I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ustione causa guinzaglio

+3
Erika
Vanna
Veronica
7 partecipanti

Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Veronica Ven Dic 05, 2008 8:18 am

Vi racconto una storiella,

tre mesi fa circa, io e il mi oragazzo eravamo fuori con i cani di sera. Malak e Mira hanno i guinzagli quelli che si allungano, dato che liberi non possono stare, almeno si fanno delle corsette. Fatto sta che al buio Malak inizia a sfrecciare a destra e sinistra, Mira lo segue e noi impazziamo come sempre per non farci tagliare via le gambe dai fili che si attorcigliano..! Però i lfilo di Malak (che teneva il mio compagno) mi é passato sul braccio altezza polso e mi ha bruciata via un bel pò di pelle. arrabbiato arrabbiato

é venuta la crosta, é caduta la crosta.
Tre mesi passati ma c'é su una cicatrice gigante. Non che le cicatrici mi diano fastidio, ma é sul polso all'interno, e la gente continua a chiedermi se ho cercato di tagliarmi le vene.............................!!!! Quando gli rispondo che é stato il cane: "Ah, sisi, capisco."..!!!!!! Shocked Shocked

dopo tre mesi é inutile che spero che se ne vada immagino.... però avrò un ricordo di Malak per tutta la vita.. pale pale
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Vanna Ven Dic 05, 2008 8:24 am

Si va bene ! si dice sempre così , no è stato un incidente .....è stato il cane..... 1025
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Erika Ven Dic 05, 2008 8:39 am

Certo anke te bella fortuna!!!!!
Veronica di la verità...volevi suicidarti per via del pelo ritto della MIRA!!!!! 1007 potevi metterci qlk pomata cicatrizzante, ma nelle bruciature ahimè la cicatrice viene sempre....dopo la prossima estate forse la noterai meno....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Kiara Ven Dic 05, 2008 9:52 am

Non vorrei darti false speranze, ma per un caso analogo (fratello distratto all'estremità del Flexi del mio primo cane) anni fa mi ero ritrovata una bella cicatrice doppia sul retro ginocchia: francamente col tempo ho smesso di osservarne l'evoluzione, ma dopo un annetto il segno si è ridotto moltissimo e oggi è praticamente invisibile... Aspetta e spera!

P.S.: comunque i Flexi possono essere trappole micidiali...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Ospite Ven Dic 05, 2008 10:02 am

Kiara ha scritto:P.S.: comunque i Flexi possono essere trappole micidiali...

certo,sono pericolosissimi,ma anche sul insruzioni ce scritto.... rosee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Kiara Ven Dic 05, 2008 10:03 am

Monika ha scritto:
Kiara ha scritto:P.S.: comunque i Flexi possono essere trappole micidiali...

certo,sono pericolosissimi,ma anche sul insruzioni ce scritto.... rosee

Eeeh, bastasse leggere le istruzioni tongue ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Ospite Ven Dic 05, 2008 10:08 am

Ma a che servono tutte le istruzioni d'uso se si ha un Russell????!!!!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Ospite Ven Dic 05, 2008 10:08 am

hahahaha io spesso non leggo,ma propio quesa mi sono letta e ho pensato "ma robba da pazzi,anche qua ce ne sono istruzioni di uso..... "1025 HO fato bene a leggerle 1025

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Rosario Ven Dic 05, 2008 10:23 am

anch'io da piccolo con il filo dell' aquilone mi sono fatto una cicatrice dietro il ginocchio, ancora oggi è li.
quindi mi sa tanto che quel poco di cicatrice sul polso per fare insospettire la gente ti rimarrà sempre. Twisted Evil
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Ospite Ven Dic 05, 2008 10:35 am

Rosario,sei un amore!... Evil or Very Mad Ma come hai fatto poi ad attorcigliarti il filo dell'aquilone dietro il ginocchio??!! eri peggio di un jack da bambino!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Rosario Ven Dic 05, 2008 10:49 am

io ero su un lato di una grande strada e il vento ha portato l'aquilone dall'altro lato, appena ha toccato terra le macchine che passavano hanno iniziato a tirare il filo fino a quando me lo sono trovato proprio all'altezza del ginocchio, per fortuna che ho fatto in tempo a buttarmi per terra e alzare le gambe, altrimenti oggi non avrei una cicatrice. il filo era una lenza da pesca.... ahi ahi ahi.
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Mizio Ven Dic 05, 2008 11:01 am

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Fxcompact_0000E' successo anche a me, mi sono tagliato un dito, questi Flexi sono micidiali..., consiglio quelli a fettuccia Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Kiara Ven Dic 05, 2008 11:11 am

Ha ragione Mizio, segano meno ed almeno li si vede un po' di più...
Però "l'invisibilità" del filo del Flexi, specie da lontano, ha fatto la fortuna di una mia conoscente, al parco: s'è accorta troppo tardi di una coppia di vigili in avvicinamento, aveva il cane -Labrador- sciolto e quindi a rischio sanzione, ma fermo a soli 5 o 6 metri da lei... allora ha tentato il tutto per tutto, avvicinandosi al cane che camminava col braccio teso, la fettuccia raccolta per non che penzolasse ed il flexi impugnato come se il cane fosse stato legato! Per fortuna lui è stato collaborativo e le ha permesso di avvicinarsi, così da completare la messa in scena con grattatina al collo fatta apposta per agganciare il moschettone: i vigili o ci son proprio cascati o han deciso di sorvolare... io propendo per la prima ipotesi: come categoria son troppo tignosi per lasciar correre una presa in giro del genere! Comunque la signora, avendo una certa età, mi ha confessato di essersi vergognata a morte, povera...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Ospite Ven Dic 05, 2008 11:22 am

Kiara ha scritto:Ha ragione Mizio, segano meno ed almeno li si vede un po' di più...
Però "l'invisibilità" del filo del Flexi, specie da lontano, ha fatto la fortuna di una mia conoscente, al parco: s'è accorta troppo tardi di una coppia di vigili in avvicinamento, aveva il cane -Labrador- sciolto e quindi a rischio sanzione, ma fermo a soli 5 o 6 metri da lei... allora ha tentato il tutto per tutto, avvicinandosi al cane che camminava col braccio teso, la fettuccia raccolta per non che penzolasse ed il flexi impugnato come se il cane fosse stato legato! Per fortuna lui è stato collaborativo e le ha permesso di avvicinarsi, così da completare la messa in scena con grattatina al collo fatta apposta per agganciare il moschettone: i vigili o ci son proprio cascati o han deciso di sorvolare... io propendo per la prima ipotesi: come categoria son troppo tignosi per lasciar correre una presa in giro del genere! Comunque la signora, avendo una certa età, mi ha confessato di essersi vergognata a morte, povera...

Grandiosa la signora!!!Ahahahaha!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Ven Dic 05, 2008 12:35 pm

Questa dell'ustione a noi fortunatamente non ci è ancora successa. Molto spesso però dobbiamo districare Salsiccia da gambe di passanti o altri cani (con o senza guinzagli flexi) perchè lei fa feste a tutti indistintamente e s'ingarbuglia da matti....beh mi sa che non vi dico niente di nuovo Very Happy
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Erika Ven Dic 05, 2008 1:22 pm

Io odio il flexi...non l'ho mai voluto usare..anke perchè, come ho già scritto non sono capace di fare 2 cose insieme...quindi pensate come sia difficoltoso per me guaradre il cane, tirare il flexi e bloccarlo.... scratch
Avanti si blocca, dietro si sblocca....AIUTATEMI!!!!
Tanto Penny va sempre in giro sciolta e Heidi ha il suo normale guinzaglio, l'ultima volta, vi giuro non so some sia potuto accadere Penny durante i festeggiamenti è rimasta impiccata al guinzaglio di Heidi, dalla parte umana, dove fa l'anello...non potete capire qnt mi sono messa a ridere e ke faccia ha fatto Penny non appena ha sentito stringere!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Veronica Ven Dic 05, 2008 1:28 pm

"la parte umana del guinzaglio" bellissima questa!!! lol!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Erika Ven Dic 05, 2008 1:32 pm

Sorry, non sapevo come spiegare!!!é ke io ho un linguaggio molto particolare....a volte mi invento pure delle parole!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Kiara Ven Dic 05, 2008 2:07 pm

Veronica ha scritto:.... però avrò un ricordo di Malak per tutta la vita.. pale pale

Io ce l'ho di Eddie: un graffione da 4 cm abbondanti sul polso destro, rimediato durante una visita dal Vet, che lo mandava in panico a livelli inimmaginabili. Quella volta nel divincolarsi con lo sperone mi ha "agganciato" di brutto il braccio Rolling Eyes , e fortuna che in un ambulatorio garza e disinfettante non mancano... Oggi però vedere quella striscetta pallida è diventato un modo per ricordare il mio primo amore canino I love you
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

guinzaglio - Ustione causa guinzaglio Empty Re: Ustione causa guinzaglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.