convivenza in tre

Messaggio Da Cleo Lun Ott 24, 2011 8:27 am

io ho trovato questo

http://www.jackrussellitalia.com/t8777-consiglio-per-accoglienza-secondo-jack-in-arrivo?highlight=arrivo

sicuramente ce ne sono altri .. Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Convivenza in tre Empty Re: Convivenza in tre

Messaggio Da Siria Lun Ott 24, 2011 9:17 am

Nei primi tempi lasciali assieme solo quando c'è qualcuno che li sorveglia, poi vedrai che diventeranno amici e allora ti potrai fidare Very Happy
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Convivenza in tre Empty Re: Convivenza in tre

Messaggio Da Kiara Lun Ott 24, 2011 9:21 am

Quanto all'educazione, da quel che sento avendo più cani è meglio lavorarla separatamente... tenendo presente che comunque il giovane emulerà l'adulto, in prima battuta, quindi se questo è bene impostato, aiuta
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Convivenza in tre Empty Re: Convivenza in tre

Messaggio Da claudine Lun Ott 24, 2011 9:23 am

Siria ha scritto:Nei primi tempi lasciali assieme solo quando c'è qualcuno che li sorveglia, poi vedrai che diventeranno amici e allora ti potrai fidare Very Happy
Ho letto un po di cose .... per fortuna io ci sono quasi sempre a casa , cosi li posso controllare . La mia paura e quando litigano
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convivenza in tre Empty Re: Convivenza in tre

Messaggio Da claudine Lun Ott 24, 2011 9:26 am

Kiara ha scritto:Quanto all'educazione, da quel che sento avendo più cani è meglio lavorarla separatamente... tenendo presente che comunque il giovane emulerà l'adulto, in prima battuta, quindi se questo è bene impostato, aiuta
Questo ho visto quando e arrivata minnie a casa .... Max e un Angelo e mi ha aiutato molto ..... esempio lui non esce dal giardino ne meno se ce la porta aperta e dopo un po anche Minnie si ferma ...... solo con il mio ok escono e si scatenano
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convivenza in tre Empty Re: Convivenza in tre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.