I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly

+15
Elena
simona paola
Andrea
Simo85
Raffaella&Lucky
Claudios
*Kia*
Stefano Del Cucina
Chiara
alessia81
Romy & Maya
Siria
marco.carpentino
SaraP
daniela.zanre
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

jack - Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly

Messaggio Da Elena Lun Ott 24, 2011 8:54 am

Benvenuta Daniela! Kelly è proprio carina! E se posso permettermi tanti complimenti anche a tuo marito Very Happy

Che ridere nell'approccio con la gattona Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

jack - Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly

Messaggio Da la cri Lun Ott 24, 2011 9:10 am

benvenuti! cheers

mi piace Kelly, concordo con Elena (complimenti per il marito! lol! ), ma soprattutto mi piace come ragioni tu! Very Happy
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly

Messaggio Da Chiara Lun Ott 24, 2011 11:01 am

daniela.zanre ha scritto: Insomma, ci siamo capiti, la canina sforna sui 7 cuccioli ogni volta, loro mettono annunci su giornalini locali e li vandono sui 4/500 euro, quelli che nn riescono li regalano... niente vaccini, niente chip... è già tanto che assomiglino a quello che dovrebbero essere questi cani. In ogni caso, malafede a parte, preferisco sempre questo genere di cagnaro a quelli che trafficano cani dai canifici dell'est europa.
Capisco il tuo ragionamento e apprezzo quanto hai detto prima Wink ........ ma questi "loschi affari" a me proprio non vanno giù No Evil or Very Mad perchè ce ne sono davvero troppi, numericamente, di cagnari che guadagnano sulla pelle di cani e cuccioli.......
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

jack - Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly

Messaggio Da daniela.zanre Lun Ott 24, 2011 11:58 am

Chiara ha scritto:Capisco il tuo ragionamento e apprezzo quanto hai detto prima Wink ........ ma questi "loschi affari" a me proprio non vanno giù No Evil or Very Mad perchè ce ne sono davvero troppi, numericamente, di cagnari che guadagnano sulla pelle di cani e cuccioli.......

pure io... eticamente e a livello umano stan tutti sullo stesso piano, io parlavo dal punto di vista del cane, l'equilibrio di kelly mi fa pensare che a parte il trattamento rustico, nn abbia subito grossi traumi e il suo stato di salute, probabilmente è frutto pure della "selezione naturale" data dal disinteresse, insomma, cucciolini tirati su da mamma e papà, a contatto con l'umano, cavalli, capre e via così, è sempre meglio che levati dalla madre malaticcia a 20 giorni e messi in gabbia sballottati in un bagagliaio... questo era il tipo di preferenza... detto ciò, e sapendo quello che so adesso io un cane mio a uno così nn glielo darei, tantomeno se femmina. Evil or Very Mad
daniela.zanre
daniela.zanre

Numero di messaggi : 30
Età : 59
Località : Pontremoli
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly

Messaggio Da daniela.zanre Lun Ott 24, 2011 12:04 pm

la cri ha scritto:(complimenti per il marito! lol! )
giù le mani dal formaggio! boxer Wink ahahah, lo so, lo so che è un bel figo... ogni tanto sti tipi di commenti glieli faccio pure leggere perchè lui grazie a dio nn sa di esserlo e sinceramente spero che non lo scopra mai Very Happy sennòòòò rendeer
daniela.zanre
daniela.zanre

Numero di messaggi : 30
Età : 59
Località : Pontremoli
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

jack - Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Ott 24, 2011 12:12 pm

benvenute cheers non sarà un jack ma è molto dolce e bella!!!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly

Messaggio Da Anna&Dante Lun Ott 24, 2011 12:12 pm

:ola: Benvenute e ben arrivate...
Ha due occhietti da favola...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Ott 24, 2011 3:39 pm

welcome
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

jack - Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, sono Daniela e la mia (pseudo) Jack si chiama Kelly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.