I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Expo

+4
ila89
fra*rocky & alice*
Kiara
leon
8 partecipanti

Andare in basso

Expo  Empty Expo

Messaggio Da leon Lun Set 19, 2011 3:02 pm

Ciao, volevo chiederti una cosa, vorrei portare la mia bestiolina di 4 mesi a fare la mostra il problema e che gli ultimi 5 centimetri di coda l'ha storta perchè se l'era rotta e si è ricongiunta male, questo influisce nell'expo??grazie

leon

Numero di messaggi : 83
Età : 33
Località : genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Expo  Empty Re: Expo

Messaggio Da Kiara Lun Set 19, 2011 3:05 pm

L'iscrizione ad un'expo non è consentita a cuccioli sotto i 9 mesi d'età.
A parte questo, credo che problemi estetici derivanti da traumi non possano essere considerati difetti in senso lato... ma è meglio se aspetti il parere di chi le mostre le frequenta seriamente
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Expo  Empty Re: Expo

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Set 19, 2011 3:11 pm

Dai 6 ai 9 mesi puoi partecipare in classe juniores se non erro...e anch'io nn credo possa influire più di tanto sul giudizio, anche se a parità di quest'ultimo, credo che venga messo comunque dopo il cane senza difetto..
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Expo  Empty Re: Expo

Messaggio Da ila89 Lun Set 19, 2011 4:05 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Dai 6 ai 9 mesi puoi partecipare in classe juniores se non erro...e anch'io nn credo possa influire più di tanto sul giudizio, anche se a parità di quest'ultimo, credo che venga messo comunque dopo il cane senza difetto..

come dice fra dai 6 ai 9 mesi ci sono gli juniores..se è una frattura saldata male magari ti puoi far fare un certificato dal veterinario dove dice effettivamente cos'è accaduto..a mia sorella avevano consigliato di fare così perchè ogni tanto il suo zoppicava per lo stesso motivo..
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Expo  Empty Re: Expo

Messaggio Da aurelio&spike Lun Set 19, 2011 6:00 pm

ila89 ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Dai 6 ai 9 mesi puoi partecipare in classe juniores se non erro...e anch'io nn credo possa influire più di tanto sul giudizio, anche se a parità di quest'ultimo, credo che venga messo comunque dopo il cane senza difetto..

come dice fra dai 6 ai 9 mesi ci sono gli juniores..se è una frattura saldata male magari ti puoi far fare un certificato dal veterinario dove dice effettivamente cos'è accaduto..a mia sorella avevano consigliato di fare così perchè ogni tanto il suo zoppicava per lo stesso motivo..

Assolutamente d'accordo e' meglio avere il certificato del veterinario. Very Happy
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Expo  Empty Re: Expo

Messaggio Da Utopia Lun Set 19, 2011 7:11 pm

Sicuro che se la sia rotta?Qualche volta ci nascono con la coda deviata o con le vertebre unite tra loro.
Il difetto si chiama Kinky Tail.
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Expo  Empty Re: Expo

Messaggio Da Fed&Joy Lun Set 19, 2011 8:14 pm

Ne approfitto per chiedere una cosina...il libretto delle qualifiche è obbligatorio solo a partire dai 6 mesi giusto? Se dovessi partecipare ad un raduno con un puppy non c'è bisogno del libretto..
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Expo  Empty Re: Expo

Messaggio Da VIP Mar Set 20, 2011 1:56 pm

Fed&Joy ha scritto:Ne approfitto per chiedere una cosina...il libretto delle qualifiche è obbligatorio solo a partire dai 6 mesi giusto? Se dovessi partecipare ad un raduno con un puppy non c'è bisogno del libretto..

Il libretto delle qualifiche, come recita l'Art.29 del Regolamento Speciale delle Esposizioni canine, non e' obbligatorio Baby (4-6 mesi) e Juniores (6-9 mesi); ne consegue, quindi, l'obbligatorieta' per le restanti classi, dai Giovani (incluso) in poi
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

Expo  Empty Re: Expo

Messaggio Da Kiara Mar Set 20, 2011 2:00 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Dai 6 ai 9 mesi puoi partecipare in classe juniores se non erro...

Mi scuso per l'imprecisione..
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Expo  Empty Re: Expo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.