I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mira scolara!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Mira scolara!!!! Empty Mira scolara!!!!

Messaggio Da Simo85 Sab Set 10, 2011 2:49 pm

Oggi abbiamo iniziato il primo giorno di scuola, e per fortuna come l'altra jackina Perla, anche io e Mira abbiamo trovato degli istruttori fantastici propensi per l'insegnamento ai cani con e buone maniere.

Abbiamo iniziato il corso lasciando liberi i cuccioli di giocare tra di loro per circa 5 minuti.
Poi é seguita una spiegazione dei vari guinzagli e pettorina, collare, collare a strozzo Evil or Very Mad

Dopo di chè siamo passati ad esercitare il richiamo, al quale la mia piccolina ha risposto alla grande (di solito non mi ascolta mai!!!!)

alla fine abbiamo fatto un piccolo percorso per farci vedere come tenere il cane al guinzaglio correttamente, con relativi ostacoli e tunnel dal quale Mira non voleva saperne di uscire.

Non vedo l'ora della prossima lezione. bounce bounce bounce
Simo85
Simo85

Numero di messaggi : 116
Età : 38
Località : Ligornetto
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mira scolara!!!! Empty Re: Mira scolara!!!!

Messaggio Da bebeking Sab Set 10, 2011 2:59 pm

bravi...
sembrano scicchezze, ma s'imparano un sacco di cose..
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mira scolara!!!! Empty Re: Mira scolara!!!!

Messaggio Da Mostriglia & Perla Sab Set 10, 2011 10:25 pm

Simo85 ha scritto:Oggi abbiamo iniziato il primo giorno di scuola, e per fortuna come l'altra jackina Perla, anche io e Mira abbiamo trovato degli istruttori fantastici propensi per l'insegnamento ai cani con e buone maniere.

Abbiamo iniziato il corso lasciando liberi i cuccioli di giocare tra di loro per circa 5 minuti.
Poi é seguita una spiegazione dei vari guinzagli e pettorina, collare, collare a strozzo Evil or Very Mad

Dopo di chè siamo passati ad esercitare il richiamo, al quale la mia piccolina ha risposto alla grande (di solito non mi ascolta mai!!!!)

alla fine abbiamo fatto un piccolo percorso per farci vedere come tenere il cane al guinzaglio correttamente, con relativi ostacoli e tunnel dal quale Mira non voleva saperne di uscire.

Non vedo l'ora della prossima lezione. bounce bounce bounce


Ciao! Ma che brava che è stata Mira!!! Very Happy
La nostra istruttrice ha parlato anche a noi di collari strozzacollo, ma ci ha fatto anche cmq bene intendere che non è inclinata verso quel tipo di educazione "coercitivo"... e sinceramente neppure noi! >.<
Noi abbiamo la prossima lezione mercoledì e non vedo l'ora di andarci!
La nostra prima lezione non è stata così intensa, ma perchè ha voluto sapere molte cose di Perla (visto che è stata "adottata" da un negozio quindi ha saltato per certo una parte importante di imprinting con la sua mamma e i fretellini) e poi abbiam parlato di nutrizione, e ci ha fatto fare anche le nostre mille domande lol!

Buone lezioni, con le fotocopie che ha dato a noi sulle linee guida delle prossime lezioni sembra di tornare a scuola per davvero study lol2
Mostriglia & Perla
Mostriglia & Perla

Numero di messaggi : 120
Età : 42
Località : Biella
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mira scolara!!!! Empty Re: Mira scolara!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.