I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' aumentata poco di peso

+9
Andrea.S
AlessiAeJacK
Giuliaeco
Tipotogo84
giacomo
Chiara
*Kia*
ziobax
Ginger
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' aumentata poco di peso - Pagina 2 Empty Re: E' aumentata poco di peso

Messaggio Da ALEeTANIA Lun Ago 22, 2011 11:48 am

ziobax ha scritto:
ALEeTANIA ha scritto:
ziobax ha scritto:
ALEeTANIA ha scritto:la mia piccola ha fatto 4 mesi a inizio agosto e pesa 3,5kg ed una mangiona a differenza del tuo...mentre il maschietto ne pesa 8 ma non e un palestrato Sad
cmq tornando all alimentazione all inizio davo anche io le crocche della royal poi mi hanno consigliato la linea della trainer e mi trovo molto molto meglio in piu le mangiano piu volentieri...un mio consiglio magari anche sbagliato prova a dargli le medie e non le mini con me ha funzionato alla grande

Ti chiedo scusa se mi permetto ma credo che 8 kg per un jack siano eccessivi.
Attenzione alle zampe e non solo, dovrebbe pesare al massino 6 - 6,5 kg se al limite dell'altezza e cioè 30 cm.
Non voglio che tu prenda questo per un rimprovero, lungi da me, lo dico solo per il bene del cane.

pesa 8kg ed alto 34cm e un po fuori taglia sull altezza il veterinario mi ha detto che e perfetto e cresciuto molto velocemente e ha l ossatura grande e pesante se vedi le mie foto non e ciccione :)

Non ho detto che è ciccione, anche l'eccessiva muscolatura può fare danni, comunque se è alto 34 cm allora capisco anche il peso.
Come detto prima non voleva essere un rimprovero e ti chiedo ancora scusa.

figurati non l ho preso come un rimprovero anzi accetto tutti i consigli possibili sono i primi jackini che ho quindi e tutto nuovo x me
ALEeTANIA
ALEeTANIA

Numero di messaggi : 70
Età : 38
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.