I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco

+2
bebeking
daw69
6 partecipanti

Andare in basso

Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco Empty Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco

Messaggio Da daw69 Mer Lug 14, 2010 3:53 pm

Vendo cucciola jack russel.devo necessariamente dare via la mia kira, una cucciolona di 10 mesi di jack russel ( figlia di Pelè ) tricolore bellissima con pedigree di prima generazione perchè dove vado ad abitare a breve non ammettono cani di nessun genere, neanche di piccola taglia, e ahimè devo darla via! Ovviamente voglio darla solo a super amanti di animali: è una cucciolina dolcissima e ubbidiente vuole sempre coccole e carezze e fa feste a tutti è affettuosissima: la vendo a 550 euro! chi volesse vedere foto o fosse interessato mi contatti grazie a tutti/e tel 3389948502 Davide

daw69

Numero di messaggi : 2
Località : cento
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco Empty Re: Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco

Messaggio Da bebeking Mer Lug 14, 2010 4:00 pm

daw69 ha scritto:Vendo cucciola jack russel.devo necessariamente dare via la mia kira, una cucciolona di 10 mesi di jack russel ( figlia di Pelè ) tricolore bellissima con pedigree di prima generazione perchè dove vado ad abitare a breve non ammettono cani di nessun genere, neanche di piccola taglia, e ahimè devo darla via! Ovviamente voglio darla solo a super amanti di animali: è una cucciolina dolcissima e ubbidiente vuole sempre coccole e carezze e fa feste a tutti è affettuosissima: la vendo a 550 euro! chi volesse vedere foto o fosse interessato mi contatti grazie a tutti/e tel 3389948502 Davide

scusa davide, già è difficile trovare padroni per un cucciolone di 10 mesi. poi trovare dei buoni padroni ancor di più, se inoltre chiedi anche certe cifre la cosa si fa sempre più complicata.
buona fortuna...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco Empty Re: Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco

Messaggio Da Andrea Mer Lug 14, 2010 4:02 pm

scusate ma continuo nella mia missione di rompicoglioni...hai letto il regolamento della sezione prima? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco Empty Re: Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco

Messaggio Da frajody Mer Lug 14, 2010 4:13 pm

Andrea ha scritto:scusate ma continuo nella mia missione di rompicoglioni...hai letto il regolamento della sezione prima? ciao!

qUOTO
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco Empty Re: Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco

Messaggio Da Erika Mer Lug 14, 2010 6:04 pm

Si, Andrea ha ragione devi leggere il regolamento, magari inserire delle foto.....la cifra mi sembra un pò altina per un cane quasi adulto....pensaci bene, io kiederei un rimborso spese simbolico e poi.....pensarci prima, no????
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco Empty Re: Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco

Messaggio Da Veronica Mer Lug 14, 2010 6:25 pm

No il regolamento non è stato letto Wink chiudo e cestino Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco Empty Re: Vendo cucciola di 10 mesi causa prossimo trasloco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.