I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA

4 partecipanti

Andare in basso

ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA Empty ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA

Messaggio Da ziobax Mer Set 14, 2011 11:45 am

MI CHIAMO ELENA E SONO UNA DOLCE TOPINA

Sono nata in canile circa 6 anni fa. Sono piccola piccola, peso appena 5 kg e sono uno zuccherino. Sono amorevole con tutti, dolce, allegra, bellissima……………. e sana come un pesce. Non ho mai conosciuto una casa vera, una vera famiglia. La mia casa è il box del canile da sempre, la mia famiglia sono i miei amici a 4 zampe e i volontari che mi adorano.
Vorrei provare a vivere fuori da un recinto, conoscere il mondo, avere l’affetto di una vera famiglia, e a dire la verità, vorrei avere una bella cuccia calda tutta mia, perché qui in canile d’inverno fa un gran freddo!!!! Io sono qui che aspetto, c’è qualcuno che vuole conoscermi per amarmi e portarmi via con se?
Elena verrà data in adozione vaccinata, microchipata e testata per la leishmaniosi, previi controlli pre e post affido e firma su modulo d’adozione, in nord Italia.

Per info:
ALESSANDRA e mail: alessandra.cogotti@yahoo.it cell. 3205531198
MARISA e mail: marisavalchera@alice.it cell. 3484924781

ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA 30292611
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA Empty Re: ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Set 14, 2011 11:55 am

Ezio...dovrei essere abituata perchè in queste settimane poi gli annunci sono all'ordine del giorno...però riesco a sorprendermi ogni volta...ma che razza di gente c'è in giro???
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA Empty Re: ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA

Messaggio Da ziobax Mer Set 14, 2011 11:59 am

Miki con Phebe&Kaos ha scritto:Ezio...dovrei essere abituata perchè in queste settimane poi gli annunci sono all'ordine del giorno...però riesco a sorprendermi ogni volta...ma che razza di gente c'è in giro???

Non direi gente, chiamare gente questi esseri sarebbe far loro solo un complimento.
Io cerco di diffondere il più possibile questi, chiamiamoli, annunci di adozione gratuita per cercare, nel mio piccolo, di dare una vita degna a questi animali, loro sono degni di vivere, certa "gente" no....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA Empty Re: ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA

Messaggio Da Peggy Mer Set 14, 2011 12:04 pm

se guardate su fb perchè l'annuncio l'ho visto anchi'io li c'è gia una richiesta per la piccola...........speriamo che la persona non cambi idea!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Peggy
Peggy

Numero di messaggi : 82
Età : 54
Località : Casnate
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA Empty Re: ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA

Messaggio Da ziobax Mer Set 14, 2011 12:06 pm

Peggy ha scritto:se guardate su fb perchè l'annuncio l'ho visto anchi'io li c'è gia una richiesta per la piccola...........speriamo che la persona non cambi idea!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Si l'ho visto.....speriamo Wink
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA Empty Re: ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Set 14, 2011 12:07 pm

Davvero???? Corro e guardo....sarebbe bellissimo povera piccola cheers
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA Empty Re: ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Set 14, 2011 2:47 pm

Speriamo!!!!E' così dolce e bella non sembrerebbe difficile per lei trovare una casa....incrociamo le dita....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA Empty Re: ELENA 6 ANNI E 5 KG , NATA IN CANILE E MAI PIU' USCITA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.