I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack??

+22
Giorgio e Luz
Cleo
giacomo
Anna&Dante
Manuelina
Andrea
Sem64
PEF
la cri
alessia81
marti
MarcoeByron
Fed&Joy
Veronica
Andrea&Valeria
Silvana
Prugna
Stefano Del Cucina
anninathea
Giuliaeco
Elena
matteo_rudy
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

CACCA - scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack?? - Pagina 3 Empty Re: scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack??

Messaggio Da Prugna Ven Dic 23, 2011 9:43 am

Ti ringrazio fra! Ci passo subito! Tanto è vicino casa!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack?? - Pagina 3 Empty Re: scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack??

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Dic 23, 2011 9:46 am

Figurati Wink ...ma magari poi non c'entra niente è!!!A me è venuto in mente quello perchè ci son passata giusto giusto ieri!!!Suspect
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

CACCA - scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack?? - Pagina 3 Empty Re: scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack??

Messaggio Da Mara & Milo Ven Dic 23, 2011 10:55 am

Silvana ha scritto:Maia 2-3 volte, ma a volte anche durante le sfilate canine Suspect

CACCA - scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack?? - Pagina 3 2011_030

Sto bloccando il mio compagno che neanche si è accorto, fotografando, che Maia era alla toilette ahha

Grande, Maia! E' così che si fa! confetti Meglio fuori che dentro!!! 1180
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack?? - Pagina 3 Empty Re: scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack??

Messaggio Da Prugna Ven Dic 23, 2011 12:50 pm

La vet mi ha detto che Se non è sciolta non mi devo preoccupare, non mi ha proposto esami di sorta, mi ha detto di provare ad aumentare la dose del giorno e ridurre quella della sera, così forse riesce a svuotarsi prima!
Oggi provo!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

CACCA - scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack?? - Pagina 3 Empty Cacca

Messaggio Da LucaeSally Mar Gen 03, 2012 1:42 pm

Ciao la mia Sally la fa 5 volte al giorno, ma solo perchè è piccola, 5 mesi, poi da adulta dovrebbe passare a 2 o 3 al massimo
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

CACCA - scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack?? - Pagina 3 Empty Re: scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack??

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Sab Feb 04, 2012 4:07 pm

marti ha scritto:
Giorgio e Luz ha scritto:vi racconto questa per via delle puzze, Luz in braccio dentro ad una gioielleria stracolma di gente e lei che fa.... zac, una bella puzzona, e' stato pazzesco, tutta la gente che si guardava in giro per capire chi avesse emesso quella cosa orribile..... che figura...
ahahah è successo anche a noi una volta in pubblico... ed eravamo a tavola, che bello! Al mio segnale
ogni tanto fa l'indifferente fischio alza il musino e ti guarda... altre si annusa pure il sedere bounce che sagome! lol
1025 mi ha fatto scompisciare dal ridere, mi immagino la scena. Troppo forte! A me è successo una cosa analoga. Eravamo in una situazione con delle persone e il Teo ha sparato un mega rutto ( sorry per la parola) e questi hanno iniziato a guardare. A me veniva da ridere, allora per far capire che era stato il cane ho detto: " Teo ma che fai?"
Comunque quando fanno i bisogni mi fanno ridere perchè fanno sempre delle facce strane. Poi quando gli scappa la fanno ovunque anche in mezzo a una piazza piena di gente i miei non si vergognano. Il Teo inizia a girare su se stesso 2/3 volte e poi mentre ponza si guarda in giro. Anche lui alcune volte l'ha fatta col sedere attaccato al muro. Comunque per rispondere all domanda i miei la fanno spesso ogni volta che si esce. Una cosa della Tea. Si parte con la macchina, la fa prima di partire. Arrivati a destinazione magari anche un viaggio corto, scende di macchina e la rifa di nuovo e a volte anche tanta. Mah mi meraviglia che degli esseri così nani possano produrre così tanta materia! I jack sono troppo forti, veramente rock! thumbsup thumbsup
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 49
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

CACCA - scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack?? - Pagina 3 Empty Re: scusate la domanda un pò delicata... ma quante volte fanno la cacca i vostri jack??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.