I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

famiglia allargata

+13
Chiara
MarcoeByron
Elisabetta
Giuliaeco
Silvana
Miki con Phebe e Kaos
Claudios
Kiara
Claudio&Paky
Siria
Elena
StefaniaeKay
claudine
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

famiglia allargata Empty famiglia allargata

Messaggio Da claudine Mer Ott 05, 2011 7:29 am

Salve a tutti
Vorrei presentarvi i nuovi componenti della mia famiglia
famiglia allargata Cimg1315
dopo una nottata io con mio figlio ( 8 anni ) il primo e nato alle 9 di mattina...una emozione bellissima lalala
4 bellissimi maschietti
famiglia allargata Cimg1316
anzi 5 love 2

ora hanno quasi un mese e devo dire che ognuno ha il suo carattere ....ma il secondo e un 1372 quello con piu macchie per me e il piu bello ma il mio preferito e il piu piccolo e anche lui non scherza uppset
famiglia allargata Cimg1317
famiglia allargata Cimg1318
e ora sono cosi
sigh
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Ott 05, 2011 8:29 am

Ma quante belle cucciolate ultimamente!!!
Complimenti sono carinissimi e chissà ch emozione!
Complimenti anche al 5°cucciolo.....quello biondino.....ha un visetto adorabile!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Elena Mer Ott 05, 2011 8:35 am

Sono dolcissimi!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Siria Mer Ott 05, 2011 8:46 am

Cari ! Che dolci ! Complimenti per i 5 maschietti soprattutto per il biondino ! Very Happy
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Ott 05, 2011 8:49 am

Complimenti Claudine.... sono tenerissimi!!!!! I love you
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Kiara Mer Ott 05, 2011 8:52 am

Non trovando un secondo jack che facesse al caso tuo, hai deciso di procurartelo direttamente grazie a Minnie Very Happy ?
Immagino sarà difficile scegliere quale tenere, sono tutti molto carini I love you
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Claudios Mer Ott 05, 2011 8:56 am

Complimenti, tutti belli i cuccioletti ..... soprattutto quello biondo ! lol!
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Ott 05, 2011 9:31 am

Complimenti Claudine!! che panciolla quella spaparazzato a pancia in su lalala
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Silvana Mer Ott 05, 2011 9:34 am

Congratulazioni Claudine, sono bellissimi coool
E poi, il tuo cucciolo biondo... lalala
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 9:52 am

Ma .. mi sono persa qualcosa??!! Ero rimasta che cercavi un cucciolo ed ora vedo questi fagottini .. galeotto fu l'incontro con..??!! presentaci il papà Very Happy Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Elisabetta Mer Ott 05, 2011 10:04 am

A me fa impazzire la prima foto.. con tutte quelle pieghine... mobidosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da MarcoeByron Mer Ott 05, 2011 10:09 am

bellissimi tutti i pelosi, ma l'umano è tutto da mordicchiare in quelle piaghette nello stomaco Razz
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Chiara Mer Ott 05, 2011 10:34 am

Che bei cucciolini I love you wub
Per chi non ricorda Rolling Eyes all'inizio di Agosto Claudine aveva accennato ad un cambiamento nel comportamento di Minnie e ipotizzato una fuitina con il jack di amici.....non era infatti sua intenzione fare una cucciolata, anche perchè Minnie non ha pedigree e un orecchio alzato. Poi non ci ha tenuti aggiornati perchè temeva commenti negativi No , ecco cosa ha scritto pochi giorni fa
Claudine ha scritto:La mia Minnie ha partorito da quasi 4 settimane ( sono bellissimi )..e stato colpa nostra siamo stati troppo leggeri ....io nn lo scritto sul Forum x questo motivo ...non hanno il Pedigree .... purtroppo uno si sente un po inferiore e escluso da questo Forum ... voi che parlate solo di Allevatori e pedigree ma sono tutti onesti ? o e solo una piccola percentuale
Mi dispiace che tu ti sia sentita così Sad qui si cerca di promuovere alcuni concetti o comportamenti da tenere, ma i casi e le situazioni sono tante, comunque non abbiamo mai mangiato nessuno finora 1247 lol! .......solo speriamo che leggendo il forum sempre più persone che prendono un jack diventino più informati e consapevoli Wink e ognuno è libero di condividere o meno quello che succede a lui e/o al suo jack.
Ciaooo Very Happy
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da claudine Mer Ott 05, 2011 10:55 am

GRAZIE A TUTTI group di cuore
mi dispiace che non vi ho fatto partecipare a questo evento meraviglioso e credetemi e una cosa unica vedere questi piccolini a venire al mondo bonheur
sono stata un po stupida 1402
mi figlio cia da tempo vole diventare veterinario per aiutare tutti cani che da noi sono in giro ... ma questo evento ha rinforzato la sua decisione ...allora fare il veterinario non e solo aiutare tutti animali che stanno male ma ci sono eventi anche bellissimi ( le sue parole )... ancora e piccolo e sicuramente cambia idea sul lavoro , ma una cosa ci resta sicuramente l'amore x i animali e questo ringrazio ai miei pelosi
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da MarcoeByron Mer Ott 05, 2011 10:55 am

quoto
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 11:02 am

Chiara ha scritto:Che bei cucciolini I love you wub
Per chi non ricorda Rolling Eyes all'inizio di Agosto Claudine aveva accennato ad un cambiamento nel comportamento di Minnie e ipotizzato una fuitina con il jack di amici.....non era infatti sua intenzione fare una cucciolata, anche perchè Minnie non ha pedigree e un orecchio alzato. Poi non ci ha tenuti aggiornati perchè temeva commenti negativi No , ecco cosa ha scritto pochi giorni fa
Claudine ha scritto:La mia Minnie ha partorito da quasi 4 settimane ( sono bellissimi )..e stato colpa nostra siamo stati troppo leggeri ....io nn lo scritto sul Forum x questo motivo ...non hanno il Pedigree .... purtroppo uno si sente un po inferiore e escluso da questo Forum ... voi che parlate solo di Allevatori e pedigree ma sono tutti onesti ? o e solo una piccola percentuale
Mi dispiace che tu ti sia sentita così Sad qui si cerca di promuovere alcuni concetti o comportamenti da tenere, ma i casi e le situazioni sono tante, comunque non abbiamo mai mangiato nessuno finora 1247 lol! .......solo speriamo che leggendo il forum sempre più persone che prendono un jack diventino più informati e consapevoli Wink e ognuno è libero di condividere o meno quello che succede a lui e/o al suo jack.
Ciaooo Very Happy

questo commento me l'ero persa.. però ho letto della vacanza a inizio giugno con gli amici ed il jack.. ma sicuri che si sia accoppiata con lui? mi sembra passato troppo tempo tra rapporto e nascita.. e poi le perdite le aveva avute dopo quella vacanza no?
comunque congratulazioni per i nuovi nati Very Happy
non sentirti discriminata, credo che lo scopo del forum sia dare informazioni corrette a tutti quelli che leggono, iscritti e non, ma non per questo qualcuno viene mangiato come ha scritto Chiara Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Ott 05, 2011 11:39 am

Claudine se è stata una gravidanza voluta dillo tranquillamente Wink .... ogniuno è padrone del proprio cane e libero di farlo accoppiare o meno.... non avere timore di eventuali giudizi negativi... come dice in effetti Giulia i tempi non coincidono.... e il modo migliore per non avere gli occhi addosso è essere liberi, schietti e sinceri.... l'hai voluta fare accoppiare perchè lo desideravi e se cosi è stato nessuno può dirti nulla se non ripetere (giustamente per informazione verso nuovi utenti) le cose che sono già state dette tante volte e che tu sai! Wink
finchè non farai esperimenti genetici avrai la mia comprensione!!! lol!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Kiara Mer Ott 05, 2011 11:55 am

Claudio&Paky ha scritto:Claudine se è stata una gravidanza voluta dillo tranquillamente Wink .... ogniuno è padrone del proprio cane e libero di farlo accoppiare o meno.... non avere timore di eventuali giudizi negativi... come dice in effetti Giulia i tempi non coincidono.... e il modo migliore per non avere gli occhi addosso è essere liberi, schietti e sinceri.... l'hai voluta fare accoppiare perchè lo desideravi e se cosi è stato nessuno può dirti nulla se non ripetere (giustamente per informazione verso nuovi utenti) le cose che sono già state dette tante volte e che tu sai! Wink
finchè non farai esperimenti genetici avrai la mia comprensione!!! lol!

Perchè dite che i tempi non coincidono confused ? Se l'accoppiamento è avvenuto a inizio agosto, è normalissimo che i cuccioli siano nati ora
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da claudine Mer Ott 05, 2011 11:59 am

Claudio&Paky ha scritto:Claudine se è stata una gravidanza voluta dillo tranquillamente Wink .... ogniuno è padrone del proprio cane e libero di farlo accoppiare o meno.... non avere timore di eventuali giudizi negativi... come dice in effetti Giulia i tempi non coincidono.... e il modo migliore per non avere gli occhi addosso è essere liberi, schietti e sinceri.... l'hai voluta fare accoppiare perchè lo desideravi e se cosi è stato nessuno può dirti nulla se non ripetere (giustamente per informazione verso nuovi utenti) le cose che sono già state dette tante volte e che tu sai! Wink
finchè non farai esperimenti genetici avrai la mia comprensione!!! lol!
Non e stato una cosa voluta non ho mai avuto una femminuccia e anche se e stato un evento bellissimo la prossima volta ci metto le mutande di castità IN FERRO Twisted Evil ... le macchie ci sono stati a l'inizio di luglio almeno quando mi sono accorta io ( mi sono accorta troppo tardi) Suspect e loro sono nati a settembre
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 12:00 pm

Si ma nel topic delle mammelle hai scritto che eravate in vacanza a inizio giugno
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 12:02 pm

claudine ha scritto:ciao a tutti
scusate la mia ignoranza ma io non ho mai avuto una femminuccia......da un paio di giorni la mia minnie si comporta diversamente ...sempra la mia ombra e io ho notato che ha le mammella piu grosse ....ho un grande sospetto Embarassed ...però io sapeva che i accopiamenti avvengono da 9 al 13 giorno. Noi siamo stati i primi di giugno da amici....anche loro hanno un jack.....e un paio di giorni dopo ho visto qualche macchiolina ...e poi tutte due giocavano e noi non abbiamo visto niente.....potrebbe essere qualcos'altro ?
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 12:11 pm

Ti ho fatto la domanda non per essere inquisitoria Wink ma per sapere se eravate stati attenti durante il calore perché magari poteva aver avuto un incontro d'amore con uno sconosciuto Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da claudine Mer Ott 05, 2011 1:02 pm

Mammelle
Da claudine il Lun Ago 08, 2011 10:11 am

ciao a tutti
scusate la mia ignoranza ma io non ho mai avuto una femminuccia......da un paio di giorni la mia minnie si comporta diversamente ...sempra la mia ombra e io ho notato che ha le mammella piu grosse ....ho un grande sospetto ...però io sapeva che i accopiamenti avvengono da 9 al 13 giorno. Noi siamo stati i primi di giugno da amici....anche loro hanno un jack.....e un paio di giorni dopo ho visto qualche macchiolina ...e poi tutte due giocavano e noi non abbiamo visto niente.....potrebbe essere qualcos'altro



Sono andata a controllare ..........avevo sbagliato affraid ....non era giugno ma luglio
se era giugno quando ho scritto il mess doveva cia partorire
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Chiara Mer Ott 05, 2011 1:09 pm

claudine ha scritto:
Da claudine il Lun Ago 08, 2011 10:11 am

ciao a tutti
scusate la mia ignoranza ma io non ho mai avuto una femminuccia......da un paio di giorni la mia minnie si comporta diversamente ...sempra la mia ombra e io ho notato che ha le mammella piu grosse ....ho un grande sospetto ...però io sapeva che i accopiamenti avvengono da 9 al 13 giorno. Noi siamo stati i primi di giugno da amici....anche loro hanno un jack.....e un paio di giorni dopo ho visto qualche macchiolina ...e poi tutte due giocavano e noi non abbiamo visto niente.....potrebbe essere qualcos'altro

Sono andata a controllare ..........avevo sbagliato affraid ....non era giugno ma luglio
se era giugno quando ho scritto il mess doveva cia partorire
ok, in pratica quando ti sei accorta delle mammelle e del cambio di carattere, inizio agosto, era già incinta da un mese (i sintomi corrispondono) , e ha partorito a inizio settembre infatti i cuccioli hanno un mese di età.......i conti tornano study Very Happy ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 1:12 pm

Ah ok allora la vacanza l'hai fatta a luglio non a giugno come avevi scritto.. È per questo che non capivo Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

famiglia allargata Empty Re: famiglia allargata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.