I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto al grande campione SIC.....

+23
claudine
Elena
GiuliaeNicola
Paolo-Lilly-Simo
Ilenia
ila89
Kiara
Cri&Artù
Andrea
Andrea&Valeria
Silvana
Andrea.S
MonicaeOtto
paoloringos
Raffaella&Lucky
*Kia*
Vale e Maggie!!!
anninathea
Max 75
Cleo
ilune
LadyDarkness
RayMond
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un saluto al grande campione SIC..... - Pagina 2 Empty Re: Un saluto al grande campione SIC.....

Messaggio Da FrancescoePIPER Lun Ott 24, 2011 11:58 am

Addio Sic.. ovunque tu sia fagli vedere come si guida.......
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto al grande campione SIC..... - Pagina 2 Empty Re: Un saluto al grande campione SIC.....

Messaggio Da bebeking Lun Ott 24, 2011 2:05 pm

terribile.
vien da chiedersi se ne vale la pena. alla fine è successo anche per il "nostro" piacere. vedere in diretta la morte di un ragazzo, oltre tutto che godeva della mia simpatia, è stata una cosa che mi ha lasciato... non ci son parole; lacrime e silenzio. sono stato male tutto il giorno, e come mi ricade il pensiero lì mi risale l'angoscia.

guardiamo lo spettacolo del gp "godendo" della bellezza del limite che raggiungono quei marziani, e poi tutto d'un tratto arriva la cruda realtà. non son marziani, hanno un cuore che può smetter di battere per sempre, un giovanissimo e grande cuore. a quel punto mi son sentito quasi in colpa, perchè se lui era li a cercar il limite è anche perchè c'ero io, che come spettatore, me lo "aspettavo" da lui.
un mio saggio amico mi ha rincuorato dicendomi: probabilmente fino a 3 secondi prima, era l'uomo più felice del mondo.
è vero. probabilmente, stava facendo quello che più amava fare. è una consolazione a cui aggrapparmi. non sò se però sarà abbastanza forte da poter sorreggere chi lo amava veramente.
tutto il mio affetto, alla famiglia, agli amici, ai collabotori, ed anche al suo amato "pubblico", in cui mi ci includo.

ciao marco!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.