I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

+21
claudine
Miki con Phebe e Kaos
Giuliaeco
bebeking
Utopia
patry&kiky
Max 75
MascalzoneCanino
SOUTHJACK
simona paola
SaraP
Siria
Stefano Del Cucina
Elena
Vale e Maggie!!!
AnnaePaolo
Elisabetta
Nino
Erika
Fed&Joy
Prugna
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Vale e Maggie!!! Sab Nov 05, 2011 8:12 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Domani sarà presente anche il sottoscritto.
Non ho iscritto Paco quindi non avrò cani al seguito (a meno che non me lo porti lo stesso dietro, deciderò all'ultimo momento).
Per i nuovi del forum (ovvero per le nuove iscritte del forum) che mi vorranno conoscere, basterà aggirarsi attorno al ring dei jack e quando i vostri occhi si saranno posati sul più bell'uomo presente, allora mi sentirò osservato! tongue tongue tongue
o mamma mia!!!!
la tua modestia ci spiazza!!!!
io niente foulard, ma quando vedrete 2 teppisti(i bimbi!!) con una peste di jack e 2 genitori "disperati" bhè....siamo noi!!!!
Vale e Maggie!!!
Vale e Maggie!!!

Numero di messaggi : 252
Età : 38
Località : loro ciuffenna
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Nov 05, 2011 10:08 pm

Valentina, con te non vale! (orrendo gioco di parole... No ) tu mi conosci già! Very Happy

Bebe sei un bas censura rdo! tongue

Ok vi dico la triste verità: goffo e grasso signore di mezza età, alto 1,90 peso oltre il quintale, barba incolta e capelli mori corti, indosserò jeans, giacca blu scuro e maglietta grigia.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Nov 06, 2011 5:54 pm

Risultato dei maschi:
cl. Campioni 1. Touchstar Orinoco BOB
cl. Libera: 1. Touchstar Opposite Sex CAC
2. Touchstar Donald Duck RCAC
cl. Intermedia 1. Jack Z Hradu Pilhov.

Spero di postare qualche foto più tardi o nei prossimi giorni.
Erika e Federica assenti ingiustificate. arrabbiato
Elisabetta piacevole compagnia per gran parte del giorno con la bellissima Isabella.

Perdonatemi ma appartengo a quel 90% dei presenti che niente a capito del risultato delle femmine.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Prugna Dom Nov 06, 2011 6:13 pm

Ah beh io non c'ho capito nulla in generale!
Sono venuta per la prima volta a vedere un Expo oggi, e sono rimasta scioccata dalla gente che c'era! Credevo fosse completamente diverso!
Essendo ignorante in materia non capivo neanche chi vinceva!
Cmq io i foulard li ho cercati ma non ho trovato nessuno!
Verso le 3 me ne sono tornata a casa con un mal di testa incredibile!
P.s. Qualcuno mi dice che razza erano quei cani bianchi con tosature stranissime che, senza offendere nessuno, sembravano un mix tra un dromedario e una pecora?
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Prugna Dom Nov 06, 2011 6:16 pm

Ah poi mezzi cani li facevano salire sul tavolo e mezzi no? Della stesa razza?! Perchè?
Boh a me sinceramente non è piaciuta come esperienza... Sarà che l'ho vista dal di fuori...
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Nov 06, 2011 6:23 pm

Prugna ha scritto:Ah beh io non c'ho capito nulla in generale!
Sono venuta per la prima volta a vedere un Expo oggi, e sono rimasta scioccata dalla gente che c'era! Credevo fosse completamente diverso!
Essendo ignorante in materia non capivo neanche chi vinceva!
Cmq io i foulard li ho cercati ma non ho trovato nessuno!
Verso le 3 me ne sono tornata a casa con un mal di testa incredibile!
P.s. Qualcuno mi dice che razza erano quei cani bianchi con tosature stranissime che, senza offendere nessuno, sembravano un mix tra un dromedario e una pecora?
Bedlington terrier, ma tu dovevi venire nel ring dei Jack!! Very Happy
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Prugna Dom Nov 06, 2011 6:26 pm

Si ci sono passata 3 volte! Ma non conoscendo nessuno(tranne Francesco da cui ho preso prugna non sapevo come trovarvi! Poi mi sembrava di essere nel mezzo! Di dare noia insomma, tutti quei tavoli nuvole di borotalco!!!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Giuliaeco Dom Nov 06, 2011 6:34 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Risultato dei maschi:
cl. Campioni 1. Touchstar Orinoco BOB
cl. Libera: 1. Touchstar Opposite Sex CAC
2. Touchstar Donald Duck RCAC
cl. Intermedia 1. Jack Z Hradu Pilhov.
Spero di postare qualche foto più tardi o nei prossimi giorni.
Erika e Federica assenti ingiustificate. arrabbiato
Elisabetta piacevole compagnia per gran parte del giorno con la bellissima Isabella.
Perdonatemi ma appartengo a quel 90% dei presenti che niente a capito del risultato delle femmine.

W Isy!!!! Elisabetta dovevi iscriverla te la conduceva Stefano Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Nov 06, 2011 6:54 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Ok vi dico la triste verità: goffo e grasso signore di mezza età, alto 1,90 peso oltre il quintale, barba incolta e capelli mori corti, indosserò jeans, giacca blu scuro e maglietta grigia.

Prugna ha scritto:Si ci sono passata 3 volte! Ma non conoscendo nessuno(tranne Francesco da cui ho preso prugna non sapevo come trovarvi! Poi mi sembrava di essere nel mezzo! Di dare noia insomma, tutti quei tavoli nuvole di borotalco!!!

Neanche dopo la mia accurata descrizione di me medesimo? Very Happy

Ecco la foto finale: BOB e BOS

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Img_5910
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Max 75 Dom Nov 06, 2011 8:35 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:Ok vi dico la triste verità: goffo e grasso signore di mezza età, alto 1,90 peso oltre il quintale, barba incolta e capelli mori corti, indosserò jeans, giacca blu scuro e maglietta grigia.

Prugna ha scritto:Si ci sono passata 3 volte! Ma non conoscendo nessuno(tranne Francesco da cui ho preso prugna non sapevo come trovarvi! Poi mi sembrava di essere nel mezzo! Di dare noia insomma, tutti quei tavoli nuvole di borotalco!!!

Neanche dopo la mia accurata descrizione di me medesimo? Very Happy

Ecco la foto finale: BOB e BOS

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Img_5910

Che Handler e che cani ,entrambi sono soggetti bellissimi ,veramente complimenti finalmente si vede qualcosa di serio sui podi .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Prugna Dom Nov 06, 2011 8:38 pm

No no! Ho cercato begli uomini dal fascino ammaliante ma non ne ho trovati!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da simona paola Dom Nov 06, 2011 10:25 pm

Prugna ha scritto:No no! Ho cercato begli uomini dal fascino ammaliante ma non ne ho trovati!

noi siamo stati la mattina ... quando ancora non sfilavano i jack ... comunque mi sono divertita.... e anche Lily è impazzita a vedere tutti quei quadrupedi.... (ma erano tutti cani???)

Ho fermato un paio di ragazze che avevano cagnoline che mi sembravano Prugna (e quindi individuare anche te) ma evidentemente non eravate voi (figuraccia) poi ho desistito...

Per quanto riguarda begli uomini ce n'erano troppi ... mi ha girato la testa e quindi mio marito mi ha portato via...


simona paola
simona paola

Numero di messaggi : 132
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Fed&Joy Dom Nov 06, 2011 10:59 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
Erika e Federica assenti ingiustificate. arrabbiato

E io che ho mandato pure un sms ad Erika per avvertirla che non riscivo ad esserci per il pranzo Sad
Ma è stato un disastro, perchè ieri sera fino all ultimo ho sperato che Hogan si rimettesse dallo schifo che si era mangiato, era pure rimasto a digiuno. Sveglia alle 4, tirato fuori e ancora non lo vedevo bene...ho preferito evitare di portarlo anche solo per girare lì (e per volere mio, anche se ci tenevo a farlo a vedere) ed evitargli lo stress.
Mi ero preparata tutto, ma sarà per la prossima (è la prima volta che ne salto una Evil or Very Mad )
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Elisabetta Lun Nov 07, 2011 8:47 am

Giulia&co ha scritto:
W Isy!!!! Elisabetta dovevi iscriverla te la conduceva Stefano Very Happy


Con questo giudice forse avrei avuto qualche chance.. pareva prediligere i cani non troppo massicci ma soprattutto gli handler maschi e aitanti pig ;-)

@prugna stolta! ti sei persa l'uomo più affascinante e competente di tutti i rings! (Stefano Del Cucina, per chi non l'avesse capito tongue )
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Erika Lun Nov 07, 2011 9:02 am

Fede, ho ricevuto l'sms, ma purtroppo non sono riuscita ad andare.
Non sapevo a ki lasciare i cani e non mi andava nè di lasciarli a casa soli per l'intera giornata, nè portali dietro e farli patire uno stress inutile.

Sono dispiaciutissima, tra l'altro è stata tutta una cosa improvvisa, sono saltati i miei piani e son dovuta rimanere a casa, tra l'altro dovevo pure dare una mano ad Andrea ke aveva 3 cani....mi dispiace....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Lun Nov 07, 2011 9:24 am

Dai dai Stefano,aspettiamo un pò di foto allora Very Happy

P.S. Sarai stato troppo abbagliante,ecco perchè nesuno ti ha trovato :occhiali:
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da AnnaePaolo Lun Nov 07, 2011 9:31 am

Anch' io c'ero e non c'ho capito nulla!! Ora, col senno di poi, con le vostre descrizioni e riguardando le foto, credo di aver parlato con Elisabetta ( Esy e Ulisse hanno giocato un pò insieme) e identificato Stefano. Non ho capito niente neanche sui cani...però una cosa l'ho capita: Ulisse sembra un'altra razza!!! A parte che la stragrande maggioranza era a pelo duro o broken, i pochi lisci erano comunque più bassi di lui o comunque se uguali, già adulti. Una curiosità: i cani del Tabarrino c'erano? E i cani che hanno vinto a che allevamento appartengono? Io personalmente sono rimasta molto colpita dai cani dell'allevamento di Castell'Anselmo ma mi sono piaciuti tutti!! Ho una voglia matta di prenderne un altro...anzi un'altra!!
AnnaePaolo
AnnaePaolo

Numero di messaggi : 180
Età : 56
Località : Tavarnelle Val di Pesa
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da SOUTHJACK Lun Nov 07, 2011 10:14 am

Tornti distrutti fisicamente intendo.....bella expo, bella gente...siamo solo un pò tristi per i risultati....sempre son rispetto parlando per i GRANDI avvesarsi, ma giudizi un pò a senso unico (non lo dico io ma le classifiche).....va bene lo stesso.....felici di essere sempre presenti e non come molti che parlano senza confrontarsi perchè sul podio non ci finiranno mai...a buon intenditore poche parole.... Wink
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Prugna Lun Nov 07, 2011 10:19 am

1218 Ma allora solo io non sono riuscita a vedere nessuno! 1218
Allora propongo un incontro!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da AnnaePaolo Lun Nov 07, 2011 10:29 am

Per caso Prugna aveva una pettorina color... prugna?
AnnaePaolo
AnnaePaolo

Numero di messaggi : 180
Età : 56
Località : Tavarnelle Val di Pesa
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Prugna Lun Nov 07, 2011 10:32 am

anna&co ha scritto:Per caso Prugna aveva una pettorina color... prugna?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Stavo quasi per pensare che avevo sbagliato palazzetto!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da AnnaePaolo Lun Nov 07, 2011 10:46 am

allora vi ho viste, ero tentata di chiamarti ma poi ti sei messa a parlare con l'allevatore di Castell'Anselmo e sono passata oltre, poi però non ti ho più vista.
AnnaePaolo
AnnaePaolo

Numero di messaggi : 180
Età : 56
Località : Tavarnelle Val di Pesa
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Prugna Lun Nov 07, 2011 10:50 am

Uffi! Sarà per un altra volta! Non abitiamo neanche lontane!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Lun Nov 07, 2011 11:24 am

SOUTHJACK ha scritto:Tornti distrutti fisicamente intendo.....bella expo, bella gente...siamo solo un pò tristi per i risultati....sempre son rispetto parlando per i GRANDI avvesarsi, ma giudizi un pò a senso unico (non lo dico io ma le classifiche).....va bene lo stesso.....felici di essere sempre presenti e non come molti che parlano senza confrontarsi perchè sul podio non ci finiranno mai...a buon intenditore poche parole.... Wink

Come siete andati?
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da claudine Lun Nov 07, 2011 11:39 am

SOUTHJACK ha scritto:Tornti distrutti fisicamente intendo.....bella expo, bella gente...siamo solo un pò tristi per i risultati....sempre son rispetto parlando per i GRANDI avvesarsi, ma giudizi un pò a senso unico (non lo dico io ma le classifiche).....va bene lo stesso.....felici di essere sempre presenti e non come molti che parlano senza confrontarsi perchè sul podio non ci finiranno mai...a buon intenditore poche parole.... Wink
Bentornati Very Happy ...... come siete andati ?
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011 - Pagina 3 Empty Re: Raduno/Campionato Sociale Terrier Colle Val d'Elsa 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.