I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Olivia diventerà mamma!!!

+13
Cleo
Anna&Lola
Veronique
MascalzoneCanino
Miki con Phebe e Kaos
Ilenia
fra*rocky & alice*
Fed&Joy
Kiara
ziobax
Giuliaeco
irenina
achille & olivia
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da achille & olivia Mar Ago 23, 2011 8:46 pm

Ciao a tutti,
la nostra Olivia farà 1 anno il 25 settembre ed ha avuto il suo primo calore 1 mesetto fa... nonostante i nostri sforzi per tenere separati i nostri 2 jack sembra proprio che non ci siamo riusciti! Forse avranno avuto un incontro notturno, o forse si saranno infilati in un cespuglio del giardino in cerca di un po di privacy Embarassed in ogni caso noi eravamo super tranquilli che non si fossero accoppiati x via dell'atteggiamento di olivia: ogni volta che achille provava ad avvicinarsi o la guardava lei diventava matta e lo aggrediva con una cattiveria unica...questo per dirvi che non avremmo mai penato che lei in un momento di follia gli avesse alzato la coda Embarassed
Insomma pensavo che sarebbe stata una cosa più complicata, ho letto anche che per la prima monta di solito i cani vengono anche "aiutati" oppure vengono lasciati soli in una stanza x alcune ore ecc...
Secondo voi come è possibile che per loro sia stato così facile??
Visto che è il suo primo calore ci potrebbero essere delle complicazioni nel parto o problemi per i cuccioli?
achille & olivia
achille & olivia

Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.francescomottini.com

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da irenina Mar Ago 23, 2011 10:22 pm

poverina....così piccina!...Olivia diventerà mamma!!! 865963
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ago 24, 2011 4:46 am

La tua esperienza dimostra che l'unico modo x evitare sorprese non desiderate è separare maschio e femmina tenendoli non in due stanze diverse ma in due case diverse. I tuoi dormivano anche insieme quindi non sono stupita dal risultato che è frutto di leggerezze da parte vostra. L'unica cosa che non capisco è che se ha avuto (quindi iniziato?) il calore un mesetto fa come fai a sapere già che è incinta? Forse intendevi dire che l'ha finito .. Ma hai fatto una visita dal veterinario x la conferma? Comunque sia ringrazia che abbia tardato il primo calore e non ci sia andata a 6 mesi affraid se no i cuccioli a quell'età sarebbero stati un problema secondo me.
In bocca al lupo x tutto
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da ziobax Mer Ago 24, 2011 6:21 am

achille & olivia ha scritto:Ciao a tutti,
la nostra Olivia farà 1 anno il 25 settembre ed ha avuto il suo primo calore 1 mesetto fa... nonostante i nostri sforzi per tenere separati i nostri 2 jack sembra proprio che non ci siamo riusciti! Forse avranno avuto un incontro notturno, o forse si saranno infilati in un cespuglio del giardino in cerca di un po di privacy Embarassed in ogni caso noi eravamo super tranquilli che non si fossero accoppiati x via dell'atteggiamento di olivia: ogni volta che achille provava ad avvicinarsi o la guardava lei diventava matta e lo aggrediva con una cattiveria unica...questo per dirvi che non avremmo mai penato che lei in un momento di follia gli avesse alzato la coda Embarassed
Insomma pensavo che sarebbe stata una cosa più complicata, ho letto anche che per la prima monta di solito i cani vengono anche "aiutati" oppure vengono lasciati soli in una stanza x alcune ore ecc...
Secondo voi come è possibile che per loro sia stato così facile??
Visto che è il suo primo calore ci potrebbero essere delle complicazioni nel parto o problemi per i cuccioli?

I cani si accoppiano naturalmente, se Olivia ringhiava o mordeva Achille era solo perchè ancora non era in estro.
Se vivono insieme in un modo o nell'altro l'accoppiamento avverrà.
Per il fatto che è al suo primo calore non vuol dire nulla, se Olivia è matura e già sviluppata non dovrebbero esserci problemi per lei ne per i cuccioli.
Cercate solo di starle vicino (se vi accetta) nel momento del parto perchè essendo al primo potrebbe spaventarsi quando insorgeranno i dolori delle contrazioni.
Sono comunque convinto che andrà tutto bene e avrete dei bellissimi cucciolotti.
Tanti auguri a Olivia e Achille.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da Kiara Mer Ago 24, 2011 6:54 am

Fatico parecchio a credere che per l'intera durata del calore (TUTTi i 20 e passa giorni) Olivia si sia dimostrata ostile e inavvicinabile, rispetto ad Achille: per questioni ormonali (e non tendenza ai "facili costumi", come pensano in tanti Wink ), qualunque femmina entra nella fase in cui non solo non rifiuta il maschio, ma lo cerca proprio. Che capiti a ridosso del periodo delle perdite ematiche, dopo i primi 10 giorni, oppure oltre, comunque capita...
Mi stupisce molto anche il vostro stupore: tenere insieme un maschio ed una femmina in calore come se niente fosse e rimanere basiti se si accoppiano... mah Shocked .......
Come ha detto Giulia, fortuna che questo primo calore di Olivia è stato molto tardivo
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da achille & olivia Mer Ago 24, 2011 9:12 am

Forse la mia ragazza si è spiegata (come al solito) male, i cani sono stati separati in case diverse, uno con me l'altro con mia madre nel periodo che il veterinario ci aveva assolutamente vietato, in ogni caso poco importa stamattina 3° ecografia i cuccioli sono già cresciuti tantissimo, si muovono come dei matti, si vede che sono dei jack anche da dentro la pancia Very Happy

Olivia dovrebbe partorire per fine settembre quando compirà un anno, in effetti è un'pò piccola, ma in natura non sarebbe stato molto diverso.

Vi terrò aggiornati con foto e video Ciao
achille & olivia
achille & olivia

Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.francescomottini.com

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da Kiara Mer Ago 24, 2011 9:30 am

achille & olivia ha scritto:Forse la mia ragazza si è spiegata (come al solito) male, i cani sono stati separati in case diverse, uno con me l'altro con mia madre nel periodo che il veterinario ci aveva assolutamente vietato, in ogni caso poco importa stamattina 3° ecografia i cuccioli sono già cresciuti tantissimo, si muovono come dei matti, si vede che sono dei jack anche da dentro la pancia Very Happy

Olivia dovrebbe partorire per fine settembre quando compirà un anno, in effetti è un'pò piccola, ma in natura non sarebbe stato molto diverso.

Vi terrò aggiornati con foto e video Ciao

Visto che non ci ha preso per niente, questo veterinario dovrebbe come minimo farvi le ecografie gratis Wink
A parte gli scherzi, definire solo un periodo off-limits sull'intero calore, è un po' un atto di fede, equivale ad affidarsi alla sfera di cristallo...
Auguri per i piccolini, quanti sono?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da Fed&Joy Mer Ago 24, 2011 9:43 am

Altro che periodo off-limits io li avrei separati per 25-30 giorni se veramente ero coscente di quel che poteva accadere.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da ziobax Mer Ago 24, 2011 9:47 am

Comunque sia ora i cuccioli ci saranno e la mamma sicuramente sarà in grado di partorire bene e di accudire in modo impeccabile ai suoi piccoli.
Quindi la finirei con le polemiche e anzi farei i migliori auguri alla neo mamma.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da achille & olivia Mer Ago 24, 2011 9:48 am

Bravo Ziobax
achille & olivia
achille & olivia

Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.francescomottini.com

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da Fed&Joy Mer Ago 24, 2011 9:50 am

E chi sta facendo polemiche, qui si parla anche del veterinario che ha dato un tempo magari di pochi giorni prendendo alla leggera il fatto.
E ovvio che si spera il meglio per mamma e piccoli, ma certe volte però bisognerebbe informarsi per bene prima.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Ago 24, 2011 9:53 am

achille & olivia ha scritto:Bravo Ziobax

Secondo voi come è possibile che per loro sia stato così facile??
Visto che è il suo primo calore ci potrebbero essere delle complicazioni nel parto o problemi per i cuccioli?
.
...secondo me o non fai quelle domande o poi non ti lamenti se la gente ti risponde "cazziandoti educatamente"...

Comunque concordo con ziobax, vedrai che la mamma sarà all'altezza della situazione...per tranquillità magari avvisate veterinario appena inizia il parto...in bocca al jack!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da ziobax Mer Ago 24, 2011 9:57 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
achille & olivia ha scritto:Bravo Ziobax

Secondo voi come è possibile che per loro sia stato così facile??
Visto che è il suo primo calore ci potrebbero essere delle complicazioni nel parto o problemi per i cuccioli?
.
...secondo me o non fai quelle domande o poi non ti lamenti se la gente ti risponde "cazziandoti educatamente"...

Comunque concordo con ziobax, vedrai che la mamma sarà all'altezza della situazione...per tranquillità magari avvisate veterinario appena inizia il parto...in bocca al jack!

Le complicazioni e i problemi di cui tanto si parla non si verificano così frequentemente, possono capitare ma raramente. Come giustamente hai detto conviene comunque allertare il veterinario per ogni evenienza e questo va comunque fatto per un parto non al primo calore....non si sa mai.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da achille & olivia Mer Ago 24, 2011 10:06 am

Visto che è il suo primo calore ci potrebbero essere delle complicazioni nel parto o problemi per i cuccioli?
.
...secondo me o non fai quelle domande o poi non ti lamenti se la gente ti risponde "cazziandoti educatamente"...


Stai calmino/a a me non mi cazzia nessuno tanto meno qualcuno dietro uno schermo... capito?
Abbiamo fatto delle domande su un argomento, scattare come delle molle in questo modo proprio non mi piace, io sono contentissimo di quello che è successo, sono solo un'pò preoccupato.
Saluti e riparatevi la testa dal caldo, e che caldo, stop polemiche presto foto della cicciona thumbsup
achille & olivia
achille & olivia

Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.francescomottini.com

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da achille & olivia Mer Ago 24, 2011 10:09 am

Kiara ha scritto:
achille & olivia ha scritto:Forse la mia ragazza si è spiegata (come al solito) male, i cani sono stati separati in case diverse, uno con me l'altro con mia madre nel periodo che il veterinario ci aveva assolutamente vietato, in ogni caso poco importa stamattina 3° ecografia i cuccioli sono già cresciuti tantissimo, si muovono come dei matti, si vede che sono dei jack anche da dentro la pancia Very Happy

Olivia dovrebbe partorire per fine settembre quando compirà un anno, in effetti è un'pò piccola, ma in natura non sarebbe stato molto diverso.

Vi terrò aggiornati con foto e video Ciao

Visto che non ci ha preso per niente, questo veterinario dovrebbe come minimo farvi le ecografie gratis Wink
A parte gli scherzi, definire solo un periodo off-limits sull'intero calore, è un po' un atto di fede, equivale ad affidarsi alla sfera di cristallo...
Auguri per i piccolini, quanti sono?




Il veterinario ha detto che sono tanti, ne abbiamo visti almeno 4 cheers
achille & olivia
achille & olivia

Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.francescomottini.com

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Ago 24, 2011 10:17 am

achille & olivia ha scritto:Visto che è il suo primo calore ci potrebbero essere delle complicazioni nel parto o problemi per i cuccioli?
.
...secondo me o non fai quelle domande o poi non ti lamenti se la gente ti risponde "cazziandoti educatamente"...


Stai calmino/a a me non mi cazzia nessuno tanto meno qualcuno dietro uno schermo... capito?
Abbiamo fatto delle domande su un argomento, scattare come delle molle in questo modo proprio non mi piace, io sono contentissimo di quello che è successo, sono solo un'pò preoccupato.
Saluti e riparatevi la testa dal caldo, e che caldo, stop polemiche presto foto della cicciona thumbsup

Nessuno è stato sgarbato con voi, comunque dato il basso grado di tolleranza e dato che mi son rotta il cazzo di tutte le persone che aprono topic chiedendo e poi si offendono per niente evito di commentare.
PS: nella vita le cazziate a volte servono, e se non le vuoi ricevere da gente "dietro ad uno schermo" non chiedere pareri in un forum ma parla con i tuoi amici...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da achille & olivia Mer Ago 24, 2011 10:21 am

bla bla bla dance
achille & olivia
achille & olivia

Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.francescomottini.com

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da Ilenia Mer Ago 24, 2011 10:25 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
achille & olivia ha scritto:Visto che è il suo primo calore ci potrebbero essere delle complicazioni nel parto o problemi per i cuccioli?
.
...secondo me o non fai quelle domande o poi non ti lamenti se la gente ti risponde "cazziandoti educatamente"...


Stai calmino/a a me non mi cazzia nessuno tanto meno qualcuno dietro uno schermo... capito?
Abbiamo fatto delle domande su un argomento, scattare come delle molle in questo modo proprio non mi piace, io sono contentissimo di quello che è successo, sono solo un'pò preoccupato.
Saluti e riparatevi la testa dal caldo, e che caldo, stop polemiche presto foto della cicciona thumbsup

Nessuno è stato sgarbato con voi, comunque dato il basso grado di tolleranza e dato che mi son rotta il cazzo di tutte le persone che aprono topic chiedendo e poi si offendono per niente evito di commentare.
PS: nella vita le cazziate a volte servono, e se non le vuoi ricevere da gente "dietro ad uno schermo" non chiedere pareri in un forum ma parla con i tuoi amici...
Quoto.
Nessuno è stato sgarbato, tutti si sono limitati ad esprimere la propria opinione con la massima educazione. Sinceramente mi sembra che sia stato tu a scattare come una molla rispondendo a Francesca. Quando si apre un topic su un forum non ci si può aspettare di ricevere soltanto commenti positivi o consigli che vanno nella nostra direzione.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da ziobax Mer Ago 24, 2011 10:29 am

Non mi sembra il caso di arrivare a degli eccessi ora.
POSSIBILE CHE NON ESISTA UN TOPIC DOVE SI PUO' DISCUTERE TRANQUILLAMENTE?
Credo che nessuno si può ergere a giudice e nessuno deve sentirsi imputato, in nessuna discussione.
Certe cose si possono chiedere in un certo modo e certe risposte si possono dare in altro modo ma sempre nel rispetto reciproco.
Si può sbagliare ma nessuno deve essere lapidato per questo.
Ognuno fa le proprie scelte e, come naturale, le vuole condividere con chi ritiene amici.
Non vedo perchè si debba arrivare a scontri verbali gratuiti.
Cerchiamo di discutere civilmente e quando non si è d'accordo su una certa cosa o una certa scelta vediamo di dirlo con un minimo di gentilezza.
Anche chi sa tutto prima o poi può sbagliare e, credo, il venire poi attaccato in malo modo può irritare anche il più mite degli uomini.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Ago 24, 2011 10:30 am

achille & olivia ha scritto:bla bla bla dance

wow che ricche argomentazioni effonde il tuo intelletto...
Comunque scusate tutti x l'OT.
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ago 24, 2011 10:34 am

Kiara ha scritto:
achille & olivia ha scritto:Forse la mia ragazza si è spiegata (come al solito) male, i cani sono stati separati in case diverse, uno con me l'altro con mia madre nel periodo che il veterinario ci aveva assolutamente vietato, in ogni caso poco importa stamattina 3° ecografia i cuccioli sono già cresciuti tantissimo, si muovono come dei matti, si vede che sono dei jack anche da dentro la pancia Very Happy Olivia dovrebbe partorire per fine settembre quando compirà un anno, in effetti è un'pò piccola, ma in natura non sarebbe stato molto diverso. Vi terrò aggiornati con foto e video Ciao
Visto che non ci ha preso per niente, questo veterinario dovrebbe come minimo farvi le ecografie gratis Wink A parte gli scherzi, definire solo un periodo off-limits sull'intero calore, è un po' un atto di fede, equivale ad affidarsi alla sfera di cristallo..
Auguri per i piccolini, quanti sono?
non ho parole per definire questo veterinario!! Ma cavolo se erano padre e figlia o fratelli?? arrabbiato tra l'altro se voi aveste avuto problemi tali da non poter seguire una cucciolata? Vi siete arrabbiati? Io sarei furiosa!! Olivia per fortuna è abbastanza grande ma cavolo uno si affida a persone che ritiene competenti e guarda cosa succede Neutral
ovvio non sono polemica con voi ora che avete spiegato Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da achille & olivia Mer Ago 24, 2011 10:35 am

ziobax ha scritto:Non mi sembra il caso di arrivare a degli eccessi ora.
POSSIBILE CHE NON ESISTA UN TOPIC DOVE SI PUO' DISCUTERE TRANQUILLAMENTE?
Credo che nessuno si può ergere a giudice e nessuno deve sentirsi imputato, in nessuna discussione.
Certe cose si possono chiedere in un certo modo e certe risposte si possono dare in altro modo ma sempre nel rispetto reciproco.
Si può sbagliare ma nessuno deve essere lapidato per questo.
Ognuno fa le proprie scelte e, come naturale, le vuole condividere con chi ritiene amici.
Non vedo perchè si debba arrivare a scontri verbali gratuiti.
Cerchiamo di discutere civilmente e quando non si è d'accordo su una certa cosa o una certa scelta vediamo di dirlo con un minimo di gentilezza.
Anche chi sa tutto prima o poi può sbagliare e, credo, il venire poi attaccato in malo modo può irritare anche il più mite degli uomini.


Evidentemente non si può, forse è anche un problema di comunicazione, stando dietro ad un computer non si riescono a capire tutte le sfumature di un argomento, di un fraseggio, direi che abbiamo esagerato un'pò tutti, io sono un'pò come un jack, quando mi inca..o perdo subito le staffe.
Passo e chiudo 1334
achille & olivia
achille & olivia

Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.francescomottini.com

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Ago 24, 2011 10:42 am

Ilenia ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:
achille & olivia ha scritto:Visto che è il suo primo calore ci potrebbero essere delle complicazioni nel parto o problemi per i cuccioli?
.
...secondo me o non fai quelle domande o poi non ti lamenti se la gente ti risponde "cazziandoti educatamente"...


Stai calmino/a a me non mi cazzia nessuno tanto meno qualcuno dietro uno schermo... capito?
Abbiamo fatto delle domande su un argomento, scattare come delle molle in questo modo proprio non mi piace, io sono contentissimo di quello che è successo, sono solo un'pò preoccupato.
Saluti e riparatevi la testa dal caldo, e che caldo, stop polemiche presto foto della cicciona thumbsup

Nessuno è stato sgarbato con voi, comunque dato il basso grado di tolleranza e dato che mi son rotta il cazzo di tutte le persone che aprono topic chiedendo e poi si offendono per niente evito di commentare.
PS: nella vita le cazziate a volte servono, e se non le vuoi ricevere da gente "dietro ad uno schermo" non chiedere pareri in un forum ma parla con i tuoi amici...
Quoto.
Nessuno è stato sgarbato, tutti si sono limitati ad esprimere la propria opinione con la massima educazione. Sinceramente mi sembra che sia stato tu a scattare come una molla rispondendo a Francesca. Quando si apre un topic su un forum non ci si può aspettare di ricevere soltanto commenti positivi o consigli che vanno nella nostra direzione.


Esatto...e aggiungo che se tutti aprissero topic SOLO per sentirsi dire ciò che ritengono giusto ed approppriato nessuno scriverebbe più...
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da Kiara Mer Ago 24, 2011 11:28 am

Giulia&co ha scritto: non ho parole per definire questo veterinario!! Ma cavolo se erano padre e figlia o fratelli?? arrabbiato tra l'altro se voi aveste avuto problemi tali da non poter seguire una cucciolata? Vi siete arrabbiati? Io sarei furiosa!! Olivia per fortuna è abbastanza grande ma cavolo uno si affida a persone che ritiene competenti e guarda cosa succede Neutral
ovvio non sono polemica con voi ora che avete spiegato Wink

Se guardi un po' di pedigree in giro, scoprirai che evitare di accoppiare parenti strettissimi è l'ultimo degli scrupoli, il più delle volte.... No
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da ziobax Mer Ago 24, 2011 11:35 am

Kiara ha scritto:
Giulia&co ha scritto: non ho parole per definire questo veterinario!! Ma cavolo se erano padre e figlia o fratelli?? arrabbiato tra l'altro se voi aveste avuto problemi tali da non poter seguire una cucciolata? Vi siete arrabbiati? Io sarei furiosa!! Olivia per fortuna è abbastanza grande ma cavolo uno si affida a persone che ritiene competenti e guarda cosa succede Neutral
ovvio non sono polemica con voi ora che avete spiegato Wink

Se guardi un po' di pedigree in giro, scoprirai che evitare di accoppiare parenti strettissimi è l'ultimo degli scrupoli, il più delle volte.... No

Per fissare la linea di sangue molti allevatori inglesi e australiani lo fanno di routine.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Olivia diventerà mamma!!! Empty Re: Olivia diventerà mamma!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.